In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Su Hard West avevo visto dei buoni pareri e mi ero convinto che fosse il titolo annunciato mi pare all'ultimo E3 dagli ex Arkane Studios ma non trovo conferma da nessuna parte. 

Phantom Doctrine invece, per quanto sia sempre propenso a provare titoli giapponesi, mi sembra proprio una schifezza :asd:
Phantom Doctrine non è giapponese  :asd:

Phantom Doctrine ho fatto il mezzo errore (non è errore totale perché costava 2 euro se ricordo bene) di prenderlo su Switch, il gioco sarebbe anche perfetto in modalità portatile ma è blurrato da fare paura. Credo che giri ad una sub risoluzione disumana :/ Inoltre le scritte della UI sono troppo piccole e non ci sono opzioni per ingrandirle. C'è quell'opzione di sistema, la lente, ma non credo che gli sviluppatori l'abbiano tenuta in considerazione. In docked la situazione migliora un pò ma su schermo grande emergono ancora di più i limiti tecnici della conversione. 

Phantom Doctrine ho fatto il mezzo errore (non è errore totale perché costava 2 euro se ricordo bene) di prenderlo su Switch, il gioco sarebbe anche perfetto in modalità portatile ma è blurrato da fare paura. Credo che giri ad una sub risoluzione disumana :/ Inoltre le scritte della UI sono troppo piccole e non ci sono opzioni per ingrandirle. C'è quell'opzione di sistema, la lente, ma non credo che gli sviluppatori l'abbiano tenuta in considerazione. In docked la situazione migliora un pò ma su schermo grande emergono ancora di più i limiti tecnici della conversione. 
Conta che io l'ho preso a 5 e manco l'ho mai avviato  :bruniii:

peccato perché mi interessavo. Per 2 euro, è praticamente regalato. Certo che se devo diventare cieco per giorcarci…

Preso Cosmic star heroine, jrpg sci-fi omaggio all’era 16 bit. 
Altro gioco che giocherò l’anno del mai. :asd:

Preso Cosmic star heroine, jrpg sci-fi omaggio all’era 16 bit. 
Altro gioco che giocherò l’anno del mai. :asd:
Pensavo di prenderlo anch'io. Il tema poliziesco sci-fi e lo stila di lotta alla Crono Trigger mi attirano parecchio, ma anch'io temo che farà la fine degli altri giochi Zeboyd Games. Comprati anni fa con degli sconti al 80-90% su steam, ma mai giocati :asd:

Quale Mega Man tra quelli in sconto sullo shop consigliereste? Ci sono Legacy Collection 1 e 2, X Legacy Collection 1 e 2 e l'11. Stavo pensando di andare con la Legacy Collection 1 e poi se mi prende andare con gli altri, che dite? 
Premetto che non ho giocato alle Legacy Collections, ma ai singoli giochi in passato sulle varie piattaforme ( e me ne mancano un paio da recuperare)

La Legacy Collection 1 la consiglierei a qualsiasi amante del retrogame. Sono dei classici dell'era NES (tra il 1987 e il 1993) e sono un ottimo modo per partire con la saga fin dalle sue origini e vederne l'evoluzione nel  tempo. Con la feature di rewind hanno anche mitigato la classica frustrazione da retrogame. La sconsiglierei solo se non ti piace lo stile retro 8-bit. Stesso discorso vale in parte anche per la Legacy 2, visto che 2 giochi su 4 hanno lo stile 8-bit.

Con la X Collection 1 si va sullo stra-sicuro, sono 4 giochi immortali che non sono invecchiati di un giorno secondo me. Non partirei invece  con la X Legacy 2, in quel pacchetto ci sono i giochi in cui la qualità della saga ha iniziato a calare.

Sul 11 non ti so dire, l'ho comprato di recente, ma non ci ho ancora giocato. Cmq ne ho sentito parlare solo bene (al di là del fatto che sembra bello tosto come difficoltà)

Ultima modifica da un moderatore:
Ho quasi 6 euro in punti nintendo, avete qualche consiglio di roba scontata? Non so se usarli o aspettare sconti migliore

Cosmic star Heroine è un bel titolo comunque, lo consiglio anche io, giocato su PS Vita

Ultima modifica da un moderatore:
Preso, 4 goleador per dare una sbirciata ad un horror chiacchierato senza subirmi gli urli degli youtubers   :sard:

Edit: 13 Gb, avevo letto 1.3. Erano meglio le goleador  :sadfrog:
Se passo da italia a svizzera cosa comporta?

Perdo i punti oro?

Poi mi dice che si scollegherà il nintendo network id (quello di wiiu e 3ds) che significa?

Perdo i punti oro?

Poi mi dice che si scollegherà il nintendo network id (quello di wiiu e 3ds) che significa?
Non conviene mica passare sull'eshop svizzero, paghi in franchi e i giochi costano un botto :asd:

Rimanete con il vostro account italiano che così non succedono casini

Non conviene mica passare sull'eshop svizzero, paghi in franchi e i giochi costano un botto :asd:

Rimanete con il vostro account italiano che così non succedono casini
Si dicevo per prendere Five Night Freddy che per errore lo hanno messo a 40 centesimi invece che a 30 euro :asd:

Perdo i punti oro?

Tempo fa lessi che si perde il credito, ma i punti d'oro credo di no. 

Avendo qualche eurino residuo nel portafogli eshop, ho chiesto al cugino sudafricano di prenderlo per me, tanto finché lo tengo sulla mia switch poi mi dà accesso a tutti i suoi giochi pure dal mio account italiano  :unsisi:

I punti oro rimangono, il credito no, mentre cosa succeda ai NNID collegati non lo so, si dovrebbero poter ricollegare, ma non ne sono sicuro al 100%

Ah, fare acquisti su altri shop è assolutamente permesso da Nintendo, il director di Mario Odyssey è giapponese e ha cambiato regione per prendere Snake Pass, poi un tizio di Hong Kong sul forum di assistenza Nintendo ha chiesto aiuto per acquistare sullo shop USA e l'hanno aiutato, infine, dopo la mia richiesta d'aiuto, un operatore ha visto la mia cronologia degli acquisti (quindi ha visto gli acquisti fatti da paesi diversi) e mi ha sbloccato l'utilizzo delle carte, che prima non potevo usare dopo alcuni acquisti dallo shop sudafricano 

I punti oro rimangono, il credito no, mentre cosa succeda ai NNID collegati non lo so, si dovrebbero poter ricollegare, ma non ne sono sicuro al 100%

Ah, fare acquisti su altri shop è assolutamente permesso da Nintendo, il director di Mario Odyssey è giapponese e ha cambiato regione per prendere Snake Pass, poi un tizio di Hong Kong sul forum di assistenza Nintendo ha chiesto aiuto per acquistare sullo shop USA e l'hanno aiutato, infine, dopo la mia richiesta d'aiuto, un operatore ha visto la mia cronologia degli acquisti (quindi ha visto gli acquisti fatti da paesi diversi) e mi ha sbloccato l'utilizzo delle carte, che prima non potevo usare dopo alcuni acquisti dallo shop sudafricano 
Si si quello si, pure sul sito Nintendo.it c'è la guida per cambiare regione dello shop

Pubblicità
Pubblicità
Indietro