In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque l'eshop jap sta ricevendo un archives incredibile, G Mode Archives, che praticamente vuole coprire giochi per flip phones giapponesi del 2000, parliamo poi di roba che puntava più o meno al calibro qualitativo del Gameboy

Questa è un tweet in cui chiedono ai fan cosa vogliono vedere, see qualcuno fosse interessato a che catalogo possono offrire, tra cui Gradius Neo, quello si sarebbe fruibile anche da noi, qualche compagnia dovrebbe provare a localizzarne qualcuno, ci sono Jrpg di un certo spessore(ovviamente tutto basato su opinioni jap)

Avere semplicemente i giochi GB, GBC e GBA principali sarebbe troppo? Almeno i first party...  :fyebr8:

Tutti i titoli Bethesda scontati al 50% :unsisi:
Per gli interessati è da valutare uno Skyrim in digitale a 30 euro con ulteriore sconticino di 3 euro per via dei punti d'oro doppi.

Per quanto mi riguarda, non sono interessato avendolo già su Ps4 ultramoddato.

Però oltre a The Witcher, volevo un titolo rpg fantasy da aggiungere alla collezione.

Quindi escluso Skyrim, ho pensato a Dark Souls, ma è troppo frustrante per i miei gusti...allora ho pensato a Monster Hunter, cui ho provato la demo e scartato subito perché è già un genere di rpg un po' diverso che non mi attira tanto da giocarci senza annoiarmi.

Allora mi vedo Dragon's Dogma scontato a 15 euro che è un mix di tutti i giochi prima citati  :ahsisi:

Quindi preso!

Ultima modifica da un moderatore:
Collection of Mana   (46%)  - 21,70€

Rime (49%) - 18€

Doom 1 - 2 & 64   (50%)  - 2,50€

Doom 3   (50%)  - 5€

Dragon's Dogma  (50%)  - 15€

Okami   (50%)  - 10€

Ace Attorney Trilogy  (50%)  - 15€

Daemon Ex Machina  (53%)  - 28,22€

Monster Boy and the cursed kingdom  (55%)  - 18€

Chasm  (60%)  - 7,20€

RE revelations 2 (68%)  - 8€

Sine Mora EX  (80%)  - 6€

Dragons Dogma, Okami ed Ace Attorney a 40€ tutti e tre sono un mezzo furto, prendeteli tutti :sisi:

prima o poi mi prenderò Paper Mario...e per ora che io sappia non ci sono altri titoli in uscita che mi interessano. Stavo però cercando di capire se vale la pena o no questo ticket.

Quasi tutti i titoli costano 59,90 e quindi si avrebbe un risparmio di 20 euro totali sui due giochi.

Zelda 2 non ha ancora una data... non so se conviene aspetteare uno dei rarissimi sconti per prendere Paper Mario o prendere sto ticket e sperare che Zelda 2 esca nei prossimi 12 mesi e che costi 70 euro  :asd:

Paper Mario se lo sconteranno se ne parla tra molto tempo, io l'ho preso dagli Stati Uniti, 60$, visto quanto ho pagato le card mi è venuto 42€ circa, e ieri ho preso 100$ a 73,50€ con cui ho preso Doom, Skyrim e Wolfenstein e mi avanzano ancora 10$ :ahsisi:

Chasm è un bel metroidvania, a quel prezzo fateci un pensierino. Ha alcuni limiti ma mi ha divertito fino alla fine (ps: occhio che le difficoltà più alte son cattivelle)

Sent from Tapatalk

Sono tentato di prendere Korg Gadget, 27 euro pero' ho sentito che le canzoni create non si possono esportare.. grave mancanza

Lo giocai un po' su... PS3? O PS4, non ricordo. Ma troppo poco per darti un parere. Ricordo che il gioco era molto apprezzato dalla critica su PS, perciò pensai di provarlo, col Plus se non sbaglio. 

Per quello che costa attualmente in sconto vale la pena provare, se sei interessato. 

Preso Resident evil 0 in offerta, acquistato da cellulare andando su eshop. A settembre quando torno lo scarico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro