In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fairune e Kamiko mi ispirano da un po',  quasi quasi...

Semi off-topic:  sul eshop 3DS ci sono parecchi titoli Atlus scontati  :nev: Tipo Shin megami tensei (Soul hackers a 5€,  Devil survivor 2 a 15€)  Etrian Odyssey  (4 a 5€,  1 Untold a 5€,   2 Untold a 20€) ecc...  fino a stasera penso
Gianan dall'eshop sul sito non mi andare, se clicco su "compatibili per 3ds" mi esce 0 risultati,

tu lo vedi dal 3ds direttamente o da un altro posto?

Risolto con la console :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi mi consigliate un gioco da acquistare ? Il titolo non deve essere eccessivamente lungo quindi niente giochi da 100+ ore. Al momento ho puntato Astral Chain e Yoshi's Crafted World, soprattutto quest'ultimo che mi ispira parecchio. 
Se ti piace la roba in 2D

MO: Astray

Una specie di platform-puzzle con sempre più abilità man mano che avanzi e si fa sempre più difficile e interessante (ma mai frustrante)
@Charlie potrà confermare, essendo lui lo scopritore di tale gemma

Gianan dall'eshop sul sito non mi andare, se clicco su "compatibili per 3ds" mi esce 0 risultati,

tu lo vedi dal 3ds direttamente o da un altro posto?

Risolto con la console :sisi:  
Di solito guardo direttamente la pagina offerte del 3ds,  il sito funziona strano...  però passando dal "Cerca" ci si arriva comunque,  tipo:  https://www.nintendo.it/Cerca/Cerca-299117.html?q=shin megami&f=147394-86

L'offerta è già finita purtroppo...  vabbè che ormai costano poco di base  :asd:

Se ti piace la roba in 2D

MO: Astray

Una specie di platform-puzzle con sempre più abilità man mano che avanzi e si fa sempre più difficile e interessante (ma mai frustrante)
@Charlie potrà confermare, essendo lui lo scopritore di tale gemma
Hehe MO: Astray è veramente incredibile. Ma lui credo cerchi qualcosa di diverso. Tuttavia meriterebbe di essere comprato e giocato da più persone per quello che è, non è giusto che passi così inosservato. 

Infatti ho notato che i prezzi erano pieni e sono scappato :asd:  

Anche se si è vero che non sono alti.
Io ne ho aprofittato per Soul hackers e Etrian odyssey untold 1 :sisi:   (pensare che Soul hackers era rimasto per dei mesi a tipo 12€ su Amazon,  e adesso è introvabile :asd:   maledetto io che temporeggio)

(Ah avevo modificato il messaggio prima,  giusto per la cronaca il "Cerca" del sito funziona abbastanza bene)

Hehe MO: Astray è veramente incredibile. Ma lui credo cerchi qualcosa di diverso. Tuttavia meriterebbe di essere comprato e giocato da più persone per quello che è, non è giusto che passi così inosservato. 
Io ormai se leggo "mi consigliate"

Non posso non provare a dire MO: Astray

Credimi mi ha stregato, però ha un po' quel "problema" dei souls che mi era capitato pure con Celeste.

È stremante. Quando passo certe sezioni mi sembra di aver appena seminato un toro furioso

Io ormai se leggo "mi consigliate"

Non posso non provare a dire MO: Astray

Credimi mi ha stregato, però ha un po' quel "problema" dei souls che mi era capitato pure con Celeste.

È stremante. Quando passo certe sezioni mi sembra di aver appena seminato un toro furioso
Sei veramente una brava persona  :bruniii:

Oddio noi stiamo giocando pure a livello difficile eh. Comunque il boss del quarto capitolo mi sta dando seri problemi  :tristenev:

Grazie per i consigli non conoscevo questo gioco, domani mi guardo qualche gameplay così mi faccio un'idea.   :ahsisi:

Ragazzi mi consigliate un gioco da acquistare ? Il titolo non deve essere eccessivamente lungo quindi niente giochi da 100+ ore. Al momento ho puntato Astral Chain e Yoshi's Crafted World, soprattutto quest'ultimo che mi ispira parecchio.  :sisi:
Astral Chain è un gioco molto curato e unico nel suo essere Action, per la storia è capace di durarti anche 20/30 ore se ti perdi a fare anche alcune secondarie, personalmente è stato uno dei titoli di punta dell'anno scorso.

Ciao ragazzi, mi sapete consigliare qualche gioco carino, relativamente semplice e con coop online?

oggi vi risulta che possano mettere qualche nuova promo autunnale di sconti? :fiore:

Ma chi ha comprato Rocket League non dovrebbe ricevere dei DLC gratuiti? Sullo shop viene segnato tutto a pagamento  :hmm:

Comunque scorrettissimo il farlo diventare un free-to-play, nei confronti di chi l'ha pagato, ma soprattutto nei confronti dei negozianti che ora si ritrovano dei pezzi di plastica 

Ma chi ha comprato Rocket League non dovrebbe ricevere dei DLC gratuiti? Sullo shop viene segnato tutto a pagamento  :hmm:

Comunque scorrettissimo il farlo diventare un free-to-play, nei confronti di chi l'ha pagato, ma soprattutto nei confronti dei negozianti che ora si ritrovano dei pezzi di plastica 
Hai ben 5 item esclusivi e qualche titolo in più :unsisi:

Ma non solo quello, hanno rimosso tutte le opzioni di gioco offline :facepalm:

era prevedibile, meno male che l'ho rivenduto qualche mese fà  :dsax:

Comunque questi non sono giochi ma slot machine succhia soldi e ne senti la puzza da lontano ormai  :megahype:

I giochi di sostanza non rilasciano tonnellate di dlc, gadget, elementi cosmetici, versioni deluxe premium elite ecc. ecc.

era prevedibile, meno male che l'ho rivenduto qualche mese fà  :dsax:

Comunque questi non sono giochi ma slot machine succhia soldi e ne senti la puzza da lontano ormai  :megahype:

I giochi di sostanza non rilasciano tonnellate di dlc, gadget, elementi cosmetici, versioni deluxe premium elite ecc. ecc.
In realtà è uno dei titoli in cui i DLC sono solo roba estetica, quindi tutte le robe extra non danno alcun vantaggio su chi non paga.

Anche tutte le diverse macchinine sono tutte aventi una delle 5/6 forme di hitbox e tra una macchina e l'altra cambia pochissimo, nelle versioni iniziali le macchine avevano tutte una hitbox precisa, poi con il tempo hanno semplificato il tutto.

Tra una Octane e l'ultima macchina uscita (che non mi ricordo quale sia) se hanno la stessa hitbox, i due veicoli hanno una differenza minima e si parla di centimetri UE, chessò una è alta al posteriore 1,15, l'altra 1,14, però è un pelino più alta davanti e così via.

Già tra le diverse hitbox cambia qualcosina, ma non si parla di passare da Ryu a Zangief

Pubblicità
Pubblicità
Indietro