U
Utente cancellato 143664
Sconti osceni pure oggi, tocca aspettare i prossimi saldi, ho capito...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Giocato e finito su Switch, é un GDR a turni molto classico ma veramente ben fatto, a me é piaciuto moltissimo.C'è in sconto Battle Chasers a 15 euro, lo consigliate? conosco bene Madureira e vedendo la pagina Kickstarter c'è bella roba davvero,
sono stra iper infognato su Hades, ma lo prenderei come una giocata più avanti, che dite?
misà la prendo![]()
Grazie del parere!!Giocato e finito su Switch, é un GDR a turni molto classico ma veramente ben fatto, a me é piaciuto moltissimo.
Io ho fatto un paio di ore. Il combat ed i personaggi sembrano ok ma il gioco non mi ha preso, tanto è vero che è finito di nuovo in seconda fila. Mi sembra comunque un buon titolo.C'è in sconto Battle Chasers a 15 euro, lo consigliate? conosco bene Madureira e vedendo la pagina Kickstarter c'è bella roba davvero,
sono stra iper infognato su Hades, ma lo prenderei come una giocata più avanti, che dite?
misà la prendo![]()
Alla fine l'ho presoIo ho fatto un paio di ore. Il combat ed i personaggi sembrano ok ma il gioco non mi ha preso, tanto è vero che è finito di nuovo in seconda fila. Mi sembra comunque un buon titolo.
Sent from Tapatalk
Se non ricordo male fanno tipo degli Sconti mostruosi con tutti i giochi a tema HalloweenDite che faranno nuovi saldi prima del Black Friday, tipo saldi di Halloween?
L'ho giocato su Ps3 e dura circa 3 ore andando con calma e cercando i collezionabili altrimenti in 2 ore lo finisci già.Grazie per i consigli anche se sono ancora indeciso.Quanto dura Little Nightmares più o meno ?
è stato a 17.50€ a novembre dell'anno scorso, in prossimità del BFma Cadence of Hyrule è stato mai scontato? Assurdo, ogni tanto ci butto un occhio quando escono gli sconti e ci fosse una volta che l'ho visto in saldo![]()
Quindi è da novembre scorso che non viene scontato? Ora capisco perché non lo becco maiè stato a 17.50€ a novembre dell'anno scorso, in prossimità del BF
con l'uscita a fine ottobre dell'edizione retail e del dlc secondo me lo sconteranno ancora a breve![]()
Dal 30 novembre 2019, e c'è chi si chiede perché ci si lamenta degli sconti sui giochi NintendoQuindi è da novembre scorso che non viene scontato? Ora capisco perché non lo becco mai
Speriamo dai!
Chiedo un parere su cosa comprare con relative descrizioni o info che possono essere utili per aiutarvi ad aiutarmi
-Zelda Breath of The Wild
( avevo sconfitto tutti i guardiani ma non Ganon)
-Fire Emblem Three Houses
( mai provato nessuno e non convinto al 100% del turni )
-Xenoblade Chronicles Definitive
( avevo provato il 2 ma non mi è piaciuto il bs )
Quale parte non ti era piaciuta del CS di Xeno2?Chiedo un parere su cosa comprare con relative descrizioni o info che possono essere utili per aiutarvi ad aiutarmi
-Zelda Breath of The Wild
( avevo sconfitto tutti i guardiani ma non Ganon)
-Fire Emblem Three Houses
( mai provato nessuno e non convinto al 100% del turni )
-Xenoblade Chronicles Definitive
( avevo provato il 2 ma non mi è piaciuto il bs )
Non avevo letto,Grazie per i consigli anche se sono ancora indeciso.Quanto dura Little Nightmares più o meno ?