In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
è bellissimo prendetelo tutti abzu, l'unico suo difetto era il prezzo

Due tre orette di poesia in movimento

Ragazzi, Celeste viene scontato ogni tanto che voi sappiate? Lo sto puntando ma non vorrei ritrovarmelo dopo 2 giorni dall'acquisto a metà prezzo. Peraltro sul ps store sta a 8€ ma per tanti motivi lo vorrei su Switch

Ragazzi, Celeste viene scontato ogni tanto che voi sappiate? Lo sto puntando ma non vorrei ritrovarmelo dopo 2 giorni dall'acquisto a metà prezzo. Peraltro sul ps store sta a 8€ ma per tanti motivi lo vorrei su Switch

è stato scontato fino al 66% finora, lo sconto massimo dovrebbe risalire a marzo

Questo sito è tuo amico. È probabile uno sconto a breve secondo me, è un po' che non ne riceve. Magari non 66% ma 50 sì

Adesso che mi sono deciso a prenderlo sto aspettando anch'io che rimettano in sconto Celeste.

Questo sito è tuo amico. È probabile uno sconto a breve secondo me, è un po' che non ne riceve. Magari non 66% ma 50 sì
Sappi che mi hai sulla coscienza Charlie, con questo sito ora so quando spenderò effettivamente soldi :asd:

Comunque nella mia lista di recuperi ho:
Entrambi gli ori
Hades
Crosscode
E ci metto anche what the golf, ho visto un gameplay e mi sembra davvero geniale nelle sue continue idee! :ahsisi:

Sappi che mi hai sulla coscienza Charlie, con questo sito ora so quando spenderò effettivamente soldi :asd:

Comunque nella mia lista di recuperi ho:
Entrambi gli ori
Hades
Crosscode
E ci metto anche what the golf, ho visto un gameplay e mi sembra davvero geniale nelle sue continue idee! :ahsisi:

Di What The Golf? recentemente hanno rilasciato la demo, provala. A me ha dato quel quid in più per assicurarmi l'acquisto al prossimo saldo.

Se ti legge la carta, vai di eshop argentino. Sta a neanche 2.50 tutto l'anno, come prezzo pieno :asd:

Abzu sono molto tentato pure io, ho visto qualche immagine e mi ispira molto. Mi frena solo la Longevità che se ho capito bene è molto scarsa. Consigli?

Se ti legge la carta, vai di eshop argentino. Sta a neanche 2.50 tutto l'anno, come prezzo pieno :asd:
waaaaaaaaaaaaat

un giorno devo capire come funziona questo inciarmo. l'unica cosa che ho capito è che non devo avere soldi sull'account, quindi per ora non posso farlo :asd:

Abzu sono molto tentato pure io, ho visto qualche immagine e mi ispira molto. Mi frena solo la Longevità che se ho capito bene è molto scarsa. Consigli?

Sta tra le 2 ore / 2 ore e mezzo da quel che ho letto. Però per 2 euri è un'esperienza molto bella da vivere.
Anche io sono ancora indeciso ma alla fine questa nuotata in mare me la farò sicuramente, visto il prezzo attuale della muta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro