In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi premesso che ho preso bravely con un voucher
Me ne resta un altro non so se prendere mario 3d world o altro
Qualcosa che valga la pena prendere considerando il prezzo del voucher e che nn subisca sconti periodici

Mi rispondo da.solo, mi sono ricordato che mi piaceva paper mario ed era nella mia lista, oltretutto sembra che in digitale non sia stato scontato
Procedo!

Ultima modifica:

qubic torna alla carica. niente giochi gratis stavolta, ma c'è akane a 17 cent e i bit trip a 1,70€ l'uno. serve come al solito avere un loro gioco, e vale ancora il trucchetto di prendere colour book gratis, a quanto pare

Comprate tutti Dex che è una piccola perla.

qubic torna alla carica. niente giochi gratis stavolta, ma c'è akane a 17 cent e i bit trip a 1,70€ l'uno. serve come al solito avere un loro gioco, e vale ancora il trucchetto di prendere colour book gratis, a quanto pare
Però questi per prenderli bisogna crearsi un account USA giusto?

vale anche da noi :sisi:
Perfetto ho visto ora prendendo il gioco gratis :asd: , DEX già lo avevo preso su Vita ma le scritte troppo piccole mi avevano fatto passare la voglia,
ora a 1 euro su Switch è praticamente d'obbligo, ma anche i bit trip non scherzano,
ho già il backlog immenso ma aimè misà mi tocca fare lo sforzo :sisi: , grazie per la segnalazione.

Ottima dritta, non so cosa sia questo Akane ma per 17 cent va preso :asd:

Sapevo che non dovevo prenderglielo a 1 euro akane :sard:
Invece non sapevo che i vecchi bit trip li pubblicassero loro. Mi raccomando comprate tutti Runner 1 :sisi:

In che senso storm?
Che Qbic é troppo generosa e anche 1€ non sarebbe stato il minimo storico :sard:

L'unica cosa brutta é che a furia di riscattare i loro giochini gratis mi si é riempita la collezione digitale di shovelware che è un pugno nell'occhio. Urgono le cartelle, o almeno la possibilità di riordinare manualmente :asd:

Che Qbic é troppo generosa e anche 1€ non sarebbe stato il minimo storico :sard:

L'unica cosa brutta é che a furia di riscattare i loro giochini gratis mi si é riempita la collezione digitale di shovelware che è un pugno nell'occhio. Urgono le cartelle, o almeno la possibilità di riordinare manualmente :asd:
Infatti servirebbero le cartelle

Preso Akane, ora consigliate anche Space Pioneer a 17 cent? Alla fine è un gioco android, ma nella versione switch ho letto che ci sono problemi di scomodità con i comandi non personalizzabili e che manca il fuoco automatico.
Ci sono microtransazioni?

DEX al 90% ( 2€ ) fino al 10 Aprile

Hyperparasite all'87% ( 2€ ) fino al 10 Aprile

Mana Spark al 90% ( 1€ ) fino al 10 Aprile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro