• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale |

MrBlack

Warrior
Iscritto dal
24 Ago 2012
Medaglie
5
LV
1

squallwii

Signore
Iscritto dal
14 Lug 2013
Medaglie
4
LV
1

Pareri su Battle Chasers: Nightwar? Il chara è bellissimo!

Giocato su PS now, non so se su switch cambi qualcosa.
Boh, in sé mi interessava, ma dopo poco mi ha annoiato, non so esattamente cosa non abbia funzionato ma ho mollato subito, l'ho trovato molto ripetitivo quantomeno nella fase iniziale

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Medaglie
7
LV
2

Si gli stimoli in termini narrativi non sono proprio tantissimi

Iscritto dal
2 Feb 2021
Medaglie
1
LV
0

Ragazzi, non fatevi scappare i due Guacamelee! Se vi piacciono i metroidvania sono perfetti, dal combattimento alla storia divertente e ricca di cliché messicani. Il primo lo avevo finito su PSVita e il secondo l'ho appena completato su Switch. Quante ghignate :segnormechico:

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Medaglie
7
LV
2

Shadow Bug - 50% ( 4,50€ ) fino al 28 Febbraio

Horizon Shift '81 - 88% ( 1€ ) fino al 28 Febbraio

ATOMIK: RunGunJumpGun - 88% ( 1€ ) fino al 28 Febbraio

Uurnog Unlimited - 80% ( 2€ ) fino al 28 Febbraio

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Medaglie
7
LV
2

Dovrebbe essere ora disponibile sull'eshop una demo per Raji: An Ancient Epic

Moiapon

Divinità
Iscritto dal
15 Feb 2008
Medaglie
5
LV
0

Ieri ho preso Gorogoa e Death Mark!

Incuriosito soprattutto dal primo. L'ho provato una mezz'oretta ed è roba tipo da trippone assurdo :asd:

Per Death Mark invece mi aspetto la solita, ottima VN investigativa :sisi:

ace

Ventisette
Iscritto dal
18 Gen 2007
Medaglie
5
LV
1

Ieri ho preso Gorogoa e Death Mark!

Incuriosito soprattutto dal primo. L'ho provato una mezz'oretta ed è roba tipo da trippone assurdo :asd:

Per Death Mark invece mi aspetto la solita, ottima VN investigativa :sisi:
Ben fatto per death mark, se ti cattura come titolo non ti dimenticare di prendere il seguito :unsisi:

Moiapon

Divinità
Iscritto dal
15 Feb 2008
Medaglie
5
LV
0

Ben fatto per death mark, se ti cattura come titolo non ti dimenticare di prendere il seguito :unsisi:
Se mi gasa li prendo tutti e due retail!

E ho visto che in primavera dovrebbe uscire anche il terzo :phraengo: :phraengo: :phraengo:

Vito85

Retrogamer
Iscritto dal
15 Gen 2007
Medaglie
4
LV
0

Ragazzi un consiglio, mi ritrovo 775 punti d'oro, per pigrizia non avevo registrato giochi Nintendo che avevano passato i 2 anni, adesso ho registrato tutto e amen. Sono uno che non compra online contenuti digitali neanche a mazzate e continuerà questa tradizione per decenni :asd: . Ero abituato con le vecchie e care stelle Nintendo dove recuperavo roba interessante come Pokemon Box, la collection dei Zelda, il pad SNES o il Game & Watch, roba appunto fisica che aveva il suo perché di collezionistico. Ma adesso cosa posso recuperare con questi punti d'oro ? Di quel che ho capito giochi o DLC, quindi mi suggerite qualcosa che non sia presente in retail e che ne vale realmente la pena di giocare e che soprattutto non debba aggiungere neanche un centesimo ?

Charlie

Divinità
Iscritto dal
26 Ago 2005
Medaglie
8
LV
2

Ragazzi un consiglio, mi ritrovo 775 punti d'oro, per pigrizia non avevo registrato giochi Nintendo che avevano passato i 2 anni, adesso ho registrato tutto e amen. Sono uno che non compra online contenuti digitali neanche a mazzate e continuerà questa tradizione per decenni :asd: . Ero abituato con le vecchie e care stelle Nintendo dove recuperavo roba interessante come Pokemon Box, la collection dei Zelda, il pad SNES o il Game & Watch, roba appunto fisica che aveva il suo perché di collezionistico. Ma adesso cosa posso recuperare con questi punti d'oro ? Di quel che ho capito giochi o DLC, quindi mi suggerite qualcosa che non sia presente in retail e che ne vale realmente la pena di giocare e che soprattutto non debba aggiungere neanche un centesimo ?

Iscritto dal
23 Dic 2019
Medaglie
2
LV
0

Gorogoa

Iscritto dal
22 Feb 2010
Medaglie
23
LV
3

-Time Spinner
-Children of Morta
-Cosmic Star Heroine
-YesterMorrow
-Star Ocean Firs Departure R

tanti altri ma dipende dai tuoi gusti.

Iscritto dal
25 Nov 2020
Medaglie
2
LV
0

Ragazzi ma mark of the ninja ?
5 euro e sembra essere una perla leggendo le recensioni
o mi è sfuggito o nn se ne è parlato?
Nn ho trovato nemmeno la sezione switch

Ultima modifica:

wyz

Professionista
Iscritto dal
26 Mag 2009
Medaglie
5
LV
1

Ho mi è sfuggito o nn se ne è parlato?
Bellissimo, giocato su PC al tempo. Stealth meraviglioso.

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Medaglie
7
LV
2

confermo che è una piccola perla, la sezione è stata fatta due volte e due volte è stata tolta perchè non usata

tanto per essere chiari, considerando la caterva di indie, validi e meno validi che escono, quello che non arriva almeno a due pagine entro questa estate (se non è una produzione italiana) finira nel cestino per non accavallare troppa roba

Iscritto dal
25 Nov 2020
Medaglie
2
LV
0

confermo che è una piccola perla, la sezione è stata fatta due volte e due volte è stata tolta perchè non usata

tanto per essere chiari, considerando la caterva di indie, validi e meno validi che escono, quello che non arriva almeno a due pagine entro questa estate (se non è una produzione italiana) finira nel cestino per non accavallare troppa roba
Lo prendo insieme a ys origin

Sh1n

Bracer
Iscritto dal
25 Ott 2011
Medaglie
5
LV
0

-Time Spinner
-Children of Morta
-Cosmic Star Heroine
-YesterMorrow
-Star Ocean Firs Departure R

tanti altri ma dipende dai tuoi gusti.
Star Ocean First Departure io ci andrei con i piedi di piombo a consigliarlo, è un discreto jrpg ma ha delle problematiche non trascurabili.
Questo consigliato senza esitazioni.

Sent from Tapatalk

Iscritto dal
22 Feb 2010
Medaglie
23
LV
3

Star Ocean First Departure io ci andrei con i piedi di piombo a consigliarlo, è un discreto jrpg ma ha delle problematiche non trascurabili. Questo consigliato senza esitazioni.

Sent from Tapatalk
Si posso capire il tuo dissenso e da quello che hai detto nel dettaglio in parte sono d'accordo,
dall'altra era consiglio per un gioco solo digital che è anche affascinante, non me la sento di metterlo in croce per il sistema di combattimento con poca sfida (anche se sono consapevole che non è solo quello),
a me ogni volta che lo vedo viene solo voglia di giocarlo, e se non avessi arretrati l'avrei già fatto.

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock