In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Salve, con nintendo switch leggevo che si può giocare a vecchi titoli SNES tipo Donkey Kong Country, Super Mario All Stars e compagnia.. Basta avere un abbonamento online ? Si possono giocare anche sulla lite?

Salve, con nintendo switch leggevo che si può giocare a vecchi titoli SNES tipo Donkey Kong Country, Super Mario All Stars e compagnia.. Basta avere un abbonamento online ? Si possono giocare anche sulla lite?
Basta un abbonamento online e va bene qualsiasi modello di switch :sisi:

Quindi domani alle 15:00 sconti?
Io per sicurezza dissocio la carta dall’account

Sono quasi tentato di prendermi TW3. Volevo giocarlo sulla Ps5 che poi non ho più comprato

Ma la lista degli sconti è già uscita o si deve aspettare domani? (e in caso, che fascia oraria?)
domani intorno alle 15 saranno disponibili tutti gli sconti.

Consiglio dekudeals.com per una navigazione e uno shopping molto più piacevole. Ma puoi star sicuro che il sito non funzionerà per almeno un'ora o due :asd:

Nel mio cuore sento che è la volta buona per Dark souls

domani intorno alle 15 saranno disponibili tutti gli sconti.

Consiglio dekudeals.com per una navigazione e uno shopping molto più piacevole. Ma puoi star sicuro che il sito non funzionerà per almeno un'ora o due :asd:
Vero, il pomeriggio è la fiera della lentezza per le tante visualizzazioni. :asd:
Aspetto direttamente la sera a casa per controllare, oltre alla mia wishlist su Switch.

esattamente a novembre dell'anno scorso, ci sono buone probabilità quindi :asd:
mi pare di averlo visto anche retail ogni tanto a quel prezzo
Ho un fetish per DS digital purtroppo

Sfogliando deku deals riporto a caso qualche titolo potenzialmente interessante:

Cold Steel IV 39.99
Castlevania Advance Collection 14.99
Wonderful 101 20.24
Cris Tales 25.99
Fez 10.99
Tails of Iron 18.74
Banner of The Maid 10.19

Miei per ora
  • The wonderful 101
  • Dark souls ( :ivan: )

• Wolf The new colossus

Voglio tutto TUTTO