Cosa c'è di nuovo?

Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

Lightolo

LV
2
 
Iscritto dal
12 Ago 2008
Messaggi
11,971
Reazioni
394
Medaglie
10
Miei:

Catherine Full Body, aspetto di giocarlo da tempo

Astalon Tears of the Earth, di cui ho molto apprezzato la demo e secondo me merita, spero di aver ragione

Ghost n Goblins Resurrection, che ho appena provicchiato e che mi sta già facendo dannare


E per ora basta, poi vedo più avanti :sisi:
 

Malox

LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2007
Messaggi
12,643
Reazioni
804
Medaglie
12
bellissimo deku che finalmente ha messo anche i prezzi delle versioni PS
così da non dover fare controlli incrociati su altri siti in contemporanea :megahype:
comunque tanta roba interessante, il solito florence che non ho ancora preso,
gorogoa, exit the gungeon al minimo storico, the longing al minimo, sludge life al minimo :facepalm2:
slay the spire a 10€ è un furto non comprarlo, world of goo a 5€, grindstone a 8,50€ :eee:
 

iEzZo

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
9 Nov 2014
Messaggi
406
Reazioni
64
Medaglie
3
Solo a me intriga The witcher? Mai giocato e l’idea di averlo portable mi intriga parecchio. Un mio amico mi ha consigliato di prenderlo per ps4 ma ormai sono vecchio e molte volte mi scoccia persino accenderla :asd:
 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,637
Reazioni
6,760
Medaglie
9
Solo a me intriga The witcher? Mai giocato e l’idea di averlo portable mi intriga parecchio. Un mio amico mi ha consigliato di prenderlo per ps4 ma ormai sono vecchio e molte volte mi scoccia persino accenderla :asd:

Area del tutorial a parte (che in portatile fa sanguinare gli occhi) è un miracolo, se ti intriga prendilo
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,110
Reazioni
4,481
Medaglie
10
Area del tutorial a parte (che in portatile fa sanguinare gli occhi) è un miracolo, se ti intriga prendilo
so che lo volevi fisico ma doom eternal è regalato in questo momento.
 

iEzZo

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
9 Nov 2014
Messaggi
406
Reazioni
64
Medaglie
3
Area del tutorial a parte (che in portatile fa sanguinare gli occhi) è un miracolo, se ti intriga prendilo

Finisco Luigi’s Mansion 3 e lo prendo. Anche se ho visto che anche Skyrim è in sconto e mi intriga tanto quanto TW3 per gli stessi motivi :asd:
 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,717
Reazioni
6,417
Medaglie
23
Doom Eternal a 24€ liscio o 36€ la Deluxe edition
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,110
Reazioni
4,481
Medaglie
10

ace

Ventisette
LV
2
 
Iscritto dal
18 Gen 2007
Messaggi
13,923
Reazioni
2,474
Medaglie
9
Per questa volta passo :sadfrog:
 

MrDeadlySoldier

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
23 Apr 2012
Messaggi
330
Reazioni
46
Medaglie
4
Mi sarei aspettato qualcosa in più. Ma per il momento credo di prendere The Witcher 3 e The New Colossus
 
Iscritto dal
12 Mar 2021
Messaggi
1,725
Reazioni
725
Medaglie
12
No More Heroes 1,2 e Travis Strikes Again (i primi due giocati a suo tempo) o Deadly Premonition 1 e 2? Prima o poi saranno tutti miei, sta solo a decidere quale adesso
Post unito automaticamente:

No More Heroes 1,2 e Travis Strikes Again (i primi due giocati a suo tempo) o Deadly Premonition 1 e 2? Prima o poi saranno tutti miei, sta solo a decidere quale adesso
Oppure faccio il matto e con 110€ li prendo tutti e 5? :asd:
 

Malox

LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2007
Messaggi
12,643
Reazioni
804
Medaglie
12
No More Heroes 1,2 e Travis Strikes Again (i primi due giocati a suo tempo) o Deadly Premonition 1 e 2? Prima o poi saranno tutti miei, sta solo a decidere quale adesso
Post unito automaticamente:


Oppure faccio il matto e con 110€ li prendo tutti e 5? :asd:
erano stati scontati a 15€ cad. i NMH poco fa sullo shop,
TSA è a 15€ nuovo con dlc da gamestop,
deadly 2 sempre da GS è a 10€ e il primo ogni tanto è sceso a 15€ anche lui sullo store
quindi sì, direi decisamente di aspettare e recuperare fisico il resto :asd:
 

lorisdodaro

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
8 Set 2012
Messaggi
1,198
Reazioni
46
Medaglie
6
Sapete se sono in sconto captain toad e salt and sanctuary? Li aspetto da tempo, specie il secondo

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
 
U

Utente cancellato 118541

Non male gli sconti, anche se mi aspettavo andassero sotto i minimi soliti, ad es. Shantae a 15 :asd: , perché no? Potevano osare qualcosina in più

Ragazzi, sicuramente se n'è parlato nelle pagine precedenti: consigliate Figment? Mi ispira proprio tanto!
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
Area del tutorial a parte (che in portatile fa sanguinare gli occhi) è un miracolo, se ti intriga prendilo
No. Per piacere no.

Tu prendilo comunque, ma ben consapevole delle ENORMI limitazioni tecniche
 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,955
Reazioni
4,736
Medaglie
12
Sinceramente: bellissimo sconti. Pochi giorni fa mi ero lamentato di Marvel Ultimate invece c'é (e fisico é introvabile a prezzi umani)
 
Top