Magico
Bannato
- Iscritto dal
- 20 Set 2018
- Reazioni
- 3,713
Spyro tutta la vitasignori sono indeciso tra wonderful 101( mi intriga) e spyro (fattore nostalgia)...mi date un consiglio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spyro tutta la vitasignori sono indeciso tra wonderful 101( mi intriga) e spyro (fattore nostalgia)...mi date un consiglio?
Volevo prenderlo in questa tornata, ma occupa troppo spazioSpyro tutta la vita
Link's Awakening a 38.99€ su Amazon
Segnalo Smash Ultimate a 46,79 € su Amazon
Mk11 quanti gb occupa? È always online?
Post automatically merged:
Comunque aspetto la lista consigli per la li acquisti di Rastrellin ed Charlie... perché altrimenti non so come spendere i miei fottuti soldi
![]()
Grazie Charlie, ma ne ho già 3 su 5 di questiGoMarco voglio fare qualche altra raccomandazione, ma ho deciso di limitarmi agli indie (quindi giochi con meno risalto) e soprattutto a quelli che ho giocato di persona.
- Slay the Spire - 10€ (60%) - 541MB | Roguelike con le carte assolutamente fenomenale. UI geniale che ti fa subito godere del gioco senza dover imparare numerose regole tutte insieme. Uno dei top eShop, da prendere assolutamente.
- The Messenger - 8€ (60%) - 1,9GB | Altro colosso eShop, metroidvania action 2D con grafica 16-bit splendida, musiche stupende e gameplay stellare.
- Grindstone - 8,4€ (50%) 2,1GB | puzzle game a livelli con grande senso di progressione, contenuti enormi e gameplay unico e molto soddisfacente. Molto sottovalutato, probabilmente per il genere non troppo appetibile, ma qui c'è tanta qualità.
- Horizon Chase Turbo - 5€ (75%) - 1,8GB | Racing arcade vecchia scuola con grafica low-poly deliziosa, musiche spettacolari del compositore di Top Gear, cui il gioco è ispirato nelle meccaniche. Quantità di circuiti enorme e prestazioni eccezionali su Switch. Una vera goduria questo gioco sviluppato da un team brasiliano.
C'è tanta altra roba meritevole in sconto, ma non voglio fare un listone con mostri sacri tipo Enter the Gungeon e altri, voglio limitarmi a questi 4 giochi che mi hanno colpito particolarmente per il rapporto qualità/prezzo. Pesano tutti relativamente poco, sono tutti giochi di indiscutibile qualità e offrono tante ore di divertimento a prezzi onestissimi.
Allora hai già il palato fineGrazie Charlie, ma ne ho già 3 su 5 di questi
Pero vado a vedermi the Messenger![]()
W101 capolavoro fottutissimo supremo se apprezzi lo stile Platinum. Vai con lui, detto da un ragazzone che é stato battezzato ai videogiochi col draghettosignori sono indeciso tra wonderful 101( mi intriga) e spyro (fattore nostalgia)...mi date un consiglio?
Ragazzi, slay the spyre, the messenger (e aggiungo io, the binding of isaac e dead cells) sono i must have per quanto riguarda il panorama indieGoMarco voglio fare qualche altra raccomandazione, ma ho deciso di limitarmi agli indie (quindi giochi con meno risalto) e soprattutto a quelli che ho giocato di persona.
- Slay the Spire - 10€ (60%) - 541MB | Roguelike con le carte assolutamente fenomenale. UI geniale che ti fa subito godere del gioco senza dover imparare numerose regole tutte insieme. Uno dei top eShop, da prendere assolutamente.
- The Messenger - 8€ (60%) - 1,9GB | Altro colosso eShop, metroidvania action 2D con grafica 16-bit splendida, musiche stupende e gameplay stellare.
- Grindstone - 8,4€ (50%) 2,1GB | puzzle game a livelli con grande senso di progressione, contenuti enormi e gameplay unico e molto soddisfacente. Molto sottovalutato, probabilmente per il genere non troppo appetibile, ma qui c'è tanta qualità.
- Horizon Chase Turbo - 5€ (75%) - 1,8GB | Racing arcade vecchia scuola con grafica low-poly deliziosa, musiche spettacolari del compositore di Top Gear, cui il gioco è ispirato nelle meccaniche. Quantità di circuiti enorme e prestazioni eccezionali su Switch. Una vera goduria questo gioco sviluppato da un team brasiliano.
C'è tanta altra roba meritevole in sconto, ma non voglio fare un listone con mostri sacri tipo Enter the Gungeon e altri, voglio limitarmi a questi 4 giochi che mi hanno colpito particolarmente per il rapporto qualità/prezzo. Pesano tutti relativamente poco, sono tutti giochi di indiscutibile qualità e offrono tante ore di divertimento a prezzi onestissimi.
WAIT WAIT waiiiit , Hollow Knight e Hades come qualità su tutti. Poi a chi piace e chi no ori,enter the gungeon è a 7,50€.Ragazzi, slay the spyre, the messenger (e aggiungo io, the binding of isaac e dead cells) sono i must have per quanto riguarda il panorama indie
E ma sto binding nn lo scontano maiRagazzi, slay the spyre, the messenger (e aggiungo io, the binding of isaac e dead cells) sono i must have per quanto riguarda il panorama indie
Fidati tony che vale ogni cents speso. Ci sono mille ore di gameplay purissimoE ma sto binding nn lo scontano mai
Ma.lo so io p avevo quando uscì switchFidati tony che vale ogni cents speso. Ci sono mille ore di gameplay purissimo
Presi.Io dovrei prendere a breve Fell Seal: Arbiter's Mark (RPG tattico, 8,50€, 66%, 1,7GB), Super Punch Patrol (beat em up dal tizio di Gunman Clive, 1€, 80%, 152MB) e Filament (puzzle, 5,94€, 65%, 1,6GB).
Solo l’espansione, si chiama repentance e costa 19.90Ma.lo so io p avevo quando uscì switch
E giocavo solo a quello
Fantastico
Ma se volessi prenderlo con la attuale espansione che versione dovrei prendere sullo store?
E come faccio nn mi serve comunque.il gioco base?Solo l’espansione, si chiama repentance e costa 19.90![]()
Ah si, allora ti serve anche il gioco baseE come faccio nn mi serve comunque.il gioco base?
Xké non ho più il gioco base lo avevo si cartuccia