In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Avendo un arretrato pazzesco con una galleria di 100 giochi, per ora ho preso solo Diablo 2 :dsax:
Devo smaltire un po' , perché scarseggio lo spazio in memoria, infatti mi restano 27 gb liberi :tristenev:
Post automatically merged:

Spyro tutta la vita
Volevo prenderlo in questa tornata, ma occupa troppo spazio :bruniii:

Ma quale sarebbe il problema dello spazio, zia Nintendo ha messo archiviazione dati, così per i puristi del disturbo ossessivo compulsivo ci rimane anche l’icona e tutto si mantiene in equilibrio

GoMarco voglio fare qualche altra raccomandazione, ma ho deciso di limitarmi agli indie (quindi giochi con meno risalto) e soprattutto a quelli che ho giocato di persona.

• Slay the Spire - 10€ (60%) - 541MB | Roguelike con le carte assolutamente fenomenale. UI geniale che ti fa subito godere del gioco senza dover imparare numerose regole tutte insieme. Uno dei top eShop, da prendere assolutamente.
  • The Messenger - 8€ (60%) - 1,9GB | Altro colosso eShop, metroidvania action 2D con grafica 16-bit splendida, musiche stupende e gameplay stellare.
  • Grindstone - 8,4€ (50%) 2,1GB | puzzle game a livelli con grande senso di progressione, contenuti enormi e gameplay unico e molto soddisfacente. Molto sottovalutato, probabilmente per il genere non troppo appetibile, ma qui c'è tanta qualità.
  • Horizon Chase Turbo - 5€ (75%) - 1,8GB | Racing arcade vecchia scuola con grafica low-poly deliziosa, musiche spettacolari del compositore di Top Gear, cui il gioco è ispirato nelle meccaniche. Quantità di circuiti enorme e prestazioni eccezionali su Switch. Una vera goduria questo gioco sviluppato da un team brasiliano.

C'è tanta altra roba meritevole in sconto, ma non voglio fare un listone con mostri sacri tipo Enter the Gungeon e altri, voglio limitarmi a questi 4 giochi che mi hanno colpito particolarmente per il rapporto qualità/prezzo. Pesano tutti relativamente poco, sono tutti giochi di indiscutibile qualità e offrono tante ore di divertimento a prezzi onestissimi.

Mk11 quanti gb occupa? È always online?
Post automatically merged:

Comunque aspetto la lista consigli per la li acquisti di Rastrellin ed Charlie... perché altrimenti non so come spendere i miei fottuti soldi

:megahype:

32,5 gb...e ci ho giocato sul treno senza internet ma senza problemi...non ho potuto avere le varie "ricompense" senza la connessione...ma chissene

GoMarco voglio fare qualche altra raccomandazione, ma ho deciso di limitarmi agli indie (quindi giochi con meno risalto) e soprattutto a quelli che ho giocato di persona.

• Slay the Spire - 10€ (60%) - 541MB | Roguelike con le carte assolutamente fenomenale. UI geniale che ti fa subito godere del gioco senza dover imparare numerose regole tutte insieme. Uno dei top eShop, da prendere assolutamente.
  • The Messenger - 8€ (60%) - 1,9GB | Altro colosso eShop, metroidvania action 2D con grafica 16-bit splendida, musiche stupende e gameplay stellare.
  • Grindstone - 8,4€ (50%) 2,1GB | puzzle game a livelli con grande senso di progressione, contenuti enormi e gameplay unico e molto soddisfacente. Molto sottovalutato, probabilmente per il genere non troppo appetibile, ma qui c'è tanta qualità.
  • Horizon Chase Turbo - 5€ (75%) - 1,8GB | Racing arcade vecchia scuola con grafica low-poly deliziosa, musiche spettacolari del compositore di Top Gear, cui il gioco è ispirato nelle meccaniche. Quantità di circuiti enorme e prestazioni eccezionali su Switch. Una vera goduria questo gioco sviluppato da un team brasiliano.

C'è tanta altra roba meritevole in sconto, ma non voglio fare un listone con mostri sacri tipo Enter the Gungeon e altri, voglio limitarmi a questi 4 giochi che mi hanno colpito particolarmente per il rapporto qualità/prezzo. Pesano tutti relativamente poco, sono tutti giochi di indiscutibile qualità e offrono tante ore di divertimento a prezzi onestissimi.
Grazie Charlie, ma ne ho già 3 su 5 di questi :asd:
Pero vado a vedermi the Messenger :unsisi:

signori sono indeciso tra wonderful 101( mi intriga) e spyro (fattore nostalgia)...mi date un consiglio?
W101 capolavoro fottutissimo supremo se apprezzi lo stile Platinum. Vai con lui, detto da un ragazzone che é stato battezzato ai videogiochi col draghetto

Ragazzi, slay the spyre, the messenger (e aggiungo io, the binding of isaac e dead cells) sono i must have per quanto riguarda il panorama indie

Ragazzi, slay the spyre, the messenger (e aggiungo io, the binding of isaac e dead cells) sono i must have per quanto riguarda il panorama indie
WAIT WAIT waiiiit , Hollow Knight e Hades come qualità su tutti. Poi a chi piace e chi no ori,enter the gungeon è a 7,50€.
Non so se è stato detto ma hanno messo The Witcher 3 complete a 30 sullo store

Ma.lo so io p avevo quando uscì switch
E giocavo solo a quello
Fantastico
Ma se volessi prenderlo con la attuale espansione che versione dovrei prendere sullo store?
Solo l’espansione, si chiama repentance e costa 19.90 :sisi:

Per gli amanti dei beat 'em up, prendete Super Punch Patrol. 1 euro. E' molto più bello di quanto ci si possa aspettare per il prezzo di un caffè.

No, seriamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro