- Iscritto dal
- 29 Lug 2020
- Reazioni
- 673
Ce Grandia Collection a 20 euro!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
DecisamenteQualcuno di voi ha giocato Batman: Telltale Series? Li vale i 3,50€?
IdemIo a sto giro sfondo i 100€ di roba. Ovviamente non giocherò a nulla, hanno solo funzione catartica
Confermo quanto detto, gioco molto bello e bastardino, ma non proibitivo, a 1€ direi consigliatissimo, ma se soffrite di epilessia evitateHo preso Atomik RunGunJumpGun a 1€, bellino anche se un po' tosto![]()
thanks, il secondo lo prendo più che volentieriSegnalo Bastion a circa 2€ e Transistor a circa 3€ da quei giganti dei Supermassive (Hades)
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Che mi dite di Contra: Rogue Corps e Spirit Roots? Qualcuno li ha mai sentiti nominare?![]()
Mk11 quanti gb occupa? È always online?Preso Ultimate Mortal Kombat 11 e so già che finiranno nel mio carrello Wolfenstein II e ORI and the Will of the wisps
spyro
Mi fa piacere essere d'aiuto, ma per ora ho abbozzato solo una lista personale, che è piuttosto ridotta visto che ho tanti giochi eShopMk11 quanti gb occupa? È always online?
Post automatically merged:
Comunque aspetto la lista consigli per la li acquisti di Rastrellin ed Charlie... perché altrimenti non so come spendere i miei fottuti soldi
![]()