In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per ora ho preso Youngblood da giocare in coop con il buon SolidSnake91 e sono indeciso su Foregone e Red Faction Guerrilla Re-Mars-tered.

Link's Awakening a 38.99€ su Amazon

Che mi dite di Contra: Rogue Corps e Spirit Roots? Qualcuno li ha mai sentiti nominare? :asd:

Preso Ultimate Mortal Kombat 11 e so già che finiranno nel mio carrello Wolfenstein II e ORI and the Will of the wisps
Mk11 quanti gb occupa? È always online?
Post automatically merged:

Comunque aspetto la lista consigli per la li acquisti di Rastrellin ed Charlie... perché altrimenti non so come spendere i miei fottuti soldi

:megahype:

signori sono indeciso tra wonderful 101( mi intriga) e spyro (fattore nostalgia)...mi date un consiglio?

Nessuna delle due è una conversione sopraffina, ma Spyro a parte il sub-HD su tv e i soli 480p su portatile, non ha molto da rimpiangere alle altre versioni, che vanno a loro volta a 30 e soffrono di una fluidità non ottimale (non tanto per gli fps stabili quanto per il pacing). Il lavoro Platinum è meno perdonabile e pure meno corposo, anche se è la prima volta che arriva al 50% mentre il draghetto lo raggiunge spesso, per lo stesso prezzo ti direi Spyro senza dubbio.

Ho acquistato megaten strange redux su eshop online ma non riesco a scaricarlo su 3ds, accedendo con lo stesso account mi dice sempre che devo aggiungere fondi, come se non l'avessi mai acquistato..

Per il momento ho preso Wolfenstein II, Batman: The Telltale Series e Inside. Adesso sono indeciso se prendere o meno The Witcher 3 con tutti i DLC ?

Shovel Knight: Treasure Trove a 21,99€ è un buon prezzo. Ho visto su DekuDeals è stata anche a 12,50€

Ultima modifica:
Mk11 quanti gb occupa? È always online?
Post automatically merged:

Comunque aspetto la lista consigli per la li acquisti di Rastrellin ed Charlie... perché altrimenti non so come spendere i miei fottuti soldi

:megahype:
Mi fa piacere essere d'aiuto, ma per ora ho abbozzato solo una lista personale, che è piuttosto ridotta visto che ho tanti giochi eShop :asd:

Il più urgente da prendere, anche se già l'ho segnalato abbondantemente, è Dicey Dungeons, che sta a 3,74€ (75%) fino al 24 novembre. Quindi scade prima della tornata di sconti attuale (30 novembre). A quel prezzo è semplicemente regalato ed è un gioco d'autore bellissimo.

Un altro gioco con sconto simile, aggiunto più di recente, è FAR: Lone Sails. Gioco che ho ma non ho ancora provato, ma penso che a 3,74 (75%) sia una buona scelta, ha consensi diffusi di critica e pubblico ed è un gioco breve (3-4 ore).
Così come INSIDE, che costa 2€ (90%) e se non l'hai giocato è un delitto lasciarlo lì.

Hanno aggiunto anche Subnautica, survival molto interessante che ora costa 15€ (50%) e a quanto pare il port per Switch è sorprendentemente buono. Pesa 5GB, ci farei un pensierino.

Io dovrei prendere a breve Fell Seal: Arbiter's Mark (RPG tattico, 8,50€, 66%, 1,7GB), Super Punch Patrol (beat em up dal tizio di Gunman Clive, 1€, 80%, 152MB) e Filament (puzzle, 5,94€, 65%, 1,6GB).

C'è tanta roba in sconto che merita, più tardi se ho tempo ti segnalo i giochi scontati che mi sono piaciuti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro