In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho visto sull'eShop Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy a 20 euro. Avrei qualche punto d'oro da spendere e come gioco sembra carino. Avete pareri? Li vale questi 15/20 euro o e' meglio aspettare uno sconto ulteriore?

Ho visto sull'eShop Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy a 20 euro. Avrei qualche punto d'oro da spendere e come gioco sembra carino. Avete pareri? Li vale questi 15/20 euro o e' meglio aspettare uno sconto ulteriore?
Ne varrebbe 120 con ogni titolo preso a 40 :sisi:

Io invece ho colmato una grossa lacuna per 30€ approfittando del 50% di sconto.

Non dico cosa perché sento puzza di regalo natalizio su Epic o Steam :sard:
Tw3 complete edition, ovviamente

Non trovo il topic quindi lo scrivo qui siccome lo scontano spesso, è stato ribadito più volte, ma mi aggiungo al coro: Yoku's Island Express è una perla, se cercate un metroidvania diverso dalla massa prendetelo assolutamente

Non trovo il topic quindi lo scrivo qui siccome lo scontano spesso, è stato ribadito più volte, ma mi aggiungo al coro: Yoku's Island Express è una perla, se cercate un metroidvania diverso dalla massa prendetelo assolutamente
Che ha di diverso?
Post automatically merged:

Prepara gli occhiali da vista:morris2:
Ho visto
Una volta ho preso qualche giorno di ban perché qui sono talmente bigotti che non puoi neanche bestemmiare usando solo le iniziali, per cui ti dico soltanto che quando ho visto i sottotitoli e menu il mio pensiero è subito volato al partito democratico :mosconi:
Probabilmente gli sviluppatori testarono il gioco su un 65"

Questa tornata di sconti si chiude con l’acquisto di “Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy”. Ci ho giocato solo una manciata di minuti ma già vorrei continuare il primo caso. (Intanto il backlog continua a crescere ?‍).

Ultima modifica:
Che ha di diverso?
Post automatically merged:

Ho visto
Una volta ho preso qualche giorno di ban perché qui sono talmente bigotti che non puoi neanche bestemmiare usando solo le iniziali, per cui ti dico soltanto che quando ho visto i sottotitoli e menu il mio pensiero è subito volato al partito democratico :mosconi:
Probabilmente gli sviluppatori testarono il gioco su un 65"
Occhio anche così, io ne ho preso uno in quel modo..

Tra pochissimo finiscono i saldi, comprate Dark souls che il port è bellissimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro