In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma che problemi hai? :rickds:
Più o meno gli stessi che avete voi quando provate a trollarmi :shrek:

Brian Cranston Mic Drop GIF

Ci sono possibilità di trovare Luigi mansion 3, Zelda breath of the wild o marioparty scontati in questo periodo?

Ci sono possibilità di trovare Luigi mansion 3, Zelda breath of the wild o marioparty scontati in questo periodo?
Non in digitale.
Sono titoli che, soprattutto i primi due, vengono scontati una, massimo due volte l’anno :sisi:

Da neo possessore di Switch Oled, ho preso Zelda da Unieuro a 59.90....con uno sconto di 10euro...meglio di niente.

Ma quel demon turf non rischia il plagio da Nintendo?

I prossimi sconti saranno intorno a Natale o dopo il BF non vedremo più nulla?

Ho recuperato la OLED appena dopo le ultime promozioni e ho un po' di roba in wishlist che vorrei prendere approfittando di qualche price cut.

Qualcuno conosce o ha giocato Archaica: The Path of Light? Sembra carino, sta a soli 99 cent.

Monomals - 30% ( 11,90€ )
Fort Triumph - 40% ( 12€ )
Rise: Race the Future - 44% ( 10€ )
Wallachia - 53% ( 7€ )
For the King - 70% ( 7,50€ )
Woodle Tree 2: Deluxe - 78% ( 2,85€ )
Velocity 2X - 80% ( 4€ )
Blacksad: Under the Skin - 80% ( 8€ )
Red Wings: Aces of the Sky - 90% ( 2€ )
Urban Trial Tricky - 90% ( 1,50€ )
Silence - 90% ( 2€ )
This War is Mine - 91% ( 3,60€ )
Dex - 93% ( 1,50€ )

Monomals - 30% ( 11,90€ )
Fort Triumph - 40% ( 12€ )
Rise: Race the Future - 44% ( 10€ )
Wallachia - 53% ( 7€ )
For the King - 70% ( 7,50€ )
Woodle Tree 2: Deluxe - 78% ( 2,85€ )
Velocity 2X - 80% ( 4€ )
Blacksad: Under the Skin - 80% ( 8€ )
Red Wings: Aces of the Sky - 90% ( 2€ )
Urban Trial Tricky - 90% ( 1,50€ )
Silence - 90% ( 2€ )
This War is Mine - 91% ( 3,60€ )
Dex - 93% ( 1,50€ )

Qualcuno ha provato Dex? Sembra molto ispirato come titolo, soprattutto a livello trama/ambientazione (il cs non fa proprio gridare al miracolo).
Vorrei prenderlo insieme a Velocity.

Qualcuno ha provato Dex? Sembra molto ispirato come titolo, soprattutto a livello trama/ambientazione (il cs non fa proprio gridare al miracolo).
Vorrei prenderlo insieme a Velocity.
è carino, è praticamente una versione sidescrolling 2d di deus ex quindi se ti piace quest'ultimo prendilo, specialmente a quel prezzo. L'ho giocato su PC quindi non so come sia il porting switch.

Ora non è scontato ma vi consiglio caldamente rush rally 3, fatto davvero bene ha un sistema di guida solido e tanti contenuti. :ahsisi:

è carino, è praticamente una versione sidescrolling 2d di deus ex quindi se ti piace quest'ultimo prendilo, specialmente a quel prezzo. L'ho giocato su PC quindi non so come sia il porting switch.

Ora non è scontato ma vi consiglio caldamente rush rally 3, fatto davvero bene ha un sistema di guida solido e tanti contenuti. :ahsisi:
Grazie, mi piace Deus Ex. Lo scarico :morris2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro