- Iscritto dal
- 18 Set 2007
- Reazioni
- 2,923
Più o meno gli stessi che avete voi quando provate a trollarmiMa che problemi hai?![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più o meno gli stessi che avete voi quando provate a trollarmiMa che problemi hai?![]()
Ma brutte, brutte, brutte, brutte....Velocity 2x è andato sotto il suo solito minimo storico, se non lo prendete siete persone brutte brutte
Ma meglio Ryza 1 o 2? Oppure Blue Reflection? Mi scoccia solo che è in inglese...Bravo, hai ceduto anche te al potere delle cosciotte![]()
Ryza e parti, ovviamente, dal primoMa meglio Ryza 1 o 2? Oppure Blue Reflection? Mi scoccia solo che è in inglese...
Non in digitale.Ci sono possibilità di trovare Luigi mansion 3, Zelda breath of the wild o marioparty scontati in questo periodo?
Raramente e bene o male non aspettarti percentuali sopra il 30%Ci sono possibilità di trovare Luigi mansion 3, Zelda breath of the wild o marioparty scontati in questo periodo?
NataleI prossimi sconti saranno intorno a Natale o dopo il BF non vedremo più nulla?
Ho recuperato la OLED appena dopo le ultime promozioni e ho un po' di roba in wishlist che vorrei prendere approfittando di qualche price cut.
Grazie! Aspetto fiducioso e pronto a indebitarmiNatale
Qualcuno ha provato Dex? Sembra molto ispirato come titolo, soprattutto a livello trama/ambientazione (il cs non fa proprio gridare al miracolo).Monomals - 30% ( 11,90€ )
Fort Triumph - 40% ( 12€ )
Rise: Race the Future - 44% ( 10€ )
Wallachia - 53% ( 7€ )
For the King - 70% ( 7,50€ )
Woodle Tree 2: Deluxe - 78% ( 2,85€ )
Velocity 2X - 80% ( 4€ )
Blacksad: Under the Skin - 80% ( 8€ )
Red Wings: Aces of the Sky - 90% ( 2€ )
Urban Trial Tricky - 90% ( 1,50€ )
Silence - 90% ( 2€ )
This War is Mine - 91% ( 3,60€ )
Dex - 93% ( 1,50€ )
è carino, è praticamente una versione sidescrolling 2d di deus ex quindi se ti piace quest'ultimo prendilo, specialmente a quel prezzo. L'ho giocato su PC quindi non so come sia il porting switch.Qualcuno ha provato Dex? Sembra molto ispirato come titolo, soprattutto a livello trama/ambientazione (il cs non fa proprio gridare al miracolo).
Vorrei prenderlo insieme a Velocity.
Grazie, mi piace Deus Ex. Lo scaricoè carino, è praticamente una versione sidescrolling 2d di deus ex quindi se ti piace quest'ultimo prendilo, specialmente a quel prezzo. L'ho giocato su PC quindi non so come sia il porting switch.
Ora non è scontato ma vi consiglio caldamente rush rally 3, fatto davvero bene ha un sistema di guida solido e tanti contenuti.![]()