- Iscritto dal
- 9 Gen 2014
- Reazioni
- 9,587
Oxenfree è davvero caruccio, peccato per il finaleAvrei intenzione di prendere oxenfree, yoku island e syberia 1 e 2. Che mi dite?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oxenfree è davvero caruccio, peccato per il finaleAvrei intenzione di prendere oxenfree, yoku island e syberia 1 e 2. Che mi dite?![]()
Facci sapere com’è Road. A vederlo da fuori sembra una bombaAlla fine con questi saldi natalizi al momento ho preso:
Road 96
Guacamelee 2 complete
Giana Sisters: Twisted Dreams
SteamWorld Dig
A me la demo ha conquistato già per soli 15 minuti di giocato.Facci sapere com’è Road. A vederlo da fuori sembra una bomba
Per un euro schifoso puoi anche scoprirlo da solodi oxenfree mi spaventa questo discorso dell'inglese.
Lo capisco ma è la rapidità che mi spaventa. Magari c'è qualche terminologia o slang che non riuscirei ad afferrare al volo.
Rischio una partita da pesce lesso?![]()
È giusto per informarmi un po' prima. Lo farei anche se fosse gratisPer un euro schifoso puoi anche scoprirlo da solo![]()
Il gioco è stato tradotto in Italiano da un gruppo amatoriale di traduttori, e anche bene.di oxenfree mi spaventa questo discorso dell'inglese.
Lo capisco ma è la rapidità che mi spaventa. Magari c'è qualche terminologia o slang che non riuscirei ad afferrare al volo.
Rischio una partita da pesce lesso?![]()
Eh ok ma nella versione presente su Switch?Il gioco è stato tradotto in Italiano da un gruppo amatoriale di traduttori, e anche bene.
Anche. Giocato e finito due anni fa.Eh ok ma nella versione presente su Switch?
Idem su di me quando ci ho giocato l'estate scorsa.A me la demo ha conquistato già per soli 15 minuti di giocato.
Appena lo inizio darò pareri, anche se non so ancora quando. Ieri ho iniziato The Last of Us 2, e ho già pronto per questo fine settimana Natalizio Metroid Dread.
fantastico, grazie!Anche. Giocato e finito due anni fa.
Infatti giocandolo mi resi conto che solo sapendo l'inglese alla perfezione non si sarebbe potuto perdere niente.
Con questi due hai roba buona odierna.Mamma mia quanta roba in sconto
Potrei capitolare per
Ender lilies
Road 96
Gato roboto lo consiglio a tutti, giocato sul gamepass ed è davvero ben fatto.Io vado di Gato Roboto 4 euro, piccola perla in stile metroidvania
Ho sentito che verso la fine e' davvero ostico e' vero?Gato roboto lo consiglio a tutti, giocato sul gamepass ed è davvero ben fatto.
I Syberia sono invecchiati peggio di altre avventure grafiche di 10 anni più vecchie, ma rimagono godibilissimi. Ti quoto un mio vecchio post:Avrei intenzione di prendere oxenfree, yoku island e syberia 1 e 2. Che mi dite?![]()