In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Alla fine con questi saldi natalizi al momento ho preso:

Road 96
Guacamelee 2 complete
Giana Sisters: Twisted Dreams
SteamWorld Dig
Facci sapere com’è Road. A vederlo da fuori sembra una bomba

Facci sapere com’è Road. A vederlo da fuori sembra una bomba
A me la demo ha conquistato già per soli 15 minuti di giocato.
Appena lo inizio darò pareri, anche se non so ancora quando. Ieri ho iniziato The Last of Us 2, e ho già pronto per questo fine settimana Natalizio Metroid Dread.

di oxenfree mi spaventa questo discorso dell'inglese.
Lo capisco ma è la rapidità che mi spaventa. Magari c'è qualche terminologia o slang che non riuscirei ad afferrare al volo.
Rischio una partita da pesce lesso? :asd:

Lo capisco ma è la rapidità che mi spaventa. Magari c'è qualche terminologia o slang che non riuscirei ad afferrare al volo.
Per un euro schifoso puoi anche scoprirlo da solo :asd:

Il gioco è stato tradotto in Italiano da un gruppo amatoriale di traduttori, e anche bene.

A me la demo ha conquistato già per soli 15 minuti di giocato.
Appena lo inizio darò pareri, anche se non so ancora quando. Ieri ho iniziato The Last of Us 2, e ho già pronto per questo fine settimana Natalizio Metroid Dread.
Idem su di me quando ci ho giocato l'estate scorsa. :gamer:

Ho visto che anche Stories Untold è ad un prezzo sotto i 5 euro...

Mamma mia quanta roba in sconto

Potrei capitolare per
Ender lilies
Gta collection
Dmc3
Road 96

Apperò, i nuovi minimi storici per No more heroes 1 e 2 - Saints row 4 - Star ocean first departure r non sono male...
Sono tentato di prenderli tutti e 4 :dsax: forse salto Star ocean va

Avrei intenzione di prendere oxenfree, yoku island e syberia 1 e 2. Che mi dite? :hmm:
I Syberia sono invecchiati peggio di altre avventure grafiche di 10 anni più vecchie, ma rimagono godibilissimi. Ti quoto un mio vecchio post:

Sì classica AG punta e clicca ad enigmi. Per alcune cose è invecchiato male (controlli lenti e legnosi, backtracking) ma la trama e le ambientazione oniriche, surreali e malinconiche rimangono perfette.
Syberia 1 meglio per la storia, il 2 per gli enigmi.

Diciamo che è importante storicamente, insieme a pochi altri (tipo Runaway, Black mirror, The longest journey) ha iniziato la rinascita commerciale del genere... con giochi europei / low budget / 2.5D , dopo che i colossi americani / AAA / 2D tipo Sierra e Lucasarts erano praticamente falliti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro