In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io concludo i saldi con Blasphemous, SMT3 Nocturne, e poi incuriosito ho preso Oxenfree anche io.

Lo consigliate Alexx kid? Mi ricordo che da bambino ci giocavo nel master System di un mio cugino.

Lo consigliate Alexx kid? Mi ricordo che da bambino ci giocavo nel master System di un mio cugino.
Beh certo che è consigliato, e se da piccolino non eri un fenomeno riuscirai pure a finirlo per la prima volta :asd:

Sent from Tapatalk

Ultima modifica:
Beh certo che è consigliato, e se da piccolino non eri un fenomeno riusciai pure a finirlo per la prima volta :asd:

Sent from Tapatalk
In effetti leggendo le recensioni ho capito che è un po' frustrante.... Allora no, non ho voglia di giochi frustranti in questo momento. E di Street of Rage 4 che mi dite? È difficile da giocare?

Ultima modifica:
In effetti leggendo le recensioni ho capito che è un po' frustrante.... Allora no, non ho voglia di giochi frustranti in questo momento. E di Street of Rage 4 che mi dite? È difficile da giocare?
Dipende quanto sei ferrato nel genere :asd: Se vai avanti di solo button mashing non superi neanche il tutorial

Dipende quanto sei ferrato nel genere :asd: Se vai avanti di solo button mashing non superi neanche il tutorial
Interessante. Ma un picchiaduro a scorrimento riesce ad essere veramente così tecnico? In generale, si utilizzano pochi tasti in questi giochi ed i personaggi non fanno troppe mosse: calci, pugni, prese e qualche abilità speciale!

Interessante. Ma un picchiaduro a scorrimento riesce ad essere veramente così tecnico? In generale, si utilizzano pochi tasti in questi giochi ed i personaggi non fanno troppe mosse: calci, pugni, prese e qualche abilità speciale!
Ti parlo da ignorante in materia, ma credimi che quando l'ho giocato si è rivelato essere più tecnico del previsto :asd:

Poi magari son scarso io e in realtà il gioco era semplicissimo :sard:

Di base i picchiaduro derivano dai beat em bup a scorrimento. Se reputi i picchiaduro tecnici, dubito che non reputerai i loro genitori tecnici.

Presi hyperlight drifter, the talos principle e oxenfree :sisi:

Cominciato hyperlight e mamma mia che bellezza. Suggestivo e molto, molto criptico. La ost di disasterpeace ovviamente eccellente.
Mi ha fatto venire voglia di riacquistare fez, che avevo sulla 360 e non ho mai finito.

Che soddisfazione ogni volta l'eshop.

Preso anche House Flipper per soddisfare il mio OCD perenne che mi porta a voler mettere in ordine più cose possibili nei videogiochi :morris2:

Che droga estremamente rilassante. Ieri ho passato un'ora intera a riordinare per bene la casa di una famiglia che mi aveva chiesto solo di sistemarle una finestra :morris2:

Preso anche House Flipper per soddisfare il mio OCD perenne che mi porta a voler mettere in ordine più cose possibili nei videogiochi :morris2:

Che droga estremamente rilassante. Ieri ho passato un'ora intera a riordinare per bene la casa di una famiglia che mi aveva chiesto solo di sistemarle una finestra :morris2:
È questo il tipo di malattia che mi piace

Io ho preso Overboard! e... Picross S6.

Questo significa che per le prossime 50-60 ore sarò occupato e quindi è inutile parlare di altri giochi :segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro