In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho comprato 3 giochi scontati che avevo in lista desideri:

• The Touryst (13.50)
  • Untold Stories (1.99)
  • Short Hike (4.89)

Rimangono ancora in lista (per i quali aspetto anche un vostro consiglio):

• Crowntrick (9.99)
  • Overland (9.99)
  • Road 96 (questo in realtà sono sicuro di prenderlo, al momento mi ferma solo il costo di 14,97)

:iwanzw:

Ho comprato 3 giochi scontati che avevo in lista desideri:

• The Touryst (13.50)
  • Untold Stories (1.99)
  • Short Hike (4.89)

Rimangono ancora in lista (per i quali aspetto anche un vostro consiglio):

• Crowntrick (9.99)
  • Overland (9.99)
  • Road 96 (questo in realtà sono sicuro di prenderlo, al momento mi ferma solo il costo di 14,97)

:iwanzw:
Untold Stories ha ancora quell'icona oscena?

Preso anche House Flipper per soddisfare il mio OCD perenne che mi porta a voler mettere in ordine più cose possibili nei videogiochi :morris2:

Che droga estremamente rilassante. Ieri ho passato un'ora intera a riordinare per bene la casa di una famiglia che mi aveva chiesto solo di sistemarle una finestra :morris2:
Io in casa mia non riesco nemmeno a sistemarmi la scrivania, se vuoi ti do il mio indirizzo e vieni a giocare ad House Flipper in 16K 200fps:gamer:

Segnalo questo che magari a qualcuno potrebbe interessare

Direi che a sto giro, in modo oserei dire miracoloso per le spese passate nell'eshop nintendo, ho fatto il pieno ahah:
  • No more heroes
  • No more heroes 2
  • Oxenfree
  • Guacamelee complete
  • Guacamelee 2 complete
  • Steamworld heist
  • Trine collection 1-4
Sarò ubriaco probabilmente :sard:
Scherzi a parte, buoni prezzi a sto giro tranne forse i 2 nmh che avrei preferito avere la collection fisica ma tra dogana ecc..preferisco aspettare e vedere il da farsi nei prossimi mesi. Per ora dd e via :asd:

Direi che a sto giro, in modo oserei dire miracoloso per le spese passate nell'eshop nintendo, ho fatto il pieno ahah:
  • No more heroes
  • No more heroes 2
  • Oxenfree
  • Guacamelee complete
  • Guacamelee 2 complete
  • Steamworld heist
  • Trine collection 1-4
Scherzi a parte, buoni prezzi a sto giro tranne forse i 2 nmh che avrei preferito avere la collection fisica ma tra dogana ecc..preferisco aspettare e vedere il da farsi nei prossimi mesi. Per ora dd e via :asd:
Se sei alla prima partita con i nmh ti dico già che hai fatto un'ottimo acquisto

• No more heroes
  • No more heroes 2
  • Oxenfree
  • Guacamelee complete
  • Guacamelee 2 complete
  • Steamworld heist
  • Trine collection 1-4
Ma veramente solo la roba N ha sconti bassi per il resto ci sono sempre questi prezzoni.

Ma veramente solo la roba N ha sconti bassi per il resto ci sono sempre questi prezzoni.
Sulla N roba indubbiamente, sul resto dipende molto dal periodo. Per dirti gli indie è vero che sono spesso a prezzi molto competitivi, ma sul resto non è non sempre sul pezzo come prezzo anche quando fa sconti molto validi. Per fare un esempio la Bioshock collection, che altrove ottieni tutti e 3 con pochissimo in più. Rispetto all’epoca WiiU si è fatto sicuramente un grande balzo in avanti, merito pure del fatto che finalmente sono legati all’account e quindi si è già ben più sollevati a spendere, sui prezzi diciamo che sul fronte AAA si potrebbe fare qualcosina in più ma non ci lamentiamo ecco, già solo per gli indie mi ritengo molto soddisfatto.

Quando un gioco sta in saldo a 1€ ed è anche buono non si può lesinare.

"Barista, un caffè grazie! "

stessa cosa su saints row :segnormechico:

red faction volevo recuperarlo anche su pure lì non so bene cosa aspettarmi. però vabbè 2 euri e ha il gyro aiming, mi sa che lo prendo
Io l'opposto, mi ispira Saints Row per 2,79 (e l'ho preso infatti) e mi sembra robaccia Red Faction (ancora indeciso se prenderlo)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro