Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Leggo però che bisogna scendere a qualche compromesso lato grafico, non mi aspettavo che una grafica così "semplice" avesse dei tagli su SwitchDeath door a 15 euro.. Cosa aspettate?
Io aspetto un taglio più corposoDeath door a 15 euro.. Cosa aspettate?
Nn mi convinceDeath door a 15 euro.. Cosa aspettate?
insomma, è parecchio interessante e anche bastardelloNn mi convince
Sembra troppo semplice
Leggo però che bisogna scendere a qualche compromesso lato grafico, non mi aspettavo che una grafica così "semplice" avesse dei tagli su Switch
Sent from Tapatalk
Non so quanto vorrai spenderci, e non sono tipo da dirlo a cuor leggero ma ti dico: prendilo, e non te ne pentirai.Nn mi convince
Sembra troppo semplice
Dagli una possibilità e non te ne pentiraiNn mi convince
Sembra troppo semplice
Se posso ti consiglio Into the breach a mani bassissime…è un capolavoro strategico ed è pure difficilePresi:
-Hyper Light Drifter: Special Edition
-Loop Hero
A parere mio entrambi una figata pazzesca di stile e giocabilità,
Hyper Light lo finii a suo tempo su steam ma non al 100%, felice di questo almeno me lo godo tutto su Switch, in portatile è da orgasmo, colonna sonora magistrale e stile grafico sontuoso.
Loop Hero mi ha già fatto fare 10 ore in pochi giorni, giocabilità particolare ma veramente bello e soddisfacente.
Prendeteli.
Ora pensavo a Into the Breach e Wizard of Legend ma non ne sono sicuro, ho davvero troppa roba.
ragazzi ma xcom come si comporta su switch? ricordo che su pc era un bel macigno![]()
Io volevo prendere il 2 che ha l'online.Overcooked All You Can Eat
Perfetto per litigare con la mia ragazza![]()
L'edizione AYCE comprende 1+2 e tutti i DLCIo volevo prendere il 2 che ha l'online.
C'è l'ho gratis sul PC ma nessuno ormai gioca più online
Su switch era divertentissima la demo
Ah, ok, però volevo spendere poco avendolo già gratis sul PC ma li è ingiocabile onlineL'edizione AYCE comprende 1+2 e tutti i DLC![]()
ce qualche giochino in italiano dove si cucina e si gestisce allo stesso tempo,non troppo complicato...a pochi euri ovviamente (overcooked ce l'ho gia')