In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Death door a 15 euro.. Cosa aspettate?
Leggo però che bisogna scendere a qualche compromesso lato grafico, non mi aspettavo che una grafica così "semplice" avesse dei tagli su Switch

Sent from Tapatalk

Presi:

-Hyper Light Drifter: Special Edition
-Loop Hero

A parere mio entrambi una figata pazzesca di stile e giocabilità,
Hyper Light lo finii a suo tempo su steam ma non al 100%, felice di questo almeno me lo godo tutto su Switch, in portatile è da orgasmo, colonna sonora magistrale e stile grafico sontuoso.

Loop Hero mi ha già fatto fare 10 ore in pochi giorni, giocabilità particolare ma veramente bello e soddisfacente.

Prendeteli.

Ora pensavo a Into the Breach e Wizard of Legend ma non ne sono sicuro, ho davvero troppa roba.

Leggo però che bisogna scendere a qualche compromesso lato grafico, non mi aspettavo che una grafica così "semplice" avesse dei tagli su Switch

Sent from Tapatalk

Mi faceva degli scattini anche su Series X...penso sia più un problema degli sviluppatori che della macchina vera e propria.
Graficamente è semplicissimo ma il gioco è stratosferico, lo consiglio a chiunque.

Non ci sono i topic dei giochi di Assassin’s Creed?
Comunque sto giocando non stop da ieri, giochi invecchiati bene, soprattuto vedendo gli ultimi.
L'IA è anche più cattivella :sisi:

In TV fanno sanguinare (meno di altri giochi Nintendo) ma in portatile su oled, sono godibili.

Ultima tornata di acquisti con la quale chiudo (in teoria) questi saldi :sisi:

- Morbid: The Seven Acolytes
Una specie di soulslike con visuale dall'alto + 2D pixelart + atmosfere alla Bloodborne -> Non potevo non prenderlo

- Dark Devotion
Altro soulslike ma in 2d puro che mi ispirava tantissimo

- Overcooked All You Can Eat
Perfetto per litigare con la mia ragazza :sisi:

- Arrest of A Stone Buddha
John Wick si fa un viaggio in Francia con una bella veste pixellosa sempre in 2d. Si prospetta un bel titolo caciarone :sisi:

Presi:

-Hyper Light Drifter: Special Edition
-Loop Hero

A parere mio entrambi una figata pazzesca di stile e giocabilità,
Hyper Light lo finii a suo tempo su steam ma non al 100%, felice di questo almeno me lo godo tutto su Switch, in portatile è da orgasmo, colonna sonora magistrale e stile grafico sontuoso.

Loop Hero mi ha già fatto fare 10 ore in pochi giorni, giocabilità particolare ma veramente bello e soddisfacente.

Prendeteli.

Ora pensavo a Into the Breach e Wizard of Legend ma non ne sono sicuro, ho davvero troppa roba.
Se posso ti consiglio Into the breach a mani bassissime…è un capolavoro strategico ed è pure difficile

ma soprattutto non va mai in sconto, forse un paio di volte l’anno al massimo quindi da prendere al volo come offerta

L'edizione AYCE comprende 1+2 e tutti i DLC :sisi:
Ah, ok, però volevo spendere poco avendolo già gratis sul PC ma li è ingiocabile online

Ho preso il 2 a 5€ e rotti coi punti e si trova gente online
Comunque la cosa bella dei DLC è che se tu non li hai mai giochi online con uno che li ha te li fa giocare anche a te quegli scenari, se lui li sceglie

into the breach sembra una discreta figata...penso lo prendero'..

per i piu' esperti..ce qualche giochino in italiano dove si cucina e si gestisce allo stesso tempo,non troppo complicato...a pochi euri ovviamente (overcooked ce l'ho gia')

ce qualche giochino in italiano dove si cucina e si gestisce allo stesso tempo,non troppo complicato...a pochi euri ovviamente (overcooked ce l'ho gia')

Per due euro puoi prendere Cooking Simulator e per meno di tre Cook, Serve, Delicious! 2, che pare più apprezzato

al momento non è in sconto ma potresti in futuro prendere Battle Chef Brigade che è un ibrido simpatico tra puzzle, action e cucina

sarebbe stato carino avere il porting di Order Up

Pubblicità
Pubblicità
Indietro