Cosa c'è di nuovo?

Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
9,938
Reazioni
4,368
Medaglie
10
Qualche gioco simile ai Mario 2d, con difficoltà bassa e grafica moderna, indicato per videogiocatori in erba? Mi viene in mente Rayman Legends, altri?

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
Compra quello dai creatori di Rayman legends, Unruly Heroes se non ricordo male. Il team di Legends lasciò Ubisoft ed è diventato un team indipendente e se non sbaglio è il loro primo titolo, è un giochino ma ci sta per quel che costa(io pagato 6 euro sulla play o meno).

In ogni caso presi due titoli in saldo , era da tempo che non prendevo sull'eshop. Esclusi i season pass obv:

  • Blaster Master Zero 3
  • Steel Assault, prezzo più basso anche di steam, a sto punto ho detto prendo qua e nel caso in futuro a centesimi lo recupero pure su PC. Questo raga mi ispira un botto, come Alien Soldier che vorrei recuperare.

Il curioso signore felice , so che hai già speso tanto ma dai un occhio a steel assault e aggiungilo nel caso alla tua lista desideri!
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,209
Reazioni
1,751
Medaglie
24
Qualche gioco simile ai Mario 2d, con difficoltà bassa e grafica moderna, indicato per videogiocatori in erba? Mi viene in mente Rayman Legends, altri?

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
Allora di simile ci sarebbe:

Phoenotopia ( stupendo, bella storia e personaggi, colorato, lungo e pieno di contenuti, c'è anche un canale discord da quanto è famoso, lo gioco a breve):


Minoris ( Devo prenderlo):



Alwa's awakening e Legacy ( il seguito)





Ah se poi vuoi una grafica uguale a quella di Rayman allora anche quello che dice 4th homage :sisi:
 
Ultima modifica:

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,569
Reazioni
6,309
Medaglie
23

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
9,938
Reazioni
4,368
Medaglie
10
L'ho messo nella lista desideri sulla fiducia, grazie, potrebbe interessarmi :iwanzw:

Per questa tornata di sconti non prendo altro, davvero ho una marea di roba adesso
Ti capisco, io mi son fatto il PC e ho comunque roba backlog su switch e play. Devo iniziare a darmi una controllata!
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,209
Reazioni
1,751
Medaglie
24
Ti capisco, io mi son fatto il PC e ho comunque roba backlog su switch e play. Devo iniziare a darmi una controllata!
Bagno di sangue sto mese,
mi sarei dovuto informare su unlury Heroes, non sapevo fossero gli stessi di Rayman, infatti pensavo ad un mezzo plagio XD prenderò appena sfoltisco!
 

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,330
Reazioni
1,973
Medaglie
11
Quando un’ondata di sconti si conclude ne partono altri immediatamente o tende a passare del tempo? Inoltre fanno anche sconti a tema?
C'è così tanto pattume sull'eShop che non troverai mai vuota la sezione sconti, certo non troverai 2500 giochi come durante i saldi invernali, però anche nei periodi di magra un centinaio abbondanti li troverai (pattume per la maggior parte)
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,209
Reazioni
1,751
Medaglie
24
C'è così tanto pattume sull'eShop che non troverai mai vuota la sezione sconti, certo non troverai 2500 giochi come durante i saldi invernali, però anche nei periodi di magra un centinaio abbondanti li troverai (pattume per la maggior parte)
Definisci "pattume".
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,209
Reazioni
1,751
Medaglie
24
Ad esempio quasi tutti quei giochi a 1€ con sconto pari o superiore al 90%, già questo include qualche centinaio di giochi :sard:
Sì ok ma i giochi a 1 euro bisogna cercarli XD

Io ne ho preso uno ma si vede proprio che è banale e semplice.
Il resto sono tutti al 50% o 60% , poi ci sono i 20 e i 40 , e sono tutti giochi ottimi o capolavori, ho speso più di 50 euro in 3 giorni e mi sono trattenuto.

Fino a domani ed entro poche ore c'è Rise Eterna a 2 euro per chi interessato agli strategici , sembra bello, io l'ho preso.
 

lillo79

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
18 Nov 2009
Messaggi
2,850
Reazioni
203
Medaglie
5
Momodora preso anche io,
ma con la consapevolezza che sia un gioco classico e semplice, niente di trascendentale, ma a quel prezzo ci sta, deve essere carino,
è dagli stessi creatori di Record of Lodoss War che deve uscire il 26 di questo mese, sembra promettente.

Comunqe bagno di sangue sto mese:

-Wizard of Legend
-Dragon Marked of the Death (anche se mi ha un pò deluso l'interfaccia e il fatto che devi comprarlo due volte per avere tutti i pg, ma non credo lo farò)
-Rise of Eterna (per 2 euro...)
-Wargroove

Chasm prendetelo TUTTI, non è una perla, è una figata e un ritorno ai metroidvania con features dei nostri giorni, non è di quest'anno certo, ma ha contenuti aggiuntivi rispetto alla versione PsVita, veramente bello, lo sto giocando in questi giorni.

Poi dovrei prendere:

-Gunvolt Chronicles: Luminous Ark IX
-Mighty Gunvolt: Burst

facendo il totale per tutto è di dirca 40 euro, ottimo contando anche la longevità dei giochi.

EDIT: alla fine ho optato per:

-Gunvolt Chronicles: Luminous Ark IX
e
-Unsighted

ho usato i punti per scalare 3 euro quindi alla fine l'ho pagato 13 euro.



Bagno di sangue, spesa totale di questo mese (mese non ancora finito :asd:): 57,22

non avevo contato:

-Into the breach
-DLC di Moonlighter, Beteween Dimensions.
Unsighted lo devi giocare tipo ora è stupendo, mi mancano 2 boss su 5 ma è di una bellezza rara :ohyess:
 

notteincubo

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
26 Giu 2009
Messaggi
12,064
Reazioni
642
Medaglie
6
Preso Red Faction Guerrilla a 2 euro.
Lo giocai un pò su ps3 e ricordo con piacere l'estrema distruttibilità del motore di gioco.
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,817
Reazioni
2,236
Medaglie
11
Ad esempio quasi tutti quei giochi a 1€ con sconto pari o superiore al 90%, già questo include qualche centinaio di giochi :sard:
Bhe se trovo robe come Limbo pagato 1,99 mi sembra darò sempre un occhio ugualmente :sard:
 

MrDeadlySoldier

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
23 Apr 2012
Messaggi
330
Reazioni
46
Medaglie
4
Qualcuno ha mai giocato a The Journey Down, come e'? La trilogia e' attualmente in sconto sull'eShop.
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
9,938
Reazioni
4,368
Medaglie
10
Quello per Mega Drive?
Yes, io non l'ho giocto, solo visto e in settimana lo compro su steam che sta a 1 euro)Alien Soldier intendo). Sarebbe bello vederlo su Switch
 
Iscritto dal
12 Mar 2021
Messaggi
1,725
Reazioni
725
Medaglie
12
Ragazzi dopo i Disgaea, i Danganronpa, gli Atelier, Valkyria, Catherine, i Grandia, i Ni No Kuni, Katamari e The Liar Princess che altro gioco giappo consigliate? The Legend of Heroes no perché ci sono solo il 3 e il 4
 
Top