Beastly-Zero
LV
4
Stardew Valley ?Qualche piccolo aggiornamento su alcuni dei miei recenti acquisti
- House Flipper: Porting che definirei appena mediocre, i comandi poi sono abbastanza scomodi ma vabbè dai, fa il suo dovere. Mi permette di assecondare uno dei miei OCD dandomi la possibilità di mettere in ordine case di gente con evidenti problemi igienici e se voglio, posso pure demolire pareti e ricostruire tuttoConsigliato solo a chi ha brutti fetish come il mio
- Morbid The Seven Acolytes: Dovrei essere credo a metà gioco, un soulslike pixelloso con visuale dall'alto. Molto caruccio e divertente da giocare, l'art design pesca in pieno da Bloodborne (o meglio Lovecraft) e devo dire che in portatile dà il meglio di sé. Ovviamente, come da tradizione dei vari Souls a cui ho giocato, non sto capendo nulla della trama ma va bene così, sono stupido ioOttimo per imprecare mentre sei in treno da ore, con la gente attorno che ti guarda manco stessi provando a esorcizzare Emily Rose. Se avete fame di Souls e lo trovate di nuovo in offerta, dategli una chance.
- Tutto il resto: Niente, però se qualcuno può vendermi un po' del suo tempo libero potremmo trovare un qualche tipo di accordoPosso solo dire che le iconcine grafiche sono molto carine e che Nintendo deve muoversi a dare la possibilità di suddividere le robe in cartelle. Ah sì, avrei anche bisogno di una nuova SD visto che sto cominciando a installare roba da 24 GB
Ovviamente non potevano acquistare altri nuovi acquisti fatti di pancia pensando "massì, sono pochi euro, potresti non ritrovarli più a quel prezzo" e infatti mi son preso anche Banner of the Maiden perché, che fai, sei in vacanza a Parigi e non ti prendi uno strategico in stile Fire Emblem con le waifu in versione rivoluzione francese?
E qualcuno mi dica che Doraemon è brutto perché è già finito nel mio mirino.
è tipo 10 volte meglio :D