Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bellissimo gioco. Ti consiglio di giocarlo fondo in fondo perché ne varrà davvero la pena, uno dei migliori indie giocati negli ultimi mesi. A livello artistico poi ricorda molto le opere dello studio Ghibli...Io mi sono preso Forgotton Anne. Provata la demo e mi sembrava interessante...
Infatti la demo mi è durata 5 minuti, poi sono andato a metterlo nel carrello...Bellissimo gioco. Ti consiglio di giocarlo fondo in fondo perché ne varrà davvero la pena, uno dei migliori indie giocati negli ultimi mesi. A livello artistico poi ricorda molto le opere dello studio Ghibli...
Ottimo prezzo!Shovel knight edizione completa a 12 euro ci sta?
preso anche:ho preso:
The Way Remastered €0,99€
Membrane €0.79
Windjammers €7.49
Sì, l'ultimo giorno di sconto è compreso fino a mezzanotte. Appena scatta il giorno successivo lo sconto svanisceIo per ora ho preso:
Steamworld Heist
Bastion
Celeste
Credo prenderò ancora The Messenger tra qualche giorno, tanto è compreso il 23 come giorno giusto?
Perfetto grazie, allora vedrò di fare qualche colpo dell'ultimo minuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCharlie ha detto:Sì, l'ultimo giorno di sconto è compreso fino a mezzanotte. Appena scatta il giorno successivo lo sconto svanisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io ho intenzione di acquistare FF IX e Cuphead. Per il secondo non ho speranze di sconti visto che è uscito da poco e sta vendendo bene, ma sul primo ci sono possibilità?antoz ha detto:Perfetto grazie, allora vedrò di fare qualche colpo dell'ultimo minuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Meno di Cuphead secondo me.lorisdodaro ha detto:Io ho intenzione di acquistare FF IX e Cuphead. Per il secondo non ho speranze di sconti visto che è uscito da poco e sta vendendo bene, ma sul primo ci sono possibilità?
Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
Perfetto, allora appena acquisto una sd, li prendo senza attendere invano sconti. Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngeskimo12 ha detto:Meno di Cuphead secondo me.
Ma non voglio responsabilità eh se lo compri e il giorno dopo scende di prezzo sia chiato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giflorisdodaro ha detto:Perfetto, allora appena acquisto una sd, li prendo senza attendere invano sconti. Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
Tranquillo, ho una voglia esagerata di comprarlo quindi casomai me ne farò una ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngeskimo12 ha detto:Ma non voglio responsabilità eh se lo compri e il giorno dopo scende di prezzo sia chiato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif