In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Amici 3DSsari... 

... Mutant mudds collection da 1 a 10 quanto merita? Un piccolo must? 

Costa 2.59 (-80%) per gli interessati, ma fingiamo che sia a prezzo pieno, così da avere un parere più sui giochi e meno sul rapporto qualità prezzo, che già so essere molto buono :asd:

Io ci giocherò dopo metà giugno causa esame, ho già preso steamworld heist
Cosa mi consigliate di prendere tra celeste e the messenger? Con bastion così mi prendo altri 20 euro di indie e sono apposto

Io mi sono preso Forgotton Anne. Provata la demo e mi sembrava interessante...
Bellissimo gioco. Ti consiglio di giocarlo fondo in fondo perché ne varrà davvero la pena, uno dei migliori indie giocati negli ultimi mesi. A livello artistico poi ricorda molto le opere dello studio Ghibli...

Ultima modifica da un moderatore:
Bellissimo gioco. Ti consiglio di giocarlo fondo in fondo perché ne varrà davvero la pena, uno dei migliori indie giocati negli ultimi mesi. A livello artistico poi ricorda molto le opere dello studio Ghibli...
Infatti la demo mi è durata 5 minuti, poi sono andato a metterlo nel carrello...

ma a golf story non lo scontano più per la miseria? :asd:

Io per ora ho preso:
Steamworld Heist
Bastion
Celeste

Credo prenderò ancora The Messenger tra qualche giorno, tanto è compreso il 23 come giorno giusto?

Io per ora ho preso:
Steamworld Heist
Bastion
Celeste

Credo prenderò ancora The Messenger tra qualche giorno, tanto è compreso il 23 come giorno giusto?
Sì, l'ultimo giorno di sconto è compreso fino a mezzanotte. Appena scatta il giorno successivo lo sconto svanisce :ahsisi:

Charlie ha detto:
Sì, l'ultimo giorno di sconto è compreso fino a mezzanotte. Appena scatta il giorno successivo lo sconto svanisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Perfetto grazie, allora vedrò di fare qualche colpo dell'ultimo minuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

antoz ha detto:
Perfetto grazie, allora vedrò di fare qualche colpo dell'ultimo minuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho intenzione di acquistare FF IX e Cuphead. Per il secondo non ho speranze di sconti visto che è uscito da poco e sta vendendo bene, ma sul primo ci sono possibilità?

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk

lorisdodaro ha detto:
Io ho intenzione di acquistare FF IX e Cuphead. Per il secondo non ho speranze di sconti visto che è uscito da poco e sta vendendo bene, ma sul primo ci sono possibilità?

Meno di Cuphead secondo me.

eskimo12 ha detto:
Meno di Cuphead secondo me.
Perfetto, allora appena acquisto una sd, li prendo senza attendere invano sconti. Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

lorisdodaro ha detto:
Perfetto, allora appena acquisto una sd, li prendo senza attendere invano sconti. Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma non voglio responsabilità eh se lo compri e il giorno dopo scende di prezzo sia chiato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

eskimo12 ha detto:
Ma non voglio responsabilità eh se lo compri e il giorno dopo scende di prezzo sia chiato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tranquillo, ho una voglia esagerata di comprarlo quindi casomai me ne farò una ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro