In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qualcuno ha provato Roki? Com'è?
A me è piaciuto, però personalmente ho trovato la prima metà di gioco più soporifera. Nella seconda parte si è decisamente risollevato grazie ai suoi enigmi da fare con due personaggi insieme che si alternano. Tipo Brothers: A Tale of Two Sons per intenderci.

Nessuno ha provato Arkanoid Eternal Battle?
In offerta a 27€
Effettivamente è ancora caro ma ha un gameplay tipo Tetris 99, potenzialmente spacca.
Esiste un'unica recensione per switch che gli dà 83

ragazzi ma c'è un modo, una volta loggati sullo store, per sapere quali giochi in quale edizione ho acquistato?
se io li cerco e ci entro come per acquistarli noto che c'è una differenza tra quelli che ho già comprato e quelli no, per esempio non mi da il costo....
ma mi pare impossibile che non riesca ad avere una cronologia di tutto ciò che ho comprato nel tempo.....mi perdo io da qualche parte?
se io cancello un gioco (non con "archivia" ma proprio con "cancella" quindi senza lasciare l'icona in home) e poi voglio riscaricarlo, ci sarà un unico posto dove ci sono i miei acquisti, no?

Ottima iniziativa.

"I membri di Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo riceveranno punti d'oro doppi (con un valore pari al 10% del prezzo d'acquisto) su tutti gli acquisti di giochi, contenuti scaricabili e voucher per giochi Nintendo Switch effettuati nel Nintendo eShop fino al 31 gennaio 2023."

Ottima iniziativa.

"I membri di Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo riceveranno punti d'oro doppi (con un valore pari al 10% del prezzo d'acquisto) su tutti gli acquisti di giochi, contenuti scaricabili e voucher per giochi Nintendo Switch effettuati nel Nintendo eShop fino al 31 gennaio 2023."

Dovrebbe essere standard per gli abbonati in generale, del tipo:

Non abbonato: 5%

Abbonato: 10%

Abbonato pacchetto extra: 12-15%

Comunque segnalo che il sito riporta per ogni acquisto i punti oro “vecchi” (il 5%) mentre poi effettivamente ne caricano il 10%

Ottima iniziativa.

in sostanza qualunque acquisto sia fisico che su eshop da qui al 31 gennaio punti doppi? figo

Finito ieri l'ultimo schema che mi mancava in Picross S Mega Drive & Master System Edition

70 ore totali di gioco.
Tutti e 4 i gruppi completati: Picross, Mega Picross, Color Picross, Clip Picross.
Una stella a ogni nanogramma.

Picross maniacii :hype:

Charlie

Finito ieri l'ultimo schema che mi mancava in Picross S Mega Drive & Master System Edition

70 ore totali di gioco.
Tutti e 4 i gruppi completati: Picross, Mega Picross, Color Picross, Clip Picross.
Una stella a ogni nanogramma.

Picross maniacii :hype:

Charlie
Ah, giochi senza aiuti? Sei un uomo di cultura! :phraengo:

Quindi me lo consigli questo? Io ho fatto da S1 a S7 tutti completi e stellati al 100%

Ah, giochi senza aiuti? Sei un uomo di cultura! :phraengo:

Quindi me lo consigli questo? Io ho fatto da S1 a S7 tutti completi e stellati al 100%
Si. Gli manca rispetto agli altri P.S solo la sezione con i picross giganti.
Però ti fa rivivere tutta la magia dei bei giochi SEGA. :gab:

Faccio una domanda assurda:
Volevo convertire i giochi fisici multiplayer in versione digitale c'è qualche modo? Oppure l'unica è ricomprarli digitali e rivendere quelli boxati?

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Faccio una domanda assurda:
Volevo convertire i giochi fisici multiplayer in versione digitale c'è qualche modo? Oppure l'unica è ricomprarli digitali e rivendere quelli boxati?

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Non si può.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro