Bello bello concordoPrendetelo, è bellissimo
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bello bello concordoPrendetelo, è bellissimo
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
A me è piaciuto, però personalmente ho trovato la prima metà di gioco più soporifera. Nella seconda parte si è decisamente risollevato grazie ai suoi enigmi da fare con due personaggi insieme che si alternano. Tipo Brothers: A Tale of Two Sons per intenderci.Qualcuno ha provato Roki? Com'è?
Ma dove esattamente?C'è una sezione scarica di nuovo
Dalla console sull'eshopMa dove esattamente?
Dalla consolle o da web?
Grazie. Trovato finalmenteDalla console sull'eshop
Devi prima andare sull'icona del tuo utente e ti compare la voce
Ottima iniziativa.
"I membri di Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo riceveranno punti d'oro doppi (con un valore pari al 10% del prezzo d'acquisto) su tutti gli acquisti di giochi, contenuti scaricabili e voucher per giochi Nintendo Switch effettuati nel Nintendo eShop fino al 31 gennaio 2023."
![]()
404 - SONO ERROR
Visita il sito ufficiale di Nintendo Italia per trovare tutto ciò che ti serve sapere su Nintendo!www.nintendo.it
in sostanza qualunque acquisto sia fisico che su eshop da qui al 31 gennaio punti doppi? figoOttima iniziativa.
"I membri di Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo riceveranno punti d'oro doppi (con un valore pari al 10% del prezzo d'acquisto) su tutti gli acquisti di giochi, contenuti scaricabili e voucher per giochi Nintendo Switch effettuati nel Nintendo eShop fino al 31 gennaio 2023."
![]()
404 - SONO ERROR
Visita il sito ufficiale di Nintendo Italia per trovare tutto ciò che ti serve sapere su Nintendo!www.nintendo.it
Che c'entra il fisico? SI parla solo di acquisti su eshop.in sostanza qualunque acquisto sia fisico che su eshop da qui al 31 gennaio punti doppi? figo
Ho sbagliato avevo capito male.. Si ovviamente tutto su eShop sorryChe c'entra il fisico? SI parla solo di acquisti su eshop.
Ah, giochi senza aiuti? Sei un uomo di cultura!Finito ieri l'ultimo schema che mi mancava in Picross S Mega Drive & Master System Edition
70 ore totali di gioco.
Tutti e 4 i gruppi completati: Picross, Mega Picross, Color Picross, Clip Picross.
Una stella a ogni nanogramma.
Picross maniacii
Charlie
Si. Gli manca rispetto agli altri P.S solo la sezione con i picross giganti.Ah, giochi senza aiuti? Sei un uomo di cultura!
Quindi me lo consigli questo? Io ho fatto da S1 a S7 tutti completi e stellati al 100%
Non si può.Faccio una domanda assurda:
Volevo convertire i giochi fisici multiplayer in versione digitale c'è qualche modo? Oppure l'unica è ricomprarli digitali e rivendere quelli boxati?
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk