In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sembrano i giochi di quando ero piccolo io su Spectrum 48K in bianco e nero 🤣

48 KByte di memoria RAM
Mega...non Giga ma Kilobyte 😅
È un valore aggiunto. :iwanzw:
Come nell'altrettanto divertente Gato Robo.

Io ho preso yooka layle and the impossible liar

bhe su wiiu costava 20 euro ma si vede che la modalità funky aggiunge troppo budget al gioco
20?
È uscito a 50, io l'ho preso a 30 dopo 6 mesi.
L'hanno messo in saldo a 20 su eshop?
Post automatically merged:

Si ne ho sentito parlare bene però dopo tot anni potevano scontarlo un po' di più
Lo so, loro fanno così, a meno di 40€ non scendono. Se lo vuoi trovare a meno devi cercarlo fisico usato o in superofferta da qualche negozio.

Tieni conto che hanno fatto uscire Metroid Prime Remastered, un gioco di 20 anni fa a 40€ ma li vale tutti, anche per il lavoro di remasterizzazione.

Donkey Kong è davvero bellissimo. Puoi trovare dei platform più economici ma 2 economici da 20€ per esempio, non valgono quello a 40€ come divertimento e difficoltà

Ultima modifica:
20?

Lo so, loro fanno così, a meno di 40€ non scendono. Se lo vuoi trovare a meno devi cercarlo fisico usato o in superofferta da qualche negozio.

Tieni conto che hanno fatto uscire Metroid Prime Remastered, un gioco di 20 anni fa a 40€ ma li vale tutti, anche per il lavoro di remasterizzazione.

Donkey Kong è davvero bellissimo. Puoi trovare dei platform più economici ma 2 economici da 20€ per esempio, non valgono quello a 40€ come divertimento e difficoltà
Sisi immagino che ne valga la pena. Metroid l'ho preso a presso pieno infatti :asd:

20?

è stato per anni a 20 euro sul eshop wiiu è c'era anche stata la shitstorm quando lo tolsero per 3 settimane per massimizzare le vendite della versione switch

Oggi parte la seconda tornata degli sconti? Ne sapete qualcosa?

Com'è la versione Switch di The Suicide of Rachel Foster? Passabile?

Domandona: per un paio di mesi avrò dietro solo Switch, ho già preordinato TOTK - che già basta e avanza, lo so :rickds: - ma volevo rimpolpare la softeca con una bella scorta di titoli (principalmente Indie/roba soft da eshop, li adoro) spendendo il meno possibile, ci sono titoli recenti che mi consigliate di recuperare assolutamente?

Sarà almeno un anno, un anno e mezzo che non prendo roba digital su Switch, quindi suppongo di essere rimasto abbastanza indietro :asd: come generi mi piace qualunque cosa, eccetto tranne rare eccezioni rpg e jrpg troppo cervellotici, ma gioco praticamente a tutto, purchè in questo caso specifico non richieda particolare tempo o impegno

Domandona: per un paio di mesi avrò dietro solo Switch, ho già preordinato TOTK - che già basta e avanza, lo so :rickds: - ma volevo rimpolpare la softeca con una bella scorta di titoli (principalmente Indie/roba soft da eshop, li adoro) spendendo il meno possibile, ci sono titoli recenti che mi consigliate di recuperare assolutamente?

Sarà almeno un anno, un anno e mezzo che non prendo roba digital su Switch, quindi suppongo di essere rimasto abbastanza indietro :asd: come generi mi piace qualunque cosa, eccetto tranne rare eccezioni rpg e jrpg troppo cervellotici, ma gioco praticamente a tutto, purchè in questo caso specifico non richieda particolare tempo o impegno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro