Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
manno arriveranno nel pomeriggio dai, almeno i mario col classico -20% visto che esce oggiAmmazza che sconti, 4 giochi in croce
Sono già usciti i saldi , sono del 33% su Mario ed world,Yoshi,donkey Kong e Mario Maker 2manno arriveranno nel pomeriggio dai, almeno i mario col classico -20% visto che esce oggi
però però però c'è già un magnifico minit al minimo storico di 1,99€ da recuperare se non lo avete già fatto![]()
ah wops non mi aveva aggiornato deku prima alloraSono già usciti i saldi , sono del 33% su Mario ed world,Yoshi,donkey Kong e Mario Maker 2
Dk non l'hai giocato su Wii U?Come al solito non si spingono oltre quel -33%.
Avrei proprio voglia di un bel platform e a 30€ gli avrei preso Yoshi o DK senza pensarci due volte
Ma che gioco è?Maaaaaaa gli sconti di Pasqua?
Quel Minit a 2 euro è IMPRESCINDIBILE
No, grave mancanza lo soDk non l'hai giocato su Wii U?
È arrivato il momento di prenderlo infatti.però però però c'è già un magnifico minit al minimo storico di 1,99€ da recuperare se non lo avete già fatto![]()
Ma che gioco è?
persona 4 ?Il problema è che io ho già giocato tutto e ho 22 euro di sconto che potrei investire su qualcosa di nuovo
Lo tengo su PS4 ma mi piace poco.Troppi dialoghipersona 4 ?
Vogliono spingere gli sconticini merdosi dei giochi di marioMa quest'anno niente sconti di Pasqua?