In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ammazza che sconti, 4 giochi in croce
manno arriveranno nel pomeriggio dai, almeno i mario col classico -20% visto che esce oggi :asd:
però però però c'è già un magnifico minit al minimo storico di 1,99€ da recuperare se non lo avete già fatto :uhmsisi:

manno arriveranno nel pomeriggio dai, almeno i mario col classico -20% visto che esce oggi :asd:
però però però c'è già un magnifico minit al minimo storico di 1,99€ da recuperare se non lo avete già fatto :uhmsisi:
Sono già usciti i saldi , sono del 33% su Mario ed world,Yoshi,donkey Kong e Mario Maker 2

Come al solito non si spingono oltre quel -33%.
Avrei proprio voglia di un bel platform e a 30€ gli avrei preso Yoshi o DK senza pensarci due volte

Il problema è che io ho già giocato tutto e ho 22 euro di sconto che potrei investire su qualcosa di nuovo

Gli sconti di marzo non arrivarono, e siamo stati calmi.

Gli sconti di Primavera non arrivarono, e siamo stati calmi.

Se gli sconti di Pasqua non arrivano.............

Ma quest'anno niente sconti di Pasqua?

Ma quest'anno niente sconti di Pasqua?
Vogliono spingere gli sconticini merdosi dei giochi di mario :asd:
Dopo 6 fottuti anni potevano almeno passare che sono, dal classico 33% ad almeno un 40%, pochi euro di differenza giusto per dire "hey, a sto giro abbiamo abbassato di più" ed invece niente
Post automatically merged:

Comunque se non lo avete giocato su Wii U Lego City Undercover a 9,6€ è imperdibile, prezzo più basso di sempre

Ultima modifica:
C'è Portal Collection a 11€ ma sinceramente non riesco a capire cosa sia entusiasmante nel gioco.
Ci sono questi enigmi ma non sono un pò fini a se stessi?
Cos'è che rende sti giochi così speciali?

Sicuramente giocarli in portatile potrebbe essere comodo ma non riesco a esaltarmi vedendo recensioni e gameplay. Non riesco a percepire la genialità.

Help, consigliatemi

Ho preso Minit a 1,99 euro. A questo prezzo è d'obbligo.
Cominciato ieri, che lol. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro