Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scherzi krà?Xeno 3 DLC é buono a quel prezzo?
Boh da quanto si sente dire in giro sono entrambi gioconi della madonnaindecisissimo tra NieR Automata e 13 Sentinels, entrambi in sconto
da un lato 13 Sentinels (se riesco a trovarlo) dovrebbe stare a 20€ fisico a GS, quindi forse a livello logico ha più senso prendere NieR
Entrambi senza dubbioindecisissimo tra NieR Automata e 13 Sentinels, entrambi in sconto
da un lato 13 Sentinels (se riesco a trovarlo) dovrebbe stare a 20€ fisico a GS, quindi forse a livello logico ha più senso prendere NieR
ti dirò NieR lo giocai per circa 15 ore su PS4 e mi "deluse".Boh da quanto si sente dire in giro sono entrambi gioconi della madonna![]()
eh ma sto mese sto strettino economicamente, altrimenti non ci avrei nemmeno pensato suEntrambi senza dubbio
Io con nier ho un rapporto complicatissimo. Su ps4 niente, mi stancò subitissimo, come a te.. lo ripresi al day one su switch contando nella portabilità e invece niente da fare, again.ti dirò NieR lo giocai per circa 15 ore su PS4 e mi "deluse".
Alla fine lo droppai, mi sembrava troppo diluito (ambienti inutilmente vasti e vuoti, alcune side quest troppo tirate per le lunghe, ecc.).
il combat non era ai livelli degli altri titoli P* (ma questo in realtà è giusto, è un jrpg action, non uno stylish, e per il genere di appartenenza ha in realtà un combat eccelso).
mi piacevano però un sacco le boss fight, musiche, atmosfera generale e le variazioni sul tema (fasi shoot em up e roba strana ma molto molto figa).
sulla trama non avendolo finito non posso esprimermi, ma sono sicuro che sia di altissimo profilo.
diciamo che ora che non lo ho più su PS4 mi piacerebbe dargli una seconda chance, magari adesso sono nel mood giusto per apprezzarlo
13 Sentinels invece non lo inquadro bene, ma mi dà di quel gioco peculiare che voglio poter dire di aver provato e che potrebbe finire per piacermi tantissimo.
sono veramente combattuto
Post automatically merged:
eh ma sto mese sto strettino economicamente, altrimenti non ci avrei nemmeno pensato su![]()
la cosa assurda è che io invece adoro gli Stylish, Astral Chain è uno dei miei top 5 giochi switch probabilmenteIo con nier ho un rapporto complicatissimo. Su ps4 niente, mi stancò subitissimo, come a te.. lo ripresi al day one su switch contando nella portabilità e invece niente da fare, again.
ma nel mio caso è il genere stylish che proprio mi scaccia via.. mi addormentano, non riesco a farci niente
e anche la trama, come dici tu, è troppo confusa e dispersiva.. insomma, non mi basta la minigonna di 2B per avanzare![]()
Contento se ve lo fanno, Wolf.. io astral ho provato a tirarlo fuori dal back log, ma mi è presa sonnolenza.. dubito riuscirò mai a vederne i titoli di codala cosa assurda è che io invece adoro gli Stylish, Astral Chain è uno dei miei top 5 giochi switch probabilmente
che poi avevano detto che se andava bene volevano farne una trilogia, e un paio di mesi dopo il lancio twittarono soddisfattissimi di aver superato il milione di copie, ma AC2 ancora non si vede
(anche se Lappy nel trailer reveal di Bayo 3, secondo me era un chiaro hint ad un secondo capitolo)
sei un profanoContento se ve lo fanno, Wolf.. io astral ho provato a tirarlo fuori dal back log, ma mi è presa sonnolenza.. dubito riuscirò mai a vederne i titoli di coda![]()
riguardo Nier con "finito", intendi il primo finale ? Se si, allora ti sei perso tutto il meglioAnche a me Bier non ha detto nulla. Finito giusto per gusto.
13 sentinel pare sia una visual novel e quindi non fa per me.
Bayonetta è in sconto ma sinceramente già giocati ed averli solo per collezione è veramente stupido
Si, ma non mi dava stimoli a giocarlo.riguardo Nier con "finito", intendi il primo finale ? Se si, allora ti sei perso tutto il meglio
Secondo me uno volta fatto il finale A, uno dice "ok, buon action-RPG", fatti anche gli altri finali principali si passa a "capolavoro epocale senza se e senza ma"
sono indeciso anche su dropsy che è a 1,99€![]()