Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si spendono 92€ per risparmiare 27,8€, davvero niente male.Ci sono i punti d'oro quadrupli con la coppia di voucher, in combo con la card di instant gaming si può risparmiare un sacco!
Si spendono 92€ per risparmiare 27,8€, davvero niente male.
Sicuro al.100% che con il credito Instant Gaming si possa comprare il voucher Nintendo per la coppia di giochi?
Giusto per farmi i fatti tuoi, che hai preso?Si l'ho fatto ieri, mi sono preso 4 giochi, due preorder e due giochi già usciti e ho ricevuto il bonus (Ti arriva dopo qualche ora il bonus gold, non subito)
Post automatically merged:
Devono essere giochi esclusive nintendo. Ora praticamente posso prendermi un gioco extra gratis xD
Giusto per farmi i fatti tuoi, che hai preso?
Non lo conoscevo. Non mi convince del tutto, ma potrebbe essere divertente. 5 euro sono pochi.Cosa ne pensate di Frogue? appena uscito su Switch, rilasciato qualche mese fà su PC.
![]()
FROGUE
Intraprendete un viaggio generato proceduralmente in FROGUE, un platform Roguelike Bullet Hell.www.nintendo.com
now, my friendMannaggia speravo in dave the diver![]()
Bello bello grim, anche se alcune volte ammetto che era difficile capire cosa fare per procederequalche giorno fa ho preso un ottimo Grim Fandango a 3,24 intanto. Altro recupero storico, mai giocato
now, my friend![]()
Purtroppo tornato a 12 euroqualche giorno fa ho preso un ottimo Grim Fandango a 3,24 intanto. Altro recupero storico, mai giocato
now, my friend![]()
Esatto, anche io continuo ad accumulare ma era il momento giusto, visto lo scontoPurtroppo tornato a 12 euro
A 3 euro l'avrei preso subito nonostante il mio backlog vergognoso![]()
praticamente 1€ per ogni 10h di gioco,Intanto Hades a 10 €.![]()
Ragazzi qualcuno ha acquistato "yes your grave"?
Su steam il gioco è in ITA,mentre su deku mi segnalano la mancanza della lingua italiana... Sinceramente mi sembra strano.
Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
Non lo so, ma se apri l’eshop e scendi in basso nella scheda del gioco in questione, tra i dettagli ci sono anche tutte le lingue supportate.Ragazzi qualcuno ha acquistato "yes your grave"?
Su steam il gioco è in ITA,mentre su deku mi segnalano la mancanza della lingua italiana... Sinceramente mi sembra strano.
Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
Le hai quelle dei 25 anni di Zelda?Oggi ho preso la nintendo card da 100€, quella con il disegno di Peach. L'unica che mi mancava per la mia collezione di N. Cards.