In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ci sono i punti d'oro quadrupli con la coppia di voucher, in combo con la card di instant gaming si può risparmiare un sacco!

Ci sono i punti d'oro quadrupli con la coppia di voucher, in combo con la card di instant gaming si può risparmiare un sacco!
Si spendono 92€ per risparmiare 27,8€, davvero niente male.
Sicuro al.100% che con il credito Instant Gaming si possa comprare il voucher Nintendo per la coppia di giochi?

Si spendono 92€ per risparmiare 27,8€, davvero niente male.
Sicuro al.100% che con il credito Instant Gaming si possa comprare il voucher Nintendo per la coppia di giochi?

Si l'ho fatto ieri, mi sono preso 4 giochi, due preorder e due giochi già usciti e ho ricevuto il bonus (Ti arriva dopo qualche ora il bonus gold, non subito)
Post automatically merged:

Devono essere giochi esclusive nintendo. Ora praticamente posso prendermi un gioco extra gratis xD

Si l'ho fatto ieri, mi sono preso 4 giochi, due preorder e due giochi già usciti e ho ricevuto il bonus (Ti arriva dopo qualche ora il bonus gold, non subito)
Post automatically merged:

Devono essere giochi esclusive nintendo. Ora praticamente posso prendermi un gioco extra gratis xD
Giusto per farmi i fatti tuoi, che hai preso?

Cosa ne pensate di Frogue? appena uscito su Switch, rilasciato qualche mese fà su PC.

Cosa ne pensate di Frogue? appena uscito su Switch, rilasciato qualche mese fà su PC.

Non lo conoscevo. Non mi convince del tutto, ma potrebbe essere divertente. 5 euro sono pochi. :)
Il tipo di movimento ricorda molto quello di Dandara.

Ultima modifica:
qualche giorno fa ho preso un ottimo Grim Fandango a 3,24 intanto. Altro recupero storico, mai giocato :sisi:

now, my friend :sisi:
Bello bello grim, anche se alcune volte ammetto che era difficile capire cosa fare per procedere :rickds:

Purtroppo tornato a 12 euro
A 3 euro l'avrei preso subito nonostante il mio backlog vergognoso :unsisi:
Esatto, anche io continuo ad accumulare ma era il momento giusto, visto lo sconto:dsax:
Il mio stesso backlog è causato da una serie di momenti giusti :asd:

Ragazzi qualcuno ha acquistato "yes your grave"?
Su steam il gioco è in ITA,mentre su deku mi segnalano la mancanza della lingua italiana... Sinceramente mi sembra strano.

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Su steam il gioco è in ITA,mentre su deku mi segnalano la mancanza della lingua italiana... Sinceramente mi sembra strano.

"Grace"

Il primo non era in ita, e ci furono parecchie richieste in merito, che però parevano destinate a concretizzarsi solo nel seguito in arrivo. E' stato solo da qualche mese tradotto da un gruppo di appassionati.
Suppongo abbiano implementato quella traduzione a costo zero su steam.

Non lo so, ma se apri l’eshop e scendi in basso nella scheda del gioco in questione, tra i dettagli ci sono anche tutte le lingue supportate.

Oggi ho preso la nintendo card da 100€, quella con il disegno di Peach. L'unica che mi mancava per la mia collezione di N. Cards.

Se apprezzate gli sparatutto verticali tenete d'occhio Mushihimesama, verrà tolto definitivamente dallo shop il 10 Agosto

per allora potrebbe subire un'ultimo sconto, che dovrebbe essere almeno del 50% (circa 8€)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro