In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
É un prezzo assurdamente basso, strano non lo sia
Post automatically merged:

Ma versione Switch 2 nada veh?
Il gioco base sta a 20 euro, sconto 86% (di solito lo applicano ai titoli da 40/60 euro) e costa così poco. Infatti non hanno scontato i DLC, vogliono lucrare su quelli.

Purtroppo no, ma non mi sembrava fosse bruttissimo da vedere nei vari gameplay, sarà un po' sfocato

Il gioco base sta a 20 euro, sconto 86% (di solito lo applicano ai titoli da 40/60 euro) e costa così poco. Infatti non hanno scontato i DLC, vogliono lucrare su quelli.

Purtroppo no, ma non mi sembrava fosse bruttissimo da vedere nei vari gameplay, sarà un po' sfocato
Ma patch per S2 nada veh?

Niente, mi sono accorto che ho già questa versione ma scatolata.:facepalm2:
Pensavo fosse il DLC di Daima.

Posso usare le carte prepagate eshop per comprare giochi fisici nel sito MyNintendo? :hmm: Ho dei buoni Amazon e mi ispiravano i bonus pre order di Pokémon ZA del sito MyNintendo :hmm:

Posso usare le carte prepagate eshop per comprare giochi fisici nel sito MyNintendo? :hmm: Ho dei buoni Amazon e mi ispiravano i bonus pre order di Pokémon ZA del sito MyNintendo :hmm:
Forse il problema sta a monte, mi sembra che non si possono comprare le carte prepagate eshop con i buoni regalo Amazon.

Comunque fai una simulazione e vedi se tra i sistemi di pagamento sul MNS ci sono anche i buoni eshop, a me sembra proprio di no.

Ma col discorso che siamo al 40° di Mario, non fanno sconti sui suoi giochi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro