- Iscritto dal
- 29 Lug 2020
- Reazioni
- 691
Salt & Sanctuary 3 euro 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E pensare che fino a quattro anni fa non scendeva mai di un euroSalt & Sanctuary 3 euro![]()
Ora e' il momento giustoE pensare che fino a quattro anni fa non scendeva mai di un euro![]()
Preso grazie mille super utileATTENZIONE
![]()
DRAGON BALL Z : KAKAROT + A NEW POWER AWAKENS SET
Ripercorri la storia di Goku e dei guerrieri Z in DRAGON BALL Z: KAKAROT!www.nintendo.com
2,79, credo per un errore, da pc non me lo faceva prendere, da switch si.
É un prezzo assurdamente basso, strano non lo siaNon credo sia un errore... ma preso pure io![]()
Il gioco base sta a 20 euro, sconto 86% (di solito lo applicano ai titoli da 40/60 euro) e costa così poco. Infatti non hanno scontato i DLC, vogliono lucrare su quelli.É un prezzo assurdamente basso, strano non lo sia
Post automatically merged:
Ma versione Switch 2 nada veh?
Ma patch per S2 nada veh?Il gioco base sta a 20 euro, sconto 86% (di solito lo applicano ai titoli da 40/60 euro) e costa così poco. Infatti non hanno scontato i DLC, vogliono lucrare su quelli.
Purtroppo no, ma non mi sembrava fosse bruttissimo da vedere nei vari gameplay, sarà un po' sfocato
Ma fatemi capire, 2.79€ solo per il DLC o anche il gioco più DLC?Preso grazie mille super utile
Gioco + DLCMa fatemi capire, 2.79€ solo per il DLC o anche il gioco più DLC?
Forse il problema sta a monte, mi sembra che non si possono comprare le carte prepagate eshop con i buoni regalo Amazon.Posso usare le carte prepagate eshop per comprare giochi fisici nel sito MyNintendo?Ho dei buoni Amazon e mi ispiravano i bonus pre order di Pokémon ZA del sito MyNintendo
![]()
Se va bene li paghi 40 euro scontatiMa col discorso che siamo al 40° di Mario, non fanno sconti sui suoi giochi?
Vorrei prendere Mario vs DK, ma non glieli dò 50€....Se va bene li paghi 40 euro scontati![]()