In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma dq Builders 2 li vale 40 euro?
hai voglia se li vale

io mi sono gia fatto coinvolgere dal bf, deagonball fighterz ultimate ed. 31 eurozzi :caffry:

Bloodstained vale la pena?
prendilo subito, è stato patchato e apparte forse una zona dove cala di frame è godibilissimo e pare stiano lavorando per ulteriore patch migliorativa

supporto tardivo ma.questo è un ottimo momento per prenderlo

è bellissimo infatti
nn gli davo un centesimo a guardarlo dai video...mmmh lo studio un po

Ciao ragazzi, che mi dite di Civilization 6? A 25 euro mi pare un gran prezzo, solo vi chiedo, è fattibile per un novizio? Sono proprio alle primissime armi con il genere. 

hai voglia se li vale

io mi sono gia fatto coinvolgere dal bf, deagonball fighterz ultimate ed. 31 eurozzi :caffry:

prendilo subito, è stato patchato e apparte forse una zona dove cala di frame è godibilissimo e pare stiano lavorando per ulteriore patch migliorativa

supporto tardivo ma.questo è un ottimo momento per prenderlo

nn gli davo un centesimo a guardarlo dai video...mmmh lo studio un po
Meglio retail a 29,99 o digital a 27, bloodstained?

Ultima modifica da un moderatore:
Su Builders 2 l unico dubbio è che per ps4 sta a 29.99 retail...Sono indeciso 

Su Builders 2 l unico dubbio è che per ps4 sta a 29.99 retail...Sono indeciso 
Però è portatile. Se Dragon Quest XI lo giocassi su Ps4 avrei sicuramente fatto meno ore di quelle che ho su Switch! Comunque lo prendo perché lo avevo messo tra gli acquisti futuri

Indeciso tra

MegaMan 11 a 15€

DB FighterZ a 18€

Bloodstained a 28€

Wolfenstein YoungBlood a 20€

Ce ne sono parecchi altri poi che mi interessano tra Skyrim, Ni No Kuni, Tales of Vesperia e altri ancora.

Indeciso tra

MegaMan 11 a 15€

DB FighterZ a 18€

Bloodstained a 28€

Ce ne sono parecchi altri poi che mi interessano tra Skyrim, Ni No Kuni, Tales of Vesperia e altri ancora.
Wolfenstein lascerei stare io, non è un granché :unsisi:

Wolfenstein lascerei stare io, non è un granché :unsisi:
Nemmeno giocato in co-op?

Volevo farmelo tutto così, al di là di pecche di scrittura e level design penso che alla fine possa essere comunque divertente 

Indeciso tra

MegaMan 11 a 15€

DB FighterZ a 18€

Bloodstained a 28€

Se non hai Fighterz su Ps4 prendilo assolutamente (io ce l'ho su entrambe le piattaforme e su Switch è una conversione perfetta)

Preso My Memory of Us mi sembra uno degli indie sconosciuti che meritano di venire scoperti e a 1.30€ è una cifra buonissima.  :unsisi:

Preso My Memory of Us mi sembra uno degli indie sconosciuti che meritano di venire scoperti e a 1.30€ è una cifra buonissima.  :unsisi:
Preso anch'io ieri insieme ad altri 3 o 4 intorno a quella cifra, di cui ho solo visto il trailer sull'eShop.

Spesso funziona :asd:

Catquest me lo consigliate? A proposito, qualche anima che ha preso Northgard per delle opinioni?

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Preso anch'io ieri insieme ad altri 3 o 4 intorno a quella cifra, di cui ho solo visto il trailer sull'eShop.

Spesso funziona :asd:

aspetto i vostri pareri allora, perchè aveva incuriosito anche me. ;)  

anche Warp Shift mi ispira, mi sa che lo prendo per primo. :unsisi:  

Indeciso tra

MegaMan 11 a 15€

DB FighterZ a 18€

Bloodstained a 28€

Megaman 11 è un buon gioco ma come da tradizione è corto ma rigiocabile 

Dragon ball fighterz è molto incentrato sui match on line, ora non ricordo la situazione sui server di switch ma non mi pare fosse molto popolato, in single player è abbastanza povero

Bloodstained è a mio avviso un ottimo metroidvania, se l'hanno sistemato a dovere pure su switch lo consiglio caldamente 

Wolf che posso dire, questo capitolo se giocato in compagnia ok, da soli a mio avviso ci sta molto di meglio

Tra questi consiglio più bloodstained ma va anche a preferenze di genere eh

Per il secondo gruppo se non hai mai giocato skyrim, fossi in te punterei su di lui

Posto qui che a quanto pare il topic del gioco è sparito

Strictly limited Run Games porterà la versione fisica del gioco in occidente, mentre per l'eshop hanno confermato il suo arrivo anche in digitale ma non saranno loro a pubblicarlo sullo shop, dovrebbe palesarsi sul Nintendo Eshop ad inizio 2020

Megaman 11 è un buon gioco ma come da tradizione è corto ma rigiocabile 

Dragon ball fighterz è molto incentrato sui match on line, ora non ricordo la situazione sui server di switch ma non mi pare fosse molto popolato, in single player è abbastanza povero

Bloodstained è a mio avviso un ottimo metroidvania, se l'hanno sistemato a dovere pure su switch lo consiglio caldamente 

Wolf che posso dire, questo capitolo se giocato in compagnia ok, da soli a mio avviso ci sta molto di meglio

Tra questi consiglio più bloodstained ma va anche a preferenze di genere eh

Per il secondo gruppo se non hai mai giocato skyrim, fossi in te punterei su di lui
Grazie per le dritte, per ora ho preso Bloodstained (dovrebbero averlo aggiustato il mese scorso con una patch corposa), e intanto mi prendo un po’ di tempo per pensarci :ahsisi:  

Come genere probabilmente il più indicato sarebbe proprio Wolfenstein (e alla fine anche MegaMan 11), però il probleman è appunto aver sentito in giro da più parti che si tratta letteralmente del meno valido tra tutti i Wolfenstein.

Ovviamente la formula della serie e il gunplay restano sicuramente divertenti, ma le pecche in tutto il resto (soprattutto level design, trama e pg) non sono roba di poco conto. 

Diciamo che per 20€ forse si potrebbe fare il salto nel vuoto.

Skyrim effettivamente mai giocato, il problema è che la scorsa gen uscii traumatizzato da Oblivion (droppato dopo 20-25 ore) che trovai un calcio negli zebedei e di cui salvavo solo l’Arena e poco altro :asd:  

So che Skyrim è anni luce avanti, ma la strizza resta.

Complice anche il fatto che gli rpg occidentali che mi sono veramente piaciuti si contano sulle dita di una mano (parlo della trilogia originale di Mass Effect, che per giunta ha man mano perso elementi rpg rispetto al primo capitolo).

Quindi boh.

Gli sconti resteranno solo questi o per caso venerdì 29 ci sarà altro?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro