Grazie per le dritte, per ora ho preso Bloodstained (dovrebbero averlo aggiustato il mese scorso con una patch corposa), e intanto mi prendo un po’ di tempo per pensarci
Come genere probabilmente il più indicato sarebbe proprio Wolfenstein (e alla fine anche MegaMan 11), però il probleman è appunto aver sentito in giro da più parti che si tratta letteralmente del meno valido tra tutti i Wolfenstein.
Ovviamente la formula della serie e il gunplay restano sicuramente divertenti, ma le pecche in tutto il resto (soprattutto level design, trama e pg) non sono roba di poco conto.
Diciamo che per 20€ forse si potrebbe fare il salto nel vuoto.
Skyrim effettivamente mai giocato, il problema è che la scorsa gen uscii traumatizzato da Oblivion (droppato dopo 20-25 ore) che trovai un calcio negli zebedei e di cui salvavo solo l’Arena e poco altro
So che Skyrim è anni luce avanti, ma la strizza resta.
Complice anche il fatto che gli rpg occidentali che mi sono veramente piaciuti si contano sulle dita di una mano (parlo della trilogia originale di Mass Effect, che per giunta ha man mano perso elementi rpg rispetto al primo capitolo).
Quindi boh.
Gli sconti resteranno solo questi o per caso venerdì 29 ci sarà altro?