In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mario kart 8 deluxe a 35 euro per il solo single player può valerne la pena secondo voi?
Se giochi online, si. E' praticamente infinito. Se giochi esclusivamente offline, forse dovresti valutare. Anche se comunque è un Mario Kart, ti consiglierei l'acquisto a prescindere, sopratutto se non l'hai già avuto su Wii U.

Ultima modifica da un moderatore:
Presi i due RE Revelations con gli sconti.

Il primo al tempo su 3DS non lo finii, ora voglio darmi una seconda occasione. Anche perchè mi era piaciuto.

Backlog permettendo.  :argh:

Presi i due RE Revelations con gli sconti.

Il primo al tempo su 3DS non lo finii, ora voglio darmi una seconda occasione. Anche perchè mi era piaciuto.

Backlog permettendo.  :argh:
Io invece sono tentato da Okami HD al 40% (12€), una buona scusa per rigiocarlo :caffry:

naturalmente senza dare alcuna importanza al backlog :polmo:

Io invece sono tentato da Okami HD al 40% (12€), una buona scusa per rigiocarlo :caffry:

Ogni scusa è buona per giocare a quel Capolavoro :sisi:

Backlog chi?? :polmo:

:bruniii:

Preso Broken Age a 3 spiccioli :banagol: , mai giocato e finalmente ne ho l'occasione. Secondo voi ci saranno altri sconti durante questi giorni di "saldi" ?

Cacchio, tra una cosa e l'altra non l'ho mai preso su nessuna console... ho pure 3-4 euro in punti oro. Sono infognato con Wiccia 3 e Luigi, ma chissene: vado subito  a scaricarlo... :banagol:

:adrian: :adrian: :adrian:  A meno no eh?  :asd:
Guarda... io 'ho cercato ad un prezzo inferiore praticamente da quando è uscito visto che si tratta di un titolo WiiU. Dopo quasi tre anni ho rinunciato e l'ho preso sullo shop. Non lo troverai MAI a meno di 35-40 euro retail, nemmeno usato, se calcolo che oltretutto l'eshop ti restituisce una piccola percentuale...mettiti il cuore in pace e tira fuori la carta di credito.

Nuovi sconti con diverse chicche, tra cui segnalo Aces of the Luftwaffe Squadron (7,49 - 50%), Asterbreed (5,79 - 50%), Broken Age (3,19 - 75%), Bulb Boy (1,19 - 85%), Celeste (9,99 - 50%), Grim Fandango Remastered (3,24 - 75%)

Nuovi sconti con diverse chicche, tra cui segnalo Aces of the Luftwaffe Squadron (7,49 - 50%), Asterbreed (5,79 - 50%), Broken Age (3,19 - 75%), Bulb Boy (1,19 - 85%), Celeste (9,99 - 50%), Grim Fandango Remastered (3,24 - 75%)
Broken age imho eccezionale, bellissimo e divertentissimo. Bulb boy scaffale, Grim Fandango remastered fatta coi piedi di un monco.

diciamo che in broken age si vede il limite economico del kickstarter, Schafer si fece prendere la mano e alla fine la seconda metà ricicla quanto più possibile.

Broken age imho eccezionale, bellissimo e divertentissimo. Bulb boy scaffale, Grim Fandango remastered fatta coi piedi di un monco.

diciamo che in broken age si vede il limite economico del kickstarter, Schafer si fece prendere la mano e alla fine la seconda metà ricicla quanto più possibile.
A quel prezzo l'ho preso senza pensarci (così ho fatto fuori i restanti punti oro del 2019), Grim Fandando l'ho su piesse4 ed effettivamente poteva essere trattato meglio :asd:

A quel prezzo l'ho preso senza pensarci (così ho fatto fuori i restanti punti oro del 2019), Grim Fandando l'ho su piesse4 ed effettivamente poteva essere trattato meglio :asd:
Stiamo messi uguali, instabuy per Broken Age, ma Grim Fandango l'ho già preso su ps4 una vita fa e non l'ho mai giocato (ma mi aspetto grandissime cose   :asd: ). 

So che su ps4 il remastered é fatto maluccio, su Switch é meglio, peggio, uguale? Non so neanche se ha il touch o se puó avere qualche utilità :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro