Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se giochi online, si. E' praticamente infinito. Se giochi esclusivamente offline, forse dovresti valutare. Anche se comunque è un Mario Kart, ti consiglierei l'acquisto a prescindere, sopratutto se non l'hai già avuto su Wii U.Mario kart 8 deluxe a 35 euro per il solo single player può valerne la pena secondo voi?
Ma è ancora giocato on line?Se giochi online, si. E' praticamente infinito. Se giochi esclusivamente offline, forse dovresti valutare. Anche se comunque è un Mario Kart, ti consiglierei l'acquisto a prescindere, sopratutto se non l'hai già avuto su Wii U.
Tantissimo, è il gioco più venduto per la console e si troveranno giocatori anche tra 5 anniMa è ancora giocato on line?
Online è eterno, offline dopo 10 ore ne hai le palle strapieneMario kart 8 deluxe a 35 euro per il solo single player può valerne la pena secondo voi?
È ancora giocatissima pure la versione originale su Wii U, vedi tuMa è ancora giocato on line?
Io invece sono tentato da Okami HD al 40% (12€), una buona scusa per rigiocarlo :caffry:Presi i due RE Revelations con gli sconti.
Il primo al tempo su 3DS non lo finii, ora voglio darmi una seconda occasione. Anche perchè mi era piaciuto.
Backlog permettendo. :argh:
Io invece sono tentato da Okami HD al 40% (12€), una buona scusa per rigiocarlo :caffry:
naturalmente senza dare alcuna importanza al backlog :polmo:
negli sconti eshop è a 39,99 quindi il tuo desiderio è realtàMa Mario Kart 8 Deluxe a meno di 40€ è impossibile trovarlo?
negli sconti eshop è a 39,99 quindi il tuo desiderio è realtà![]()
Cacchio, tra una cosa e l'altra non l'ho mai preso su nessuna console... ho pure 3-4 euro in punti oro. Sono infognato con Wiccia 3 e Luigi, ma chissene: vado subito a scaricarlo...Io invece sono tentato da Okami HD al 40% (12€), una buona scusa per rigiocarlo :caffry:
naturalmente senza dare alcuna importanza al backlog :polmo:
Guarda... io 'ho cercato ad un prezzo inferiore praticamente da quando è uscito visto che si tratta di un titolo WiiU. Dopo quasi tre anni ho rinunciato e l'ho preso sullo shop. Non lo troverai MAI a meno di 35-40 euro retail, nemmeno usato, se calcolo che oltretutto l'eshop ti restituisce una piccola percentuale...mettiti il cuore in pace e tira fuori la carta di credito.![]()
![]()
A meno no eh?
![]()
Broken age imho eccezionale, bellissimo e divertentissimo. Bulb boy scaffale, Grim Fandango remastered fatta coi piedi di un monco.Nuovi sconti con diverse chicche, tra cui segnalo Aces of the Luftwaffe Squadron (7,49 - 50%), Asterbreed (5,79 - 50%), Broken Age (3,19 - 75%), Bulb Boy (1,19 - 85%), Celeste (9,99 - 50%), Grim Fandango Remastered (3,24 - 75%)
Broken age imho eccezionale, bellissimo e divertentissimo. Bulb boy scaffale, Grim Fandango remastered fatta coi piedi di un monco.
A quel prezzo l'ho preso senza pensarci (così ho fatto fuori i restanti punti oro del 2019), Grim Fandando l'ho su piesse4 ed effettivamente poteva essere trattato megliodiciamo che in broken age si vede il limite economico del kickstarter, Schafer si fece prendere la mano e alla fine la seconda metà ricicla quanto più possibile.
Stiamo messi uguali, instabuy per Broken Age, ma Grim Fandango l'ho già preso su ps4 una vita fa e non l'ho mai giocato (ma mi aspetto grandissime coseA quel prezzo l'ho preso senza pensarci (così ho fatto fuori i restanti punti oro del 2019), Grim Fandando l'ho su piesse4 ed effettivamente poteva essere trattato meglio![]()