In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
finito in due sessioni pikuniku, esperienza piacevolissima, fa molto ridere :asd:

come al solito devolver è una sicurezza...

Ciao , premetto che uso poco le console nintendo ed entrando su l' eshop sono andato in palla . Ieri volevo fare un acquisto appunto sull' eshop ma mi chiede il Nintendo Network ID , ma sinceramente credo di non essermi mai registrato visto che ho inserito le mie uniche due email e non è registrata nessuna delle due , eppure ho 6 euro come saldo disponibile  , non ho capito questi 6 euro  quando li ho caricati è possibile che non c'era ancora il Nintendo Network ID ? (i soldi sono rimasti da qualche acquisto almeno 3/4 anni fa )

Se adesso ne creo uno e carico i soldi si sommano ai 6 euro ? e sapete se c'è la possibilità di caricare solo 13 euro ? 

Spero che qualcuno gentilmente posso chiarirmi questa cosa  :morrisb2:  

Finito Pikuniku, molto carino devo dire, a quel prezzo poi. Blasphemous qualcuno l'ha giocato? Lo consigliate?
Giocato e finito il mese scorso. Molto carino, meccaniche soulslike, se ancora in sconto io ne approfitterei se piace il genere.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

E niente, credo che lo sconto sia finito ieri a mezzanotte  :asd:  Intanto mi sono rifatto scaricando a 1,79 the office quest, sembra molto promettente!

Ciao ragazzi, sto cercando giochi da fare in multiplayer online in 2 con la mia ragazza per occupare tempo in quarantena  :asd:

Avete qualche consiglio tra le millemila proposte dell'eshop? Magari qualche puzzle game...

Sto provando a cercare e la roba che mi interessa ha sempre il co-op in locale e mai online, tipo box-boy sarebbe perfetto ma è solo in locale :sadfrog:

Ciao ragazzi, sto cercando giochi da fare in multiplayer online in 2 con la mia ragazza per occupare tempo in quarantena  :asd:

Avete qualche consiglio tra le millemila proposte dell'eshop? Magari qualche puzzle game...

Sto provando a cercare e la roba che mi interessa ha sempre il co-op in locale e mai online, tipo box-boy sarebbe perfetto ma è solo in locale :sadfrog:

Overcoocked 2, Stardew Valley

Non ho capito una cosa sui punti oro, sono come i vecchi punti che scadono due anni dopo averli riscattati, quindi potendoli cumulare, o sono completamente legati all'età del gioco? 

E niente, credo che lo sconto sia finito ieri a mezzanotte  :asd:  Intanto mi sono rifatto scaricando a 1,79 the office quest, sembra molto promettente!
Merda dovevo prenderlo anche io, che delusione, mannaggia a me che tentenno sempre, arghhh

Non ho capito una cosa sui punti oro, sono come i vecchi punti che scadono due anni dopo averli riscattati, quindi potendoli cumulare, o sono completamente legati all'età del gioco?
Scadono 1 anno dopo averli riscattati, indipendentemente dall'età del gioco.

Però puoi riscattarli solo fino a 2 anni dopo l'uscita del gioco... diciamo che possono durare al massimo 3 anni dalla data di uscita, se li riscatti all'ultimo mese utile.

Scadono 1 anno dopo averli riscattati, indipendentemente dall'età del gioco.

Però puoi riscattarli solo fino a 2 anni dopo l'uscita del gioco... diciamo che possono durare al massimo 3 anni dalla data di uscita, se li riscatti all'ultimo mese utile.
C'è un modo per verificare la data di scadenza?

Raga, ma hanno rimosso la possibilità di acquistare sugli shop esteri? 

Ho provato a prendere roba da quello USA, ma non funziona più :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro