- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 19,236
Secondo me è un problema della carta di creditoRaga, ma hanno rimosso la possibilità di acquistare sugli shop esteri?
Ho provato a prendere roba da quello USA, ma non funziona più![]()
In passato hai avuto console Nintendo come 3DS e Wii U? Switch usa il Nintendo Account come account, il quale può essere creato partendo dal Nintendo Network ID (il vecchio sistema)... se avevi soldi rimasti li, vengono passati automaticamente nel nuovo accountCiao , premetto che uso poco le console nintendo ed entrando su l' eshop sono andato in palla . Ieri volevo fare un acquisto appunto sull' eshop ma mi chiede il Nintendo Network ID , ma sinceramente credo di non essermi mai registrato visto che ho inserito le mie uniche due email e non è registrata nessuna delle due , eppure ho 6 euro come saldo disponibile , non ho capito questi 6 euro quando li ho caricati è possibile che non c'era ancora il Nintendo Network ID ? (i soldi sono rimasti da qualche acquisto almeno 3/4 anni fa )
Se adesso ne creo uno e carico i soldi si sommano ai 6 euro ? e sapete se c'è la possibilità di caricare solo 13 euro ?
Spero che qualcuno gentilmente posso chiarirmi questa cosa :morrisb2: