In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Domani saldi? Beneeeee :predicatore:

Oggi ho aperto l'eshop e mi era salita un po' di tristezza ma domani si recupera tutto :predicatore:

Sarebbe molto figo se mettessero in sconto Alien Isolation. È sul mio radar da un po'.

Se devo avere hype e poi trovarmi con 3 euro di sconto anche no :asd:  , spero gli sconti siano consistenti, in digitale non spendo più di tot per un gioco.

Per i giochi fai conti che io non ho ancora una memory per Switch, quando non ho spazio scelgo cosa archiviare e via :asd:  
ma no dai, io spero in sconti del 50% o del 70% per i giochi di seconda fascia che non prenderei mai a prezzo pieno. È chiaro che i titoloni Nintendo non scendono mai se non per un massimo 30% di sconto, ma tanto ormai li ho già tutti  :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Quando dovrebbero uscire i saldi?

Scritto con Tapatalk

Aspetto l'aggiornamento delle 15:00 prima di cominciare a esborsare denaro. Così mi regolo su cosa prendere in relazione ai soldi che ho sullo shop ora, 20 euri. :caffry:

Non è in saldo perché è appena uscito ma appena potete date una chance ad Ara Fell enanched edition: è sublime!!!

Sono già disponibili gli sconti all'estero?

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Spero di riuscire a prendere qualcosa con un buon sconto, mi interessano principalmente gli indie, i first party li prendo scatolati solitamente

Mario & Conigli a 10€ mmmmmmm

C'è stata l'ora legale, ore gli annunci/aggiornamenti sono alle 16 :sisi:

Io nella wishlist qualcosa di nuovo lo vedo: Katana Zero a 10 euro, Gris 8 e spicci, Golf Story 7,50 e The Messanger 9,99 i più interessanti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro