In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io nella wishlist qualcosa di nuovo lo vedo: Katana Zero a 10 euro, Gris 8 e spicci, Golf Story 7,50 e The Messanger 9,99 i più interessanti.
Katana, golf e the messenger da prendere subitissimo 

Vedo tantissima roba buona retail, xenoverse 2, i due crash, spyro, metro redux e lego harry potter su tutti ( non ho ancora visto tutte le offerte) 

Roba che già ho su PS4, ma se dovete ancora recuperarli, i prezzi sono veramente ottimi 

Intanto katana zero l‘ho preso 

Ma infatti penso di prenderli tutti; The Messanger se riesco a farlo andare con il pd Ps4 su Pc magari lo lascio li, così lo sostituisco con Gris o Furi
Sarebbe un'ottima scelta, specie visto che c'è katana zero nel mezzo, a mio parere il miglior titolo eshop disponibile in assoluto, un capolavoro, gran trama e rigiocabilissimo

Vi raccomando anche Agent A, recuperato di recente grazie ai consigli del buon Charlie, ed Hard West se vi piacciono le sfide, i giochi competitivi e volete tirare un paio di Madonne al vento, nel silenzio della quarantena :rickds:

Effettivamente avevano ragione comunque, nella pubblicità

C'è un botto di roba notevole, anche Fighterz a 15€ da tenere fisso su console merita parecchio 

Intanto katana zero l‘ho preso 
Ottima scelta :bruniii:  non mi stancherò mai di consigliare quel gioco, è definitivo

Porca *****, l'indecisione sarà una brutta bestia, c'è pure escapists 2 a 6€ da 20€ di prima, lo tenevo d'occhio da parecchio :rickds:

Sarà durissima scegliere, ho appena fatto spese anche su Store ps4 e dovrò andare al risparmio scegliendo attentamente  :bruniii:

Segnalo anche beat cop, nel caso dovesse essere in offerta prendetelo, ed ho appena visto tra le offerte the touryst, di cui parlano benissimo, sto scaricando la demo 

Speravo di recuperare il digimon story double pack, ma sta a 45€ :sadfrog:

Transistors a 3 e qualcosina. Not bad.

Mario Rabbits a 9,99. Prezzo più basso in assoluto.

Troppi sconti
Sarà dura non prendere molta roba

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Titoloni mai scontati, politca imbarazzante proprio.

Errata corrige ho solo visto ora che ne metteranno alcuni.

Ultima modifica da un moderatore:
2 minuti fa, Polmo ha scritto:

Guarda come lo stanno hypando, prossima settimana  :pogchamp:

Hanno appena reso tutto ancora più difficile, ma vaffanculo N :rickds:

c'è anche Don't Starve a 6 euro... lo volevo provare da tempo, la versione Switch è equivalente alla complete edition che c'è su PS4?

EDIT: e   chi non l'ha ancora giocato, oltre ad essere una bruttissima persona, ha l'obbligo morale di dare una chance a Mark of the Ninja

Ultima modifica:
Grazie :fiore:

L.A. Noir merita?
Lo giocai su 360, non so quale sia la qualità del porting ma ricordo fosse notevole 

Se ti piacciono i giochi investigativi, i film polizieschi d'epoca, Mafia e Gta è il gioco che fa per te

Ho una wishlist che è lunga quanto la Salerno - Reggio Calabria, la vedo bruttissima :rickds:

Mario & Rabbits
Versione Deluxe o normale? Che dite?

Mario & Rabbits
Versione Deluxe o normale? Che dite?

Dipende dalla differenza di prezzo, ma se è ampia vai di normale, così puoi prendere altra roba spendendo meno possibile 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro