Ma infatti penso di prenderli tutti; The Messanger se riesco a farlo andare con il pd Ps4 su Pc magari lo lascio li, così lo sostituisco con Gris o Furi
Sarebbe un'ottima scelta, specie visto che c'è katana zero nel mezzo, a mio parere il miglior titolo eshop disponibile in assoluto, un capolavoro, gran trama e rigiocabilissimo
Vi raccomando anche Agent A, recuperato di recente grazie ai consigli del buon Charlie, ed Hard West se vi piacciono le sfide, i giochi competitivi e volete tirare un paio di Madonne al vento, nel silenzio della quarantena
Effettivamente avevano ragione comunque, nella pubblicità
C'è un botto di roba notevole, anche Fighterz a 15€ da tenere fisso su console merita parecchio
Intanto katana zero l‘ho preso
Ottima scelta

non mi stancherò mai di consigliare quel gioco, è definitivo
Porca *****, l'indecisione sarà una brutta bestia, c'è pure escapists 2 a 6€ da 20€ di prima, lo tenevo d'occhio da parecchio
Sarà durissima scegliere, ho appena fatto spese anche su Store ps4 e dovrò andare al risparmio scegliendo attentamente
Segnalo anche beat cop, nel caso dovesse essere in offerta prendetelo, ed ho appena visto tra le offerte the touryst, di cui parlano benissimo, sto scaricando la demo
Speravo di recuperare il digimon story double pack, ma sta a 45€