In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Timespinners

Ti odio, avevo letto Timesplitters e mi ero illuso per un secondo che ci fosse un porting sullo store

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Ho preso naruto ma in portatile è veramente osceno, ha una risoluzione bassissima. Sarà 540

Considerato  com' e la versione switch anche no :asd:

sta vers dovrebbero darla omaggio con le patatine ,perche quello  è  il budget che ci hanno speso per questa versione
Avevo sentito che l'ultima patch lo aveva aggiustato, sbaglio?

PS: mi sa che prenderò metro 2033 redux

Ultima modifica da un moderatore:
Si ma i soliti ritocchi che non cambiano la sostanza . Versione  scrausa in partenza purtorppo :asd:

Non è migliorato con le ultime patch?
Si è  migliorato ma resta cmq un port modestissimo.

La foga di farlo uscire  subito ha rovinato questa versione 

Ho preso naruto ma in portatile è veramente osceno, ha una risoluzione bassissima. Sarà 540p
Si si sapeva

480p/540p+ assenza di antialiasing

Ricordo quelli old gen  che su tv aerano mplto sporchi talmente erano pieni di aliasing i volti e i pg in generale. E qua pure peggio in res,almeno portable

Cmq come sconti per ora poca roba...i pochi veramente in supernofferta che ritengo vslidi gia ce li ho

PS: mi sa che prenderò metro 2033 redux
L'ho preso giusto oggi, in portatile è superiore a Doom e Wolf2 in quanto a nitidezza. Su Tv è un pò sfocato purtroppo. Ottimo l'uso dell'HD Rumble, un pò mal implementati i sensori di movimento invece. Missà che piglio pure il Last Light nei prossimi giorni.

Comunque vedo in sconto Divinity Original Sin 2, chiunque ami gli RPG deve giocarlo. Lo sto per finire e faccio veramente fatica a trovare di meglio

Per pc l ho preso,credo sia la versione migliore del gioco

Assolutamente, purtroppo devo "accontentarmi" della versione PS4

Lo avevo preso per ps4 poi lo rivendetti e preso per pc,si gioca molto ma molto meglio.  La versione switch ha il solito vantaggio della portabilità. 

Cmq sia è un capolavoro

Lo avevo preso per ps4 poi lo rivendetti e preso per pc,si gioca molto ma molto meglio.  La versione switch ha il solito vantaggio della portabilità. 

Cmq sia è un capolavoro
E con la condivisione dei salvataggi su cloud diventa una vera e propria estensione della versione pc, come The Witcher 3.

A sto giro penso di comprare questi sicuri: bastion, transistor, hellblade, Raven remsatered...poi ho visto che c'è anche altra roba, ci ho messo un quarto d'ora per vedere tutti gli sconti :asd: , domani con calma controllo bene :sisi:

vabbè ciao :asd: il nintendo store è l'unico posto al mondo dove the witcher 3 costa più di 40€.... "scontato" :asd:
Forse perché è uscito da poco in seguito a un lavoro di porting sostanzioso e non 5 anni fa come altrove? :unsisi:  la butto lì

Battle Chasers mi tenta a 12 euro, ma su Amazon sta a 20 retail.  :hmm:

Lo consigliate?

toglietemi internet, ho comprato 4 giochi ieri  :fyebr8:  35€ e non credo sia finita qui

katana zero

hotline miami collection

gris

shape of the world

io dovrei prendere gris,katana zero e hotline miami,ho del credito sullo storee calzano a pennello....però mi tentano pure i 2 metro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro