- Iscritto dal
- 9 Gen 2014
- Reazioni
- 9,596
Ti odio, avevo letto Timesplitters e mi ero illuso per un secondo che ci fosse un porting sullo storeTimespinners

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti odio, avevo letto Timesplitters e mi ero illuso per un secondo che ci fosse un porting sullo storeTimespinners
Oh mi spiace :monkashake:Ti odio, avevo letto Timesplitters e mi ero illuso per un secondo che ci fosse un porting sullo store![]()
Avevo sentito che l'ultima patch lo aveva aggiustato, sbaglio?Considerato com' e la versione switch anche no
sta vers dovrebbero darla omaggio con le patatine ,perche quello è il budget che ci hanno speso per questa versione
Si ma i soliti ritocchi che non cambiano la sostanza . Versione scrausa in partenza purtorppoAvevo sentito che l'ultima patch lo aveva aggiustato, sbaglio?
Si è migliorato ma resta cmq un port modestissimo.Non è migliorato con le ultime patch?
Si si sapevaHo preso naruto ma in portatile è veramente osceno, ha una risoluzione bassissima. Sarà 540p
L'ho preso giusto oggi, in portatile è superiore a Doom e Wolf2 in quanto a nitidezza. Su Tv è un pò sfocato purtroppo. Ottimo l'uso dell'HD Rumble, un pò mal implementati i sensori di movimento invece. Missà che piglio pure il Last Light nei prossimi giorni.Avevo sentito che l'ultima patch lo aveva aggiustato, sbaglio?
PS: mi sa che prenderò metro 2033 redux
Per pc l ho preso,credo sia la versione migliore del giocoComunque vedo in sconto Divinity Original Sin 2, chiunque ami gli RPG deve giocarlo. Lo sto per finire e faccio veramente fatica a trovare di meglio
Assolutamente, purtroppo devo "accontentarmi" della versione PS4Per pc l ho preso,credo sia la versione migliore del gioco
Lo avevo preso per ps4 poi lo rivendetti e preso per pc,si gioca molto ma molto meglio. La versione switch ha il solito vantaggio della portabilità.Assolutamente, purtroppo devo "accontentarmi" della versione PS4![]()
E con la condivisione dei salvataggi su cloud diventa una vera e propria estensione della versione pc, come The Witcher 3.Lo avevo preso per ps4 poi lo rivendetti e preso per pc,si gioca molto ma molto meglio. La versione switch ha il solito vantaggio della portabilità.
Cmq sia è un capolavoro
Forse perché è uscito da poco in seguito a un lavoro di porting sostanzioso e non 5 anni fa come altrove?vabbè ciaoil nintendo store è l'unico posto al mondo dove the witcher 3 costa più di 40€.... "scontato"
![]()
un jpg vecchio stampo niente male ed IMHO vale sia i 12 in digitale che i 20 di amazon. Forse un po' eccessivo per le fasi di grinding.Battle Chasers mi tenta a 12 euro, ma su Amazon sta a 20 retail.![]()
Lo consigliate?