Benjamin Linus
Legend of forum
- Iscritto dal
- 1 Mar 2010
- Reazioni
- 87
Io ormai aspetto quelli della settimana prossima ma penso di prendere katana zero e finalmente vorrei provare Valkyria Chronicles 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è uscito anche dopo, lo stesso discorso di isaac.vabbè ciaoil nintendo store è l'unico posto al mondo dove the witcher 3 costa più di 40€.... "scontato"
![]()
Giocato ai tempi su xbox 360. Spettacolare! Prendilo prendilo!L.A. Noir merita?
Axiom Verge, dovrebbe essere sui 8 euroC'è qualche buon metroidvania in offerta?
Non posso controllare al momento![]()
Anche bloodstained a 27 euro non è maleC'è qualche buon metroidvania in offerta?
Ma che palle l'ho comprato due giorni fa su SteamHo sentito che runner3 è scontatissimo, prendetelo ASSOLUTAMENTE![]()
Deluxe, o almeno il dlc di donkey Kong se è scontato da soloMario & Rabbits
Versione Deluxe o normale? Che dite?
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
messengerC'è qualche buon metroidvania in offerta?
Axiom Verge, dovrebbe essere sui 8 euro
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Anche bloodstained a 27 euro non è male
messenger
Ci sta a 2,99 mi pare feudal alloy, gioco abbastanza ispirato che tenevo sott'occhio da un poC'è qualche buon metroidvania in offerta?
Mi pare di aver capito il 9 aprile. In genere l'eshop lo aggornano ogni giovedi pomeriggio.Scusate l'ignoranza, gli altri titoli da scontare usciranno ogni giorno?
Allora giovani, ho bisogno della vostra consulenza videoludica
Che cosa mi consigliate fra questi giochi e che cosa dovrei evitare assolutamente?
Il mio problema è lo spazio disponibile perché fra memoria esterna ed interna mi rimangono solo 25 giga.
Ecco la lista di quello che mi interesserebbe prendere, con affianco il peso in giga:
runner3 4,5gb :clap: approved, anche se il due mi colpì di più
victor vran 3,3 gb![]()
![]()
c'è di meglio ma è buono
super mega baseball 2 1,9 gb
ace of the luftwaffe 3,5 gb
transistor 3,1 gb
horizon zero turbo 1,4 gb
titan quest 7,5 gbc'è di meglio
little friend dogs e cats 4,3 gb
call of juarez gunslinger 2,6 gb :clap: piaciuto molto
q-yo blaster 200mb
wonder boy dragon trap 889 mb![]()
valido ma vecchio nel profondo
monster boy e il regno maledetto 5,6 gbin lista desideri, piglialo
A occhio dico: "Stay away"Tutto questo consigliare katana zero, tra l'altro, me ne ha fatto tornare una voglia matta, mo' me lo rigioco anch'io per la millesima volta
Che mi dite di Stay?
Nintendo non c'entra nulla, non ha scontato giochiOk io ho chiuso con Runner 3 preso con i punti gold. Per quanto riguarda gquesti sconti GG nintendo
SteamWorld Dig 2C'è qualche buon metroidvania in offerta?