Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È la politica Nintendo da 30 anni, no sconti e no cali di prezzo.la switch liscia ufficialmente costa ancora 330 ehdai proporre certi titoli in digital a 50 euro dopo anni e' francamente ridicolo e sono uno di quelli che cerca sempre di difendere nintendo...cioe boh...
E a che pro tutto ciò?È la politica Nintendo da 30 anni, no sconti e no cali di prezzo.la switch liscia ufficialmente costa ancora 330 ehdai proporre certi titoli in digital a 50 euro dopo anni e' francamente ridicolo e sono uno di quelli che cerca sempre di difendere nintendo...cioe boh...
Li hai visti i dati di vendita? Certi giochi stanno vendendo più quest'anno rispetto all'anno scorso senza cambiare prezzoE a che pro tutto ciò?
Che tanto vendono come il pane lo stessoE a che pro tutto ciò?
Si faranno i loro conti. Evidentemente per loro è piu profittevole vendere meno prodotti a prezzi più alti che tanti a prezzi più bassi.Sicuramente ci sono ragionamenti sul non svalutare troppo il prodotto.E a che pro tutto ciò?
È la politica Nintendo da sempre, dubito che cambierà nel breve periodo, a giudicare dai dati di vendita.dai proporre certi titoli in digital a 50 euro dopo anni e' francamente ridicolo e sono uno di quelli che cerca sempre di difendere nintendo...cioe boh...
Ma lo so lo so,sono anni che gli sto dietro ormai so come ragionano sui first party.devo sempre capire chi siano i fessi che prendono esempio Zelda a 50 in digital quando sta allo stesso prezzo fisico da mesi. Sicuramente esistono ,visto che loro continuano con questa politica dei non sconti sui titoli primari.È la politica Nintendo da sempre, dubito che cambierà nel breve periodo, a giudicare dai dati di vendita.
Intanto secondo me è già positivo che l’eShop si stia aprendo piano piano a sconti generali già più simili alla concorrenza.
Ma ti basti vedere che nei primi posti in eshop ci sono sempre Zelda e Mario Kart per capire perché non scontino i FP.Ma lo so lo so,sono anni che gli sto dietro ormai so come ragionano sui first party.devo sempre capire chi siano i fessi che prendono esempio Zelda a 50 in digital quando sta allo stesso prezzo fisico da mesi. Sicuramente esistono ,visto che loro continuano con questa politica dei non sconti sui titoli primari.
Si si infatti,da solo fastidio quando sbandierano GRANDISSIMI SCONTI sui migliori titoli per switch.e fanno sempre il 20 percento su 70 euro.Ma ti basti vedere che nei primi posti in eshop ci sono sempre Zelda e Mario Kart per capire perché non scontino i FP.
Non ho mai giocato Rayman Legends come si deve. Lo ebbi sul plus anni fa ma lo provai soltanto. Sapete dirmi se lo sconto attuale è il migliore di sempre? Potrei farci un pensierino.
Grazie, procedo all'acquisto allora.
non è nuovo a questo prezzo, ma non mi pare sia mai sceso oltre
Beh, tecnicamente gli sconti non riguardano solo i titoli Nintendo, per dire c'è Ubisoft che come suo solito fa ottimi prezziSi si infatti,da solo fastidio quando sbandierano GRANDISSIMI SCONTI sui migliori titoli per switch.e fanno sempre il 20 percento su 70 euro.