In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Preso Shining Resonance Refrain, non so quando lo giocherò ma non potevo lasciarlo li.

Due cose non vale la pena aspettare che calino, i GTA e i giochi nintendo, ed il primo la generazione successiva lo scontano a dovere  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
per i giochi della nintendo bisogna sperare che gli giri bene e facciano i select ( cosi abbiamo i gioconi come arms, 1 2 switch e sushistriker ) cosi da averli sulla fascia dei 15/20 euro 

dai proporre certi titoli in digital a 50 euro dopo anni e' francamente ridicolo e sono uno di quelli che cerca sempre di difendere nintendo...cioe boh...

dai proporre certi titoli in digital a 50 euro dopo anni e' francamente ridicolo e sono uno di quelli che cerca sempre di difendere nintendo...cioe boh...
È la politica Nintendo da 30 anni, no sconti e no cali di prezzo.la switch liscia ufficialmente costa ancora 330 eh

E a che pro tutto ciò? 
Si faranno i loro conti. Evidentemente per loro è piu profittevole vendere meno prodotti a prezzi più alti che tanti a prezzi più bassi.Sicuramente ci sono ragionamenti sul non svalutare troppo il prodotto.

Anche la Wii U, nonostante il fallimento totale di vendite, è rimasta ufficialmente a prezzo pieno fino alla fine.

L'unico taglio che ricordi fu quello del 3DS a causa di un prezzo sbagliato dall'inizio.

Poi ovviamente questo ragionamento crolla davanti a switch, che vende tantissimo (hw e sw) a prezzi altissimi

È la politica Nintendo da sempre, dubito che cambierà nel breve periodo, a giudicare dai dati di vendita.

Intanto secondo me è già positivo che l’eShop si stia aprendo piano piano a sconti generali già più simili alla concorrenza.

È la politica Nintendo da sempre, dubito che cambierà nel breve periodo, a giudicare dai dati di vendita.

Intanto secondo me è già positivo che l’eShop si stia aprendo piano piano a sconti generali già più simili alla concorrenza.
Ma lo so lo so,sono anni che gli sto dietro ormai so come ragionano sui first party.devo sempre capire chi siano i fessi che prendono esempio Zelda a 50 in digital quando sta allo stesso prezzo fisico da mesi. Sicuramente esistono ,visto che loro continuano con questa politica dei non sconti sui titoli primari.

Ma lo so lo so,sono anni che gli sto dietro ormai so come ragionano sui first party.devo sempre capire chi siano i fessi che prendono esempio Zelda a 50 in digital quando sta allo stesso prezzo fisico da mesi. Sicuramente esistono ,visto che loro continuano con questa politica dei non sconti sui titoli primari.
Ma ti basti vedere che nei primi posti in eshop ci sono sempre Zelda e Mario Kart per capire perché non scontino i FP.

Ma ti basti vedere che nei primi posti in eshop ci sono sempre Zelda e Mario Kart per capire perché non scontino i FP.
Si si infatti,da solo fastidio quando sbandierano GRANDISSIMI SCONTI sui migliori titoli per switch.e fanno sempre il 20 percento su 70 euro.

Questa politica di N funziona alla grande su quelli che sono disposti ad aspettare anche anni per lo sconto giusto su un titolo (come faccio io).  Con i giochi N sai già che sconti significativi non ferranno mai fatti, quindi tanto vale prenderli subito a prezzo (quasi) pieno.

Se iniziassero a scontare fortemente qualche loro titolo, creerebbero un precedente e la strategia non funzionerebbe più IMHO

Non ho mai giocato Rayman Legends come si deve. Lo ebbi sul plus anni fa ma lo provai soltanto. Sapete dirmi se lo sconto attuale è il migliore di sempre? Potrei farci un pensierino.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Non ho mai giocato Rayman Legends come si deve. Lo ebbi sul plus anni fa ma lo provai soltanto. Sapete dirmi se lo sconto attuale è il migliore di sempre? Potrei farci un pensierino.

non è nuovo a questo prezzo, ma non mi pare sia mai sceso oltre

Si si infatti,da solo fastidio quando sbandierano GRANDISSIMI SCONTI sui migliori titoli per switch.e fanno sempre il 20 percento su 70 euro.
Beh, tecnicamente gli sconti non riguardano solo i titoli Nintendo, per dire c'è Ubisoft che come suo solito fa ottimi prezzi 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro