In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nel frattempo continuo a non poter comprare dallo shop :sadfrog: Ho già scritto a Nintendo, ma volevo chiamare, tuttavia il numero risulta irraggiungibile, ci sta che magari il sabato non siano operativi, ma ho provato anche ieri senza successo 
L'assistenza al telefono mi ha detto di mandare una email, cosa già fatta

Ho fatto provare a mio fratello a 30 km da me, con un altro account, ma niente, forse è un problema dei server romani? Io sto fuori Roma praticamente, ma faccio parte del territorio comunale di Roma, mentre mio fratello lavora vicino al centro :hmm:

Altrimenti mi tocca andare di paypal, per forza

Non so perchè mi faccia quotare solo l'ultima parte di messaggio. Comunque, penso di prendere in giornata Townsmen. Come dicevi bene tu, peccato per l'espansione che costa più del doppio del gioco. Vabbè il gioco base già dovrebbe essere ricco di contenuti, se poi mi appassiona tanto, la prenderò magari più in là. La nota più negativa in assoluto: il gioco ha tremila lingue tranne l'italiano! :( Per un gioco del genere, la lingua è fondamentale, anche per un fattore rilassamento, vabbè. Buttiamo giù anche questo boccone, son troppo curioso di provarlo
se ancora non l'hai preso, c'è la versione android gratuita sul play store. Forse meglio provarlo prima. Ricorda in parte il gioco online competitivo Travian, a cui giocai per molto tempo (anche se qui manca la parte competitiva).

Il fatto che manca la localizzazione in italiano mi ha frenato perchè in questi giochi è importante leggere bene i menù e le varie informazioni. Girando sul tubo ho trovato un altro titolo simile che magari recupererò. Si chiama Northgard ed è in italiano.

Poi non so se qualcuno ha notizie sulla data di uscita di Praetorians HD remaster su Switch...non attendo altro  :adrian:

Townsmen – A Kingdom Rebuilt  (80%)   4€                                                 

Rad Rodgers Radical Edition  (80%)   6€                                                         

Giana Sisters: Twisted Dreams – Owltimate Edition  (80%)   6€                

Ottimo, allora direi che la scelta è circoscritta a questi :dsax:

Gris

Little Nightmares

Mechstermination Force

SteamWorld Heist

SteamWorld Dig 2

Trine 3

Windjammers

Wonder Boy

Solo uno, ho già troppa troppa troppa roba :asd:
fra tutti, ti consiglierei windjammers...è un vecchio gioco neo geo (che adoro) da sala giochi.

Gameplay immediato, rigiocabilità old school per partite al volo e se hai arretratati di oltre 80 giochi su switch (come me, con alcuni mai toccati perchè l'importante è possedere  :asd: ) è il gioco giusto perchè non ti stressa a dover imparare o pensare  :dsax:

Townsmen – A Kingdom Rebuilt  (80%)   4€                                                 

Rad Rodgers Radical Edition  (80%)   6€                                                         

Giana Sisters: Twisted Dreams – Owltimate Edition  (80%)   6€                
con questi elenchi tutte le volti mi tenti l'acquisto :asd:

maledetto perchè lo fai? :fyebr8:

Ultima modifica da un moderatore:
se ancora non l'hai preso, c'è la versione android gratuita sul play store. Forse meglio provarlo prima. Ricorda in parte il gioco online competitivo Travian, a cui giocai per molto tempo (anche se qui manca la parte competitiva).

Il fatto che manca la localizzazione in italiano mi ha frenato perchè in questi giochi è importante leggere bene i menù e le varie informazioni. Girando sul tubo ho trovato un altro titolo simile che magari recupererò. Si chiama Northgard ed è in italiano.

Poi non so se qualcuno ha notizie sulla data di uscita di Praetorians HD remaster su Switch...non attendo altro  :adrian:
Che bello Travian, anni fa ci giocavo anch'io! Infatti mi piacerebbe un'esperienza di quel tipo. Il fatto che sia gratuito su Android frena ancor più il mio hype, oltre che la mancanza della lingua. Mi sa che ci ripenso allora :(

Bravissimo, Northgard piace tantissimo anche a me. Poi è a sfondo fantasy! Chiesi di gestionali in sezione PS4 e mi consigliarono anche quello. Nella lista che mi diedero, a mani basse, il mio preferito! Tra l'altro su Switch, come miglior sconto, è stato messo a 13,99 euro, ottimo prezzo direi. Però ho cercato Northgard Switch e sulla pagina dello Shop, tra le lingue, mi dice queste: Tedesco, Inglese, Spagnolo, Francese, Portoghese, Russo, Cinese. Temo manchi anche qui l'italiano

Che bello Travian, anni fa ci giocavo anch'io! Infatti mi piacerebbe un'esperienza di quel tipo. Il fatto che sia gratuito su Android frena ancor più il mio hype, oltre che la mancanza della lingua. Mi sa che ci ripenso allora :(

Bravissimo, Northgard piace tantissimo anche a me. Poi è a sfondo fantasy! Chiesi di gestionali in sezione PS4 e mi consigliarono anche quello. Nella lista che mi diedero, a mani basse, il mio preferito! Tra l'altro su Switch, come miglior sconto, è stato messo a 13,99 euro, ottimo prezzo direi. Però ho cercato Northgard Switch e sulla pagina dello Shop, tra le lingue, mi dice queste: Tedesco, Inglese, Spagnolo, Francese, Portoghese, Russo, Cinese. Temo manchi anche qui l'italiano
su switch mi viene in mente civilization e realpolitk, presi tutti e due perchè meritano. Molto impegnativi però!

poi ci sono european conqueror e word conqueror...ma un pò datati 

Ultimi acquisti dei saldi: 

- The Lion's Song

- Picross S3

- Toki Tori 2 

Ultima modifica da un moderatore:
Racconto carino quanto breve Lion song, 4/5 ore. Storie separate che si intrecciano in una piccola ma gradevole cornice austriaca. Ricordo che col pittore non riuscì ad ottenere alcuni obiettivi.

1 ora fa, Charlie ha scritto:

Ultimi acquisti dei saldi: 

- The Lion's Song

Picross S3 acquisto sicuro per me, negli ultimi giorni stavo giusto pensando che non ne hanno mai scontato uno e finalmente eccoli scontati, solo del 20%, ma meglio di niente :asd:

Che mi dite della collection di Castlevania a 10 cocuzze?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se ti piace Arkanoid è da avere. Un battimuro con due protagoniste con una storia semplicissima, ma con delle animazioni nelle cutscene prima del boss molto divertenti, specie nel design dei boss stessi.
Il gioco in single player delle volte ha spesso picchi di difficoltà tosti, ma ti spinge sempre a riprovare. Belle le armi supplementari stile rpg che si possono utilizzare: bombe, tagliole a terra, sfere di fuoco, carte imprigiona nemico (questa serve per collezionarli nel bestiario). Oltre alle classiche per la palla: doppia pallina, palla sfonda muri, infuocata, ecc.
Io ho provato la demo e mi ha preso subito. Provala.
Non credevo esistesse un gioco simil arkanoid, per fortuna ho letto qui. Vado subito a provare la demo, grazie!

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Sto giocando a Graceful Explosion Machine (molto bello) e mi è venuto da pensare a quanto sarebbe spettacolare TxK su Switch :caffry:

Comunque, certi giochi first/second party potrebbero anche portarli, tipo Pullblox, Fallblox, HarmoKnight, gli Art Style (ma Picopict sarebbe ingiocabile, mi sa), Nano Assault, eccetera, non penso gli costerebbe qualcosa 

Toki Tori  (80%) - 1€                                                                           

Toki Tori 2+  (90%)  - 1,50€                                                               

Slime San  (50%) - 6€                                                                         

Battle Chaser   (70%)  - 12€                                                               

Hellblade Senua Sacrifice  (50%) - 15€                                             

Assassin’s Creed III  (63%) - 14,79€                                                  

Pac-Man Championship Edition 2 PLUS (75%)  - 5€                       

The Escapist   (80%)  - 3€                                                                   

The Escapist 2  (66%) - 6,79€                                                            

Pang Adventures (60%)  - 4€                                                             

Mario + RAbbids (75%)  - 10€                                                           

Steamworld Heist  (75%) - 5€                                                            

Trials Rising  (60%) - 10€                                                                    

Death Squared (85%) - 1,87€                                                             

Slayaway Camp (75%) - 5€                                                                

The Raven (60%) - 12€                                                                      

Call of Cthulhu (40%) -  24€                                                             

Contra Anniversary Collection  (50%)  10€                                     

Joe Dever's Lone Wolf  (50%)  5€                                                    

Lapis X Labyrinth  (50%)  - 15€                                                        

Broforce (75%) - 3,74€                                                                      

This is the Police  (80%)  - 6€                                                           

Pato Box (60%)  - 6€                                                                         

Manticore  Galaxy on Fire (65%)  - 7€                                            

Furi  (60%)  - 6€                                                                                 

Yoku Island Express (66%)  - 6,79€                                                  

FE  (75%) - 5€                                                                                     

Thumper  (70%) - 6€                                                                          

Friday the 13 Killer Puzzle  (75%) - 4,24€                                       

Flipping Death  (75%) - 5€                                                                

Scade troppa roba oggi :fyebr8: E Nintendo ancora non ha risolto il mio problema

Riceverai una risposta entro 24 ore (cit.) 

Yoku Island Express (66%)  - 6,79€

Ho visto recensioni molto positive. Merita veramente? Qualcuno l'ha preso? Sembra carino! Ma che genere è di preciso? Non l'ho capito bene anche se sembra divertente! 

Ho visto recensioni molto positive. Merita veramente? Qualcuno l'ha preso? Sembra carino! Ma che genere è di preciso? Non l'ho capito bene anche se sembra divertente! 
Dovrebbe esserci un demo per switch, ti consiglio di provarlo. 

Un metroidvania con la meccanica del biliardino per proseguire nelle zone. Idea e stile carini, ha ottenuto molti elogi, ma non mi ha conquistato onestamente. Devi a volte racimolare un po per sbloccare le molle per certe zone e ovviamente vista la "precisione" rischi di rifare alcuni pezzi più volte in scalata. Il prezzo è buono per provarlo comunque.

E' un divertente metroidvania in cui in alcune parti di livello sposti il tuo personaggio: un insetto, con le paddle del flipper. In quei momenti infatti l'insetto diventa la pallina per fargli raccogliere oggetti e farlo arrivare in determinati punti.

A me la demo era piaciuta e lo presi quando stava a 10€, però lo devo ancora cominciare. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro