A me ispira troppo un'altro gioco segnalato qui Steamworld Quest: Hand of Gilgamech. Solo che costa 15 euro. Ed i giochi della serie Steamworld vengono scontati di tanto, quindi basterebbe aspettare per prenderlo ad un prezzo vantaggioso, tanto ho da giocare da qua al 2022. Wonder Boy lo vedo (e forse ho sentito proprio questa frase) un pò troppo vetusto nel gameplay. Ho amato Monster Boy, davvero un capolavoro ma non penso di recuperare anche Wonder, mi ritengo soddisfatto così. Townsmen, invece, lo prenderò in giornata
Steamworld Quest, quanto si sente la parte card-game? Perchè un deck da 8 carte sembra quasi come fossero 8 abilità sottoforma di carte. Forse, però, è il combat system che mostra tutto il lato card-game. E poi la grafica è stilosissima! Sembra Odin Sphere coi mech
Un'altro motivo, per cui acquisterei più di quanto mi serva al momento, è per completare gli spazi vuoti su Switch! In pratica ci sono 12 spazi, nella Home, per i giochi e ne ho coperti 8. Quei 4 spazi mi danno un fastidio enorme! XD Ma poi una volta completati i 12 spazi, cosa succede? Ad ogni gioco acquistato oltre i 12 si aggiunge uno spazio?
Ah, Pang Adventures è un gioco su licenza ufficiale oppure è un clone del leggendario gioco da sala giochi? Se è qualcosa su licenza, prendo anche quello. E' nel trio dei miei giochi preferiti da sala giochi, insieme a Tumblepop e Midnight Wanderers (quando vedremo una remaster?)