- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,200
Ragazzi con 4€ recupero qualcosina d'interessante ? Si lo so, sono uno spilorcio ?
KYUB
The Rainsdowne Players
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi con 4€ recupero qualcosina d'interessante ? Si lo so, sono uno spilorcio ?
Se non l'hai giocato c'è vvvvvv a 5€Ragazzi con 4€ recupero qualcosina d'interessante ? Si lo so, sono uno spilorcio ?
White nightRagazzi con 4€ recupero qualcosina d'interessante ? Si lo so, sono uno spilorcio ?
Molto molto bello. Preso anch'io.saske777 ha detto:White night
prendi assolutamente the wayGrazie a tutti. Sono orientato per White night. Eventualmente se rimane qualcosina sulla carta prendo anche the way remastered.
appunto te l ho segnalatocomprato anche io the way, prenderlo gratis con i punti non è stato male![]()
street of redRagazzi con 4€ recupero qualcosina d'interessante ? Si lo so, sono uno spilorcio ?
Sì, pensavo di prenderlo.Sega ha messo in sconto un po di roba tra cui Valkyria 1 a 9,99
Azz, mi dite fino a quando che sono fuori per lavoro fino a martedì?Sega ha messo in sconto un po di roba tra cui Valkyria 1 a 9,99
Oooooh, finalmente posso grattare l'eshop card di DKAzz, mi dite fino a quando che sono fuori per lavoro fino a martedì?
A sto prezzo si prende anche se non si ha tempo per giocarlo solo per finanziare il 5
@Storm_FF
Merita il gioco? Calcola mai cagata la saga.Oooooh, finalmente posso grattare l'eshop card di DK![]()