In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho preso i primi tre e sono indeciso sugli altri due.

di child of light è in uscita questa strana retail: https://www.amazon.it/Child-Light-Valiant-Hearts-Switch/dp/B07L8NXZ8D/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1545924999&sr=8-1&keywords=Child+of+Light

la trilogy di banner saga invece non si trova in italia, sapete se nelle versioni estere è presente l'italiano?
Ripropongo la domanda anche io dato che vorrei acquistarla su Base.com.

Purtroppo al gamestop si trovano solo le ver One e Ps4, quella switch manco a catalogo a quanto pare.

Alla fine ho preso solo Crypt of the Necrodancer. Mi interessano parecchi altri indie ma gli sconti erano davvero minimi. Per quanto riguarda The Banner Saga, se come si diceva prima vanno scaricati dall'Eshop dovrebbero avere le stesse lingue dichiarate sulla pagina eshop.

Ripropongo la domanda anche io dato che vorrei acquistarla su Base.com.

Purtroppo al gamestop si trovano solo le ver One e Ps4, quella switch manco a catalogo a quanto pare.
la trilogy di banner saga la trovi solo su amazon, e sempre in versione fra , spanish e uk. in italia non è stato stampato a quanto pare (però il gioco e sempre multilingua).

Consigli anche a chi non ha mai giocato avventura grafiche e roba lucasarts?

Ne conosco la fama, e per pochi spicci sono tentatissimo, ma ho davvero paura che non faccia per me 
È una tipologia di giochi particolare. O si ama o si odia, non ci sono vie di mezzo. Secondo me per 4 euro vale la pena fare un tentativo. Grim Fandango è anche abbastanza accessibile come difficoltà per un novizio. Diciamo che più che altro serve impostare la mente su un certo tipo di logiche e di meccaniche.

Personalmente lo reputo un gioco stupendo. Atmosfera unica e spero che la versione Switch abbia anche il doppiaggio in italiano che è una vera chicca.

l'avranno messo nel retro della cover per la gioia di noi collezionisti  :tè:
Se solo facessero tutti così!

Eh va bene dai, si piglia 

:D

Invece qualcuno ha giocato Iconoclasts?

Esce a metà gennaio la versione retail e sono mooooolto tentato

Qualcuno ha comprato Shikhondo?
Sta scontato a poco e mi piace il genere ma non ne ho mai sentito parlare...

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno ha comprato Shikhondo?
Sta scontato a poco e mi piace il genere ma non ne ho mai sentito parlare...
Preso io, volevo prendere l'edizione fisica.. ma a quel prezzo digital l'ho preso subito.

Non ho giocato molto .. ma da quel poco che ho visto è bello e difficile.. se ti piacciono quei tipi di giochi allora prendilo ad occhi chiusi.

Vorrei ricordare che per Regolamento non è possibile parlare della creazione e gestione di Account Stranieri per gli store digitali come l'eshop e il Ps Store

Nba 2k playgrounds 2 in sconto a 19 euro merita? È in offerta fino a oggi ma sono indeciso se prenderlo. Ho anche 5 euro di sconto coi punti d'oro da usare tra l'altro. 

Sarei indeciso con football manager 2019 ma purtroppo quello è a prezzo pieno a 35 euro, però volevo prendere uno dei due. 

Accattai Grim Fandango

A €3,89 come evitare?
Avendolo già comprato su ps4 anni fa, mi tocca evitare. A malincuore. Idem Day of the Tentacle.

Aspetteró almeno Full Throttle e Thimbleweed pricedroppare su Switch. 

Broken Age su Switch come lo avete trovato? Ha il touch? Pure lui sta a 4 euro scarsi

Vorrei ricordare che per Regolamento non è possibile parlare della creazione e gestione di Account Stranieri per gli store digitali come l'eshop e il Ps Store
Chiedo scusa. 

Avendolo già comprato su ps4 anni fa, mi tocca evitare. A malincuore. Idem Day of the Tentacle.

Aspetteró almeno Full Throttle e Thimbleweed pricedroppare su Switch. 

Broken Age su Switch come lo avete trovato? Ha il touch? Pure lui sta a 4 euro scarsi
volevo prenderlo a quel prezzo ma poi ho letto un paio di recensioni e ho cambiato idea. Tra l'altro volendo ce l'ho su PS4 via Plus :asd:

Stesso discorso Grim Fandango ma lì ho double dippato per avere mezza possibilità di giocarlo. Se accendo PS4 non metto Grim Fandango

volevo prenderlo a quel prezzo ma poi ho letto un paio di recensioni e ho cambiato idea. Tra l'altro volendo ce l'ho su PS4 via Plus :asd:

Stesso discorso Grim Fandango ma lì ho double dippato per avere mezza possibilità di giocarlo. Se accendo PS4 non metto Grim Fandango
E' altalenante Broken Age, ricordo che passó per fail all'uscita ma dalle recensioni scopro che la prima metà di gioco é stata ben apprezzata. Mi sa che passo ma prima o poi lo prendo probabilmente, soprattutto se posso usare il touch con scioltezza. 

Su GF non ho dubbi di giocarlo prima o poi, ce l'ho come icona della cartella "DD" e non me ne dimentico :asd:  Tanto sono una decina di ore, pure di qualità, posso tranquillamente spararmelo sul grande schermo. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro