Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
diciamo che è molto macchinoso..devo andare in ogni singolo gioco, cliccare e vedere se ci sono contenuti scaricabili..avessero fatto un sunto nell'eshop, sarebbe stato meglio..grazie Ken..Mi sa di no.. vedi tutto dalla sezione software in impostazioni, però![]()
Per certe cose molto, il sistema operativo è nettamente migliore leggero e tutto.. per altre cose si son fatti tanti passi indietro: l’eshop per esempio è nettamente peggiore, poi manca un qualcosa di simpatico come piazza mii o anime channel o ancora il mario gatto show. ?diciamo che è molto macchinoso..devo andare in ogni singolo gioco, cliccare e vedere se ci sono contenuti scaricabili..avessero fatto un sunto nell'eshop, sarebbe stato meglio..grazie Ken..
ps: sicuramente però, la gestione delle cose in switch è nettamente superiore a wii u..zero paragoni..
bè io mi ero limitato alla parte software, come aggiornamenti, gestione dei giochiPer certe cose molto, il sistema operativo è nettamente migliore leggero e tutto.. per altre cose si son fatti tanti passi indietro: l’eshop per esempio è nettamente peggiore, poi manca un qualcosa di simpatico come piazza mii o anime channel o ancora il mario gatto show. ?
Nella pagina internet del tuo account Nintendo puoi vedere queste informazioniscusate, ma non c'è un modo, una volta entrati nell'eshop, per controllare tutto quello che è stato acquistato?.io non l'ho trovato da nessuna parte..
Grazie Charlie..speravo si potesse fare anche dallo shop del menù..Nella pagina internet del tuo account Nintendo puoi vedere queste informazioni
sì, su Switch è solo digitaleValkyria Chronicles esiste solo digital vero?
è in sconto a 10 euro e volevo prenderlo prima su ps4, poi lo vedo qua e sarebbe MOOLTO più comodo![]()
Peccato, ma tanto alla fine non conosco bene la serie se non di nome, lo prendo su Switch e se scopro che èun capolavoro lo cerco in giro fisicosì, su Switch è solo digitale
su PS4 mi pare si trovi a 10 euro fisico da GS, con un artbook di 32 pagine e un poster fronte-retro; però mentre scrivevo ho controllato e lo vedo esaurito :sad:
https://www.gamestop.it/PS4/Games/98785/valkyria-chronicles-remastered-europa-edition
child nn mi piacque all epoca su xbox, valiant invece siIo mi sa che prima o poi cedo con child of light e valliant hearts
Sì, già da qualche meseSbaglio o l'eshop sta prendendo una piega alla Steam? Giochi a 0.99 come se piovesse, scontati fino al 95%![]()
Hollow ha tanto potenziale da quel che ho capito ma realizzato abbastanza male, di certo 99 cent li vale daiSbaglio o l'eshop sta prendendo una piega alla Steam? Giochi a 0.99 come se piovesse, scontati fino al 95%
Presi Hollow e Doodle-qualcosa....dubito che possano valere meno di quel che li ho pagati.