In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ho preso Car Quest a 90 centesimi, e per quanto indie, tech-demo quel che sia, funziona e visto che è fatto da sole due persone mi sono sentito quasi in "debito" di prenderlo.

Sbaglio o l'eshop sta prendendo una piega alla Steam? Giochi a 0.99 come se piovesse, scontati fino al 95% :asd:

Presi Hollow e Doodle-qualcosa....dubito che possano valere meno di quel che li ho pagati.
Vero, peró ci ho preso solo the Way e Membrane, il resto non mi ispirava neanche una moneta :asd:  Doodle sembrava carino ma é un autorun che lo rende già meno interessante, aspettiamo pareri :asd:

Vero, peró ci ho preso solo the Way e Membrane, il resto non mi ispirava neanche una moneta :asd:  Doodle sembrava carino ma é un autorun che lo rende già meno interessante, aspettiamo pareri :asd:
Ho visto al volo qualche voto, si aggira intorno al 6.5/7. Dentro i 0.99 quindi :asd:

Si può parlare di acquisti su store di altre regioni? Perché nel caso volevo chiedere se, acquistando da store non europei (in particolare il sudafricano e il giapponese), ci sia il rischio di pagare delle tasse.

Sbaglio o l'eshop sta prendendo una piega alla Steam? Giochi a 0.99 come se piovesse, scontati fino al 95% :asd:

Presi Hollow e Doodle-qualcosa....dubito che possano valere meno di quel che li ho pagati.
Hollow è uno dei giochi più frequentemente scontati, non credo ci sia qualche merito di Nintendo/eshop. Lo fanno per averlo costantemente in classifica, così il giocatore distratto lo prende a prezzo pieno una volta finito lo sconto.

io voglio essere una persona migliore

ma tu l'hai giocato su Switch?

leggo che gira bene, ma vorrei un feedback diretto
Lo comprai quando stava al 50%. Gira bene, finito tutto in portatile 

Ultima modifica da un moderatore:
Dall'11 aprile ci saranno diversi sconti importanti

Super Mario Odyssey: 33% offThe Elder Scrolls V: Skyrim: 50% offMario + Rabbids Kingdom Battle: 50% offThe Legend of Zelda: Breath of the Wild: 30% offL.A. Noire: 66% offXenoblade Chronicles 2: 33% offCrash Bandicoot N. Sane Trilogy: 34% offDiablo III: Eternal Collection: 30%Monster Hunter Generations Ultimate: 42% offOctopath Traveler: 33% offDark Souls Remastered: 30% offWolfenstein II: The New Colossus: 33% offDoom: 50% off

Per chi è interessato a un gioco veramente ben fatto tipo The Binding of Isaac anche se decisamente più difficile, sull'eshop c'è "Enter the Gungeon" a 7.49. All'inizio ti fa sentire un po' un incapace, ma quando ci prendi la mano diventa una droga.

Ultima modifica da un moderatore:
ma quindi skyrim costerà 30 euro?

Super Mario Odyssey: 33% offThe Elder Scrolls V: Skyrim: 50% offMario + Rabbids Kingdom Battle: 50% offThe Legend of Zelda: Breath of the Wild: 30% offL.A. Noire: 66% offXenoblade Chronicles 2: 33% offCrash Bandicoot N. Sane Trilogy: 34% offDiablo III: Eternal Collection: 30%Monster Hunter Generations Ultimate: 42% offOctopath Traveler: 33% offDark Souls Remastered: 30% offWolfenstein II: The New Colossus: 33% offDoom: 50% off
BlockbusterSale-Banner-2000x1000_ITA-768x384.jpg

Per chi è interessato a un gioco veramente ben fatto tipo The Binding of Isaac anche se decisamente più difficile, sull'eshop c'è "Enter the Gungeon" a 7.49. All'inizio ti fa sentire un po' un incapace, ma quando ci prendi la mano diventa una droga.

Ti rimando al topic ufficiale del gioco nella sottosezione Nindiesland 

Fino a quando durano?

e quanto pesa Skyrim?  :ahsisi:

thelucap97 ha detto:

Ottimo, guarderò i prezzi domani

Pubblicità
Pubblicità
Indietro