In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' un Indie. Che io sappia gli Indie non si sbloccano mai a mezzanotte
Sono le 18:02 e ancora nulla. Non devono scrivere "18 Aprile" se poi puoi giocarci dal 19 (forse) :asd:

Scusate c'è qualcuno che ha scaricato Cuphead?

Vorrei solo sapere se si possono impostare in maniera differente i comandi..

Grazie

Scusate c'è qualcuno che ha scaricato Cuphead?

Vorrei solo sapere se si possono impostare in maniera differente i comandi..

Grazie
Sì è possibile 

Credo si possano impostare proprio a piacimento, ho dato solo un'occhiata ieri e così mi pare. Ma la schermata dei comandi c'era nelle opzioni 

Su eShop i South Park sono scontati del 50%

Ho preso il bastone della veritò a € 19,99

Finalmento hanno messo in sconto Toki. Preso e per me rimane un platform sempre divertente da giocare, unico difetto la povertà di opzioni, avrei moooolto gradito fosse presente anche la grafica originale come in wonderboy e invece niente.

Toki lato prezzo e opzioni purtroppo paga tutte le difficoltà di riuscire a portare a compimento il progetto, però al giusto prezzo merita sostegno

Su eShop i South Park sono scontati del 50%

Ho preso il bastone della veritò a € 19,99

non proprio un affarone per il primo ma onesto per un gran bel titolo

Toki lato prezzo e opzioni purtroppo paga tutte le difficoltà di riuscire a portare a compimento il progetto, però al giusto prezzo merita sostegno

non proprio un affarone per il primo ma onesto per un gran bel titolo
E' che parte da prezzo grosso.

Leggevo in giro che i due titoli sono molto simili, in termini di struttura.

I turni mi sono congeniali con Switch portatile: non ho un gran feeling con i tasti/levette dei joycon (nonostante mi sia procurato un ottimo grip aggiuntivo made in Hong Kong)

Che bello vedere costantemente robina a 1 euro su eShop, sembra di essere sul playstore  :sard: Peccato che sia tutta roba sconosciuta o quasi, se iniziassero a scontare così anche gli indie di successo non aprirei più bocca contro l'eshop :asd:

Ancora per pochi giorni vedo, tra i giochi da 7-10 euro scontati a 1 euro circa:

Toby the secret mines

Splitter critters

Overdrive reloaded special edition

Super hyperactive ninja

Save the ninja clan

Purtroppo scadono tutti in giorni differenti, già mi son perso fear effect a 2 euro settimane fa e oggi clouds and Sheep 2 che sembrava vagamente carino  :asd:  I primi due li prendo. Pareri sugli altri? 

Che bello vedere costantemente robina a 1 euro su eShop, sembra di essere sul playstore  :sard: Peccato che sia tutta roba sconosciuta o quasi, se iniziassero a scontare così anche gli indie di successo non aprirei più bocca contro l'eshop :asd:

Ancora per pochi giorni vedo, tra i giochi da 7-10 euro scontati a 1 euro circa:

Toby the secret mines

Splitter critters

Super hyperactive ninja

Save the ninja clan

Purtroppo scadono tutti in giorni differenti, già mi son perso fear effect a 2 euro settimane fa e oggi clouds and Sheep 2 che sembrava vagamente carino  :asd:  I primi due li prendo. Pareri sugli altri? 
Metti via qualche eurino in più e ti compri un gioco vero :asd:  

Metti via qualche eurino in più e ti compri un gioco vero :asd:  
Hai assolutamente ragione, è il mio backlog ti dà ancora più ragione e le chance che mi metta a giocare sta roba sono comunque molto basse... Peró se c'e' qualche giochino interessante l'euro se lo merita a prescindere :asd: Toby-limbo l'avevo addocchiato su Wii U e Splitter Critters ha ottimi voti e un concept interessante. 

I due platform sui ninja non paiono molto amati (il primo video che appare su yt si intitola "save ninja clan is shit" :asd: ) ma il bel ricordo di 10 second ninja mi spinge a non scartarli a priori :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Sui ninja c’è il gioco devolver (katana zero) che sembra figherrimo, ad akab è piaciuto parecchio tra l’altro :asd:  

Toby the secret mines

Splitter critters

Super hyperactive ninja

Save the ninja clan

Quando tornerà in sconto a 1 euro, ci ritorna spesso, consiglio Car Quest.

Un giochino mordi e vai divertente. La fisica dell'auto sulle pareti è fatta molto bene.

Peró se c'e' qualche giochino interessante l'euro se lo merita a prescindere :asd: Toby-limbo l'avevo addocchiato su Wii U e Splitter Critters ha ottimi voti e un concept interessante. 
preso ieri, a 0,99 mi pareva obbligatorio nonostante il trailer ricordi sfacciatamente Limbo

Un giochino mordi e vai divertente. La fisica dell'auto sulle pareti è fatta molto bene.
Non mi ispira granchè quando se torna in sconto ci faccio un pensierino.

Sui ninja c’è il gioco devolver (katana zero) che sembra figherrimo, ad akab è piaciuto parecchio tra l’altro :asd:  
Addocchiato dal direct, però 15 euro non è quasi regalato :asd:  Fortuna che Devolver è una SH buona che me lo farà prendere a 3-4 euro tra un annetto o due :asd:  Tanto per me il periodo dell'acquisto non coincide praticamente mai col periodo in cui comincio i giochi  :asd:  Le perle a poco vanno sempre prese e messe in libreria, poi finito un gioco si dà un'occhiata tra la roba già pagata e si pesca a sensazione roba di ogni tipo, sia che sia lì da un mese sia che sia lì da 10 anni  :asd:  

Non mi ispira granchè quando se torna in sconto ci faccio un pensierino.

Addocchiato dal direct, però 15 euro non è quasi regalato :asd:  Fortuna che Devolver è una SH buona che me lo farà prendere a 3-4 euro tra un annetto o due :asd:  Tanto per me il periodo dell'acquisto non coincide praticamente mai col periodo in cui comincio i giochi, e di roba figa già pagata da pescare dalla libreria ne ho a iosa comunque  :asd:
15 euro è un prezzo onesto per quello che propone, è si breve...ma infatti non è  che costi nemmeno come gli standard di molti indie (19.99)  ma soprattutto tutto cio che ci sta dentro è di altissima qualità: dialoghi,vicenda,gameplay,ost e direi pure aspetto stilistico (che era la cosa che dal trailer mi aveva convinto meno ma poi giocandoci..)

Poi si, si puo prendere a 3 euro...certamente pero non sarà un grosso supporto agli sviluppatori ,che secondo me lo meritano. Diciamo che se uno da molto peso alla longevità della prima run magari puo aspettare di prenderlo quando sta a 9.99. 

15 euro è un prezzo onesto per quello che propone, è si breve...ma infatti non è  che costi nemmeno come gli standard di molti indie (19.99)  ma soprattutto tutto cio che ci sta dentro è di altissima qualità: dialoghi,vicenda,gameplay,ost e direi pure aspetto stilistico (che era la cosa che dal trailer mi aveva convinto meno ma poi giocandoci..)

Poi si, si puo prendere a 3 euro...certamente pero non sarà un grosso supporto agli sviluppatori ,che secondo me lo meritano. Diciamo che se uno da molto peso alla longevità della prima run magari puo aspettare di prenderlo quando sta a 9.99. 
Sicuramente li vale ma ragiono per risparmio personale, il mio supporto ai devs si limita a far pubblicità su internet così magari qualcuno lo compra a prezzo pieno al posto mio :asd:  Sempre girati pochi soldi dalle mie parti e sempre curioso di troppi giochi, sono venuto su così :asd:

E poi la mia schedule di gioco è incasinata da secoli oramai. Tipo Hotline Miami 2 lo presi a meno di un anno dall'uscita, credo a 4 euro o giù di lì, e malgrado HM1 sia sul podio dei migliori indie di sempre non l'ho ancora avviato :asd:  Se mi metto a giocare a prezzo pieno tutto al d1 dovrei sfanculare tutto il mio fantastico backlog, seguire meno generi, mi sentirei meno libero insomma

io l'ho finito, sulle prime 2 ore ok il problema è che dura 5 ore...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro