In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
questa mandata di sconti è ridicola, di solito qualcosina di interessante ce la mettano sempre stavolta si sono davvero sprecati :sisi:  

normalmente quando fanno il cambio offerte? ogni settimana ogni 10 giorni o ogni 15? o casuale? non l'ho mai capito 
Generalmente ogni giovedì arriva una nuova ondata di sconti :unsisi:

Segnalo già in anticipo Mario Tennis Aces a 40 euro dal 7 Agosto con possibilità di provarlo gratuitamente  per un paio di giorni (versione completa) a chi possiede l'online

Spero rimettano presto in sconto HOB: Definitive Edition. Da quando ho provato la demo me ne sono innamorato.

Apparte Mario Tennis di questi giorni, si sa nulla di futuri saldi estivi? Ad agosto qualcosa dovrebbero scontare...

Preso Observer dai creatori di the layers of fear. Bella trama e tecnicamente molto valido

Invece io spinto dall'ottimo sconto, non l'averlo ancora giocato, e dai convincenti due trailer sullo shop, ho preso ieri proprio Layers of Fear.

Invece io spinto dall'ottimo sconto, non l'averlo ancora giocato, e dai convincenti due trailer sullo shop, ho preso ieri proprio Layers of Fear.
Gran bella esperienza. Non ti aspettare molto gameplay dato che il gioco è praticamente un walking sim, ma l'atmosfera è eccellente così come la direzione artistica in alcuni frangenti e i temi trattati.

Potrebbe essere considerato un pò breve da alcuni giocatori visto che bastano 5 ore per terminare gioco base+DLC, ma a mio avviso la longevità è perfetta per il genere.

Ultima modifica:
Gran bella esperienza. Non ti aspettare molto gameplay dato che il gioco è praticamente un walking sim, ma l'atmosfera è eccellente così come la direzione artistica in alcuni frangenti e i temi trattati.

Potrebbe essere considerato un pò breve da alcuni giocatori visto che bastano 5 ore per terminare gioco base+DLC, ma a mio avviso la longevità è perfetta per il genere.

Si, sapevo del fatto che era più un walking simulator, ed è stato questo che mi aveva sempre un pò frenato. Però guardando meglio i video ho visto che ha un'atmosfera tetra che mi attira molto. Poi come detto, ha influenzato molto lo sconto sulla decisione finale.

Segnalo Vasara Collection a 5€ fino a tutto domani, un affare per due ottimi sparatutto verticali mai usciti dagli arcade giapponesi 

Poi tornerà al prezzo pieno di 10€

Si, sapevo del fatto che era più un walking simulator, ed è stato questo che mi aveva sempre un pò frenato. Però guardando meglio i video ho visto che ha un'atmosfera tetra che mi attira molto. Poi come detto, ha influenzato molto lo sconto sulla decisione finale.
Poi quando lo provi un po’ fai sapere se merita :ahsisi:

Anche a me in genere non fanno impazzire i walking sim, ma LoF mi è piaciuto davvero molto.  :sisi:

Strider ha detto:

Prima però devo finire Thimbleweed Park. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Bellissima ag. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo stai giocando thimbleweed park? Io lo acquistai e iniziai un paio di anni fa ma poi non l'ho più ripreso. Com'è alla fine?

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Lo stai giocando thimbleweed park? Io lo acquistai e iniziai un paio di anni fa ma poi non l'ho più ripreso. Com'è alla fine?

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Feci anche io una pausa, ma ora mi è ritornata la voglia e posso dire che dopo i primi due capitoli (ora sono al quarto) il gioco decolla di più.

Le citazioni a tutte le ag lucas sono quel quod in più ad un'AG già bella di suo con 5 bei personaggi da impersonare. Poi il pagliaccio con le sue scurrilità vale da solo il gioco. :rickds:

Poor May Cry, bellissimo :sard:

Legnoso lammerda, MA potrebbe comunque venir fuori una roba interessante, visto che le uscite del genere non sono all’ordine del giorno.

Se uno non si aspetta nulla di che e lo paga una miseria, secondo me potrebbe pure divertirsi :unsisi:

2 ore fa, Rastrellin ha scritto:

OMg non avevo visto il giocato ma solo il trailer :sard:

È così brutto da essere incredibile :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro